19

52 3 0
                                    

Jimin's Pov

"Ragazzi, io vi avverto, non so cantare, perciò, non morite: siete voi che l'avete voluto" ci ricorda Namjoon, una volta tornati nella stanza.

Adesso, saranno circa le 16 e qualcosa del pomeriggio, visto che appena finito di mangiare, abbiamo deciso di fare una pausa più lunga.

"Ma nessuno di noi sa cantare, rilassati, Nam" lo tranquillizzo io, ridendo, mentre Taehyung si sta mettendo una parrucca colorata, e degli occhiali abbastanza strani, mentre Yoongi indossa semplicemente degli occhiali da sole.

"Che facciamo?" chiede Taehyung, e Yoongi guarda la lista delle canzoni, per poi scegliere 'New Face' di PSY.

"Tu sì che mi conosci" sorride felicemente il più piccolo, facendo partire la canzone, e facendo segno a Yoongi di iniziare lui.

Finita la canzone, cerchiamo tutti di calmare le risate a causa delle cadute di Yoongi, per via del troppo ridere, i suoi lamenti perchè la canzone era troppo lunga, e del balletto abbastanza imbarazzante di Taehyung, ma nonostante questo, lui ha una voce bellissima.

"Tae, dopo parliamo" dice Jungkook, guardandolo mentre gli altri due scelgono una canzone, e Taehyung annuisce sorridente.

"Jimin-ah, vieni qua" mi richiama Yoongi, picchiettandosi le gambe, invitandomi a sedermi su di esse, ma io scuoto la testa, sedendomi solamente affianco a lui, per terra.

"Ho detto" mi prende in braccio, facendomi sedere tra le sue gambe, e facendo scontrare il mio petto con il suo "qui" finisce la frase, e io scuoto la testa divertito.

"Tae, non ti preoccupare amico mio, non ti lascio solo con questi due" dice Hobi, sedendosi un po' più lontano da noi, e Tae fa lo stesso, mettendosi accanto a lui.

"Ma sei stanco" sussurro al suo orecchio per farmi sentire, visto che la canzone è già partita, e lui scrolla le spalle.

"Quando soffia il vento e il mio cuore crolla,
penso ai vecchi tempi e chiudo i miei due occhi.
Il silenzio tremolante che mi sorpassa,ad un piccolo rumore, apro le orecchie."

Inizia a cantare Namjoon, e tutti scoppiamo a ridere.

"I pezzi cresciuti della vita,
quel fiato dentro di me,
quando mi verranno contro e mi scivoleranno addosso,
guarderò laggiù"

Continua mentre noi continuiamo a ridere per la sua voce estremamente alta.

"La nostra convinzione,
il nostro amore,
se penso ad esse posso andare avanti fermamente"

Continua Jungkook, e tutti smettiamo subito di ridere, a causa della sua voce angelica. Da quando ha una voce così bella!?

"I nostri incontri, la nostra separazione,
quei ricordi svaniti,
ho amato quei giorni, perchè potevo sorridere ancora"

Inizia a cantare Jin, e la sua voce non è proprio bellissima, ma è carina, solo che alla fine di questo verso ha urlato così tanto, che penso si sarebbero rotti i vetri delle finestre.

"I momenti incompleti della vita,
che sono dentro di me,
quando mi verranno contro e mi scivoleranno addosso,
io guarderò lì"

Riinizia a cantare Namjoon, e noi scoppiamo a ridere nuovamente per la sua voce.

"La nostra convinzione,
il nostro amore,
quelle promesse eterne,
se penso ad esse posso andare avanti fermamente"

Continua e noi ridiamo ancora di più, quasi fino a sputare entrambi i polmoni.

Butterfly |Taekook-Yoonmin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora