Jimin's Pov
"Ci vediamo stasera, ragazzi!" saluto i tre, chiudendo poi lo sportello della macchina, vedendo l'auto sfrecciare via. Salgo velocemente le scale, per poi infilare la chiave nella serratura, ed entrare in casa.
Poso velocemente la giacca sull'attaccapanni, e mi dirigo verso il soggiorno, trovando Hobi intento a guardare il telegiornale.
Gli salto addosso, abbracciandolo e stringendolo così forte da fargli quasi mancare il respiro.
"Hyung!" quasi urlo, felicemente, e sorridente, facendolo ridacchiare."Hyung?" chiede divertito e io annuisco, spostandomi da sopra di lui, per potermici sedere accanto.
"Sì, oggi chiamerò tutti così! Sono felice!" dico, e lui mi scompiglia i capelli.
"E perchè sei così felice?" chiede, e io scuoto la testa."Te lo dico stasera, alle sette dobbiamo essere da Jin" dico, mentre lui annuisce.
"Ma ora, parliamo di cose serie" dico, guardandolo attentamente negli occhi.
"Quando avevi intenzione di dirmi che stai uscendo con Jihyo!?" urlo, e lui sussulta, mordendosi il labbro."Chi te l'ha detto?" chiede, inarcando un sopracciglio, mentre io ghigno.
"Tu" dico, e quando spalanca gli occhi, scoppio a ridere."Su, ringraziami! Ti ho trovato la ragazza" dico, fiero di me, mettendo le mani sui fianchi.
"Non è ancora la mia ragazza" mi riprende, e io alzo gli occhi al cielo."Ancora!" gli ricordo, mentre lo vedo arrossire.
"Avevo intenzione di chiederglielo.." dice, e io faccio allargare il mio sorriso.
"Fallo, fallo, fallo! E' simpaticissima, ti prego! Se fossi stato etero, sarebbe piaciuta anche a me" rido, mentre lui mi da un leggero schiaffo sul braccio."Bah, forse lo farò.. domani, quando tu dovrai fare il test guida, così te lo terrò nascosto" sorride, mentre io faccio il broncio, puntandogli successivamente un dito al petto.
"Non provocarmi, o potrei spiarti mentre ti confessi, farti un video, e prenderti per il culo per il resto della tua vita" dico, facendolo ridere, mentre mi scompiglia nuovamente i capelli."Hai fame? C'è del ramen nel microonde, se vuoi" dice, ma io scuoto la testa, arricciando il naso, appena sento il mio telefono vibrare nella tasca dei pantaloni. Lo sfilo velocemente, per poi sorridere, appena vedo un messaggio da Yoongi.
Suga💕 : Appena puoi, chiamami con la videochiamata :)
"Devo andare, Hobi" dico e lui annuisce, ritornando a guardare il telegiornale sorridente.
"Ma ricordati di non dire niente agli altri. Sei il primo che sa di Jihyo, se la cosa diventerà ufficiale, allora lo dirò io, ok?" chiede e io annuisco alzandomi."Non l'avrei detto, comunque" arriccio il naso, per poi salire velocemente le scale, ed entrare nella mia stanza, dove trovo Holly che si sta rotolando per terra, senza prestare attenzione a me. Strano.
Vado in bagno, a togliermi le lenti a contatto, e indossare gli occhiali, che uso raramente, e sorrido accarezzandomi la pancia, che non puo' neanche considerarsi pancia, visto che a malapena si vede quel piccolissimo rigonfiamento.
"Vedrai che tuo padre ti amerà, come io amo te" sussurro, passando poi la mano tra i miei capelli.
Accendo velocemente il computer, e faccio partire una videochiamata con lui.
"Ciao Minnie" mi saluta, appena risponde, e dal suo tono di voce, dai capelli scompigliati e dall'espressione assonnata, deduco che si è appena svegliato.
"Hyung! Ti sei appena svegliato, vero?" chiedo e lui annuisce, ridendo, ma poco dopo si blocca, guardandomi confuso.
"Hyung?" chiede e io annuisco.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...