Taehyung's Pov
"Ma non posso dormire un altro po', prima di giocare?" chiede Jungkook, appoggiato alla mia spalla, mentre siamo seduti sul letto, e io scuoto la testa. "Ormai hai accettato, e voglio sentirti cantare" dico, ricordandogli la conversazione avuta ieri, mentre Jimin e Yoongi erano nella loro stanza.
Flashback
"Lo sai che mi piace cantare?" chiedo, una volta che Jimin e Yoongi se ne sono andati, e Jungkook mi ha fatto sistemare sulle sue gambe.
"Io continuo a chiedermi, se tu non sia in realtà, qualche mio fratello, abbiamo troppe cose in comune" dice sorridente, accarezzandomi una guancia.
"Anche a te piace cantare!?" sgrano gli occhi, e lui annuisce. C'è qualcosa che non sa fare?
"Un giorno, te lo farò sentire" propone e io annuisco velocemente con la testa. "Solo se lo farai anche tu" aggiunge.
"Sì, sì, canterò per te.. ma quando?" dico, estremamente felice, e lui sembra notarlo dato che mi da un bacio a stampo per calmarmi.
Ah cazzo, non puo' fare così, il mio cuore non resiste!
"Domani possiamo giocare qualcosa, tutti e sette, no? Dato che non abbiamo niente da fare, e Namjoon mi ha fatto vedere la stanza in fondo al corridoio, quella che non apre mai nessuno, e ho scoperto che ci sono tantissimi giochi, tra cui il karaoke" dice e io sorrido compiaciuto.
"Affare fatto, allora" dico e lui annuisce.
"Ma ora che ci penso.. riguardo al fatto che sei un mio fratello.. possiamo dire di star facendo un incesto?" dice, ridacchiando e io gli schiaffeggio il braccio.
"Mi hanno sempre inquietato gli incesti" ammetto, e lui sorride maliziosamente.
"Ti hanno sempre inquietato gli incesti, eh?" chiede, e io annuisco "Allora avvicinati" sbuffo divertito, a quella sua richiesta, ma faccio come detto, posando le mie labbra sulle sue.
"Ti inquietano ancora?" chiede e io scuoto la testa, mentre mi lascia un altro bacio a stampo.
Fine flashback
"Ok, siamo arrivati, adesso potete dirci cosa volete fare" dice Namjoon, entrando seguito dagli altri, sedendosi per terra.
"Pensavamo di fare tre giochi" dice Jungkook "Il primo: nascondino al buio, e penso che lo abbiate giocato tutti almeno una volta nella vita.. sennò, non avete un'infanzia" commenta, facendoci ridere.
"Il secondo: Marble.. sapete quel gioco bello, con le carte, sì?" cerco di spiegare, e per fortuna, loro mi capiscono.
"Menomale che sappiamo il decifrare quello che dice Tae, altrimenti penseremo che gli geroglifici siano più facili da comprendere" commenta Jimin."E l'ultimo gioco, pensavamo di fare del karaoke" dice Jungkook, guardando Namjoon che annuisce.
"Tutti d'accordo?" chiedo e loro annuiscono. "Bene, ma dobbiamo dividerci in squadre, ed essendo dispari, una squadra avrà tre componenti" finisco.
"Sasso, carta e forbice?" chiede Jungkook, mentre tutti annuiscono.
Alla fine, le squadre sono: io e Yoongi, Jimin e Hoseok, e infine, Jungkook, Namjoon e Jin.
"Possiamo dare un nome alla squadra?" chiede Jimin, sorridente come non mai, mentre io annuisco.
"Il nome della squadra lo scelgo io, perchè sono il maggiore!" dice Jin, mentre Jungkook e Namjoon si guardano preoccupati. "Spara" dice quest'ultimo.
"Beh, vediamo.. il nome migliore per una squadra, sarebbe.. Kim Seokjin! Quindi, questo sarà il nostro nome" dice, e gli altri due si sbattono una mano sulla fronte.
"Noi saremo 'Army'.. senza un motivo, ci piaceva il nome" dice Hobi, mentre io mi giro verso Yoongi.
"Noi due saremo 'Ro-Jul', come Romeo e Giulietta, perchè ti voglio così bene da voler vederti morire" dice Yoongi, e io scoppio una fragorosa risata, come tutti del resto.
"Ok, quindi squadre decise. Ora giochiamo?" dice Jungkook impaziente, e io faccio un cenno col capo.
