Jungkook's Pov
"Quindi tu non vai a scuola" dico imbronciato, mentre il mio ragazzo annuisce.
"Devo fare una cosa importante.. per te" dice, prendendo il mio viso tra le mani, e sorridendomi.
"Ok, ti perdono, dimmi cosa devi fare" dico allegro, ma lui scuote la testa, stampandomi un bacio a fior di labbra."Vedrai" sussurra, prima di spingermi fuori di casa, e uscire anche lui, chiudendo la porta.
"Buongiorno" diciamo all'unisono appena entriamo in macchina.
"Buongiorno un cazzo, come al solito" dice Yoongi, mentre Jimin ci saluta."Ma tipo, tu perchè sei venuto con noi? Non posso portarti a casa, idiota" dice rivolto a Tae, che fa una smorfia.
"Devo aspettare Jin lì" dice solamente."Chim, sei ancora arrabbiato?" chiedo, cercando di cambiare discorso.
"Sì! Ho passato due ore della mia vita a togliere l'inchiostro del pennarello!" si lamenta lui, mentre io e Tae scoppiamo a ridere."E dai, ti ho detto che si toglie facilmente con l'alcol" lo prendo in giro, e lui si gira, per poi rivolgermi un'occhiata truce.
"Pensi seriamente che metterei dell'alcol sul mio viso perfetto?" chiede ironico e io annuisco."No, ma dovevate vederlo mentre era in bagno.. penso che mi abbia consumato tutto il sapone" dice Yoongi, e noi ridiamo ancora di più.
Arriviamo a scuola e scendiamo dall'auto, per poi sederci su una panchina mentre aspettiamo il suono della campanella.
"Terrò a mente di non svenire più con voi" dice Jimin deciso, mentre si siede in braccio a Yoongi, e io accarezzo i capelli di Tae.
"Mi stai rovinando i capelli, ci ho messo mezz'ora a farli" sussurra al mio orecchio, e io ridacchio.
"Ohw, ma non ti preoccupare! Con me, svieni e vieni, non c'è problema" dice Yoongi facendogli l'occhiolino, mentre il mio migliore amico alza il dito medio nella sua direzione."Te lo stacco a morsi quel dito" lo minaccia il maggiore, mentre l'altro gli fa la linguaccia.
"Promettimi che non sarai mai pervertito come loro due" sussurra Taehyung, appoggiandosi con il mento alla mia spalla.
"Dovresti provocarmi per farmi diventare così.. e non intendo solo una volta" dico e lui annuisce, chiudendo gli occhi."E non diventerai neanche un maniaco del sesso, vero? Cioè, continueresti a piacermi, ma mi metteresti troppo in imbarazzo" ridacchia
"No, Tae. Comunque lo sai che non faremo niente, fino a quando tu non ti sentirai pronto, perchè se fosse per me lo potremmo fare in qualsiasi momento" dico facendo un sorriso malizioso, mentre lui si allontana.
"Yah! Ti ho appena chiesto di non mettermi in imbarazzo!" dice ridendo anche lui.
"Uh ma stai zitto" dico, lasciandogli un bacio sulla guancia appena sento la campanella suonare."Non voglio lasciarti solo qua, ma devo entrare" faccio il labbruccio, mentre lui ride.
"Vai, tanto Jin ha detto che tra poco sarà qua" dice e io annuisco, prima di lasciargli un bacio sulle labbra, e poi tornare dalla coppia di fidanzatini che non si stanno minimamente calcolando."Siete bipolari di nuovo?" chiedo ad entrambi, che si guardano.
"Mh.. sì" dice Yoongi"Vieni qua" tira il mio migliore verso di lui e gli stampa un bacio sulle labbra.
"E non combinare casini oggi. Non farlo, ok?" dice, ma l'altro scuote la testa."Poi parliamo" gli intima, andandosene, e facendomi segno di seguirlo. Saluto Yoongi e lo raggiungo in classe, sedendomi al mio solito posto.
"Cos'è successo?" chiedo a Jimin
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...