***
"Iniziamo noi" dice Yoongi, una volta che tutti sono stati bendati, e fanno un cenno con il capo per far capire che hanno sentito.
"3, 2, 1... via!" dico, posizionandomi in un angolino, dove sono sicuro che nessuno riuscirà mai a trovarmi, mentre Yoongi si mette accanto alla porta.
Tutti iniziano a cercarci, allungando le mani, e camminando lentamente, ma quello che sembra avvicinarsi di più a Yoongi è Hobi, infatti, appena quest'ultimo si avvicina troppo, il maggiore si sposta, mentre Hobi, pensando di aver trovato uno di noi, allunga la mano, ma non fa altro che prendere l'aria.
"Ma che cazz.." sussurra, mentre io mi tappo la bocca con le mani, per non ridere.
"Oddio! Ho trovato qualcuno!" dice Jin, tenendo per mano qualcuno, e sbarro gli occhi pensando fosse Yoongi, ma mi rilasso, appena mi accorgo che è Jungkook. "No, sono io" dice, e Jin lascia la sua mano, deluso.
"Fermi tutti!" dice Namjoon, toccando con le mani il corpo di Yoongi, rannicchiato su sè stesso, che scoppia a ridere. "Fanculo, Nam" dice tra le risate, alzandosi, e facendomi l'occhiolino.
"Aspettate, momento pausa" dice Jungkook, dopo aver ruotato su sè stesso almeno un paio di volte.
"Tutto bene?" chiede Jin, senza togliersi la benda, mentre Jungkook sospira, per poi fare rispondere affermativamente.
"Beh, io ho finito per adesso, vado fuori." dice Yoongi, mentre tutti restano fermi, e si guardano intorno, per poter capire da dove deriva il suo suono.
Prima di uscire, però, si ferma davanti al corpicino di Jimin, che poverino, non riesce a vedere niente, e gli prende il viso tra le mani, baciandolo, e provocando degli schiocchi.
"Quando avete finito lo spettacolo, chiamateci" dice Hobi, e Yoongi sbuffa, staccandosi da Jimin, e depositandogli un bacio sulla guancia, prima di girarsi verso di me.
"Buona fortuna, Tae" esce dalla stanza, e tutti iniziano a cercarmi.
Appena vedo Jungkook avvicinarsi a me, mi allontano, ma lui deve aver sentito la mia presenza, visto che mi blocca per un polso, ma al contrario di quello che mi aspettavo, non dice niente, si limita a tenermi per il polso.
"Qualcuno di voi lo ha trovato ?" chiede, e tutti rispondo negativamente, mentre lui mi attira a sè, facendo scontrare i nostri petti. Appena si ritrova a cinque centimetri dal mio viso, mi deposita un bacio vicino le labbra, dopodichè mi allontana.
"L'ho trovato!" dice, e tutti si tolgono la benda, mentre io sono rosso come un pomodoro.
"Che c'è, Tae? Sembri traumatizzato" ride Namjoon, e io scuoto la testa, facendogli capire di lasciare stare, mentre Jungkook, che ha appena lasciato la mia mano, mi fa l'occhiolino.
"Aish, dov'è finito Yoongi!?" sbotta Hoseok, e in quel momento entra il diretto interessato.
"Hai fumato ancora!?" lo rimprovera Jin, che, essendo accanto a lui, ha sentito l'odore di sigaretta, mentre lui annuisce distrattamente, e posso vedere un pizzico di delusione negli occhi di Jimin, che però distoglie subito lo sguardo dal suo fidanzato.
"Ricominciamo?" chiede Namjoon, deciso a voler lasciar perdere il discorso, dopo aver messo una mano ad accarezzare la schiena di Jimin, come a confortarlo.
Subito, Hobi e Jimin, lanciano a me e a Yoongi le bende.
Il gioco va avanti per quasi più di un'ora, durante la quale, abbiamo fatto ogni squadra, due turni.
"Penso che quelli che sono durati di più sono stati Hobi e Jimin" dice Namjoon, e noi annuiamo.
"Ah sì? Secondo me, siete stati voi" dice Hobi, e Jimin annuisce."Beh che dire, Tae! Noi abbiamo fatto schifo, ma l'abbiamo fatto con swag" dice Yoongi, mettendomi un braccio sulle spalle.
"Giochiamo a Marble?" chiedo e loro annuiscono.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...