6

54 2 0
                                    

Taehyung's Pov

"Alen!" sento dire da una vocina, mentre ho ancora gli occhi chiusi. Sento una manina toccarmi il viso, e apro gli occhi di scatto, vedendo Funji ridere. Sorrido istintivamente, posandogli un bacio sulla guancia, mentre lui inizia a muovere le gambe. Ma quanto puo' essere carino!?

"Stai con lo zio un attimo, okay?" dico, come se lui potesse seriamente ascoltarmi. Vado in bagno, e mi lavo velocemente i denti, per la paura che il più piccolo possa fare qualcosa, dopodichè torno nella mia stanza, dove trovo Funji nella stessa posizione di prima.
"Vieni qua" dico prendendolo in braccio, per poi uscire dalla stanza, stando attento a non svegliare Jungkook. Infondo, è ancora presto, sono solo le 6, e so che è abbastanza veloce nel prepararsi, quindi lo sveglierò più tardi.

Arrivo in cucina, con ancora il bambino in braccio, dopodichè lo poso su una sedia. "Allora? Che vuoi mangiare?" chiedo avvicinandomi a lui, che continua a sorridere.
"Ali!" dice battendo le mani. Ma cosa cazzo è?

"Ali?" chiedo
"Ali!" ripete. Ok, mi sa che sono fottuto. "Di pollo?" continuo a chiedere.
"Ali!" ripete alzando le mani al cielo.

"Ma cos'è!? Marmellata?" chiedo e lui sporge il labbro inferiore, che inizia a tremare leggermente, mentre gli occhi gli diventano lucidi.
"No, no, non piangere, dai! Guarda, Alen deve capire cosa darti da mangiare, se piangi, non capisco" continuo. Parlo con questo bambino come se potesse seriamente capirmi, e non dubito che lo faccia, ma solo se parlo un linguaggio semplice.

"Ali!" continua a lamentarsi.
"Frutta?"
"Ali!"
"Vuoi volare?"

"Ali!"
"Kelly? Non so chi sia, ma non penso si possa cucinare"
"Ali!"

"Dio mio, ma pensate di essere in un fottuto bosco!?" si lamenta Jungkook, entrando in cucina, indossando i miei vestiti, e passandosi una mano tra i capelli, mentre io mi mordo il labbro istintivamente.
"Taehyung, vuoi anche che io faccia la camminata in stile baywatch?" dice ironico, e io sento le guance accaldarsi per il rossore.

"Fottiti" sussurro, mentre lui sorride.
"Ali!" sentiamo dire da Funji, e io mi giro verso di lui con sguardo omicida.
"Piccoletto, vedi cosa vuole, e preparagli qualcosa, io preparo per te e per me." dico, girandomi e iniziando a preparare la colazione.

"Vuole semplicemente dei cereali" dice, prendendo i cereali e il latte. [N/A: @rebrauhl mi assicurerò che metta prima i cereali :)].
"
Non capirò mai i bambini" sospiro.
"Disse quello che si fa chiamare Alen" mi prende in giro, e io mi volto a guardarlo.

"Piccoletto, oggi non sono a casa" lo annuncio, e lui si gira verso di me confuso.
"Esco con Baekhyun, non ti ricordi?" dico e lui abbassa lo sguardo e arrossisce. Ma quant'è carino? Sembra un bambino non per niente, lo chiamo così.

"Giusto, beh allora io posso chiamare Jimin? Mi annoio a stare da solo" chiede e io annuisco.
"Puoi chiamare chi vuoi, basta che non distruggete la casa" dico, guardandolo male.

"Ma sentilo! Ti ricordo che, da ieri sera, questa casa non è più, solamente tua!" ribatte e io sorrido.
"Quindi rimani qua! Finalmente!" dico, andando ad abbracciarlo.
"Hyung, i pancakes" dice, alzando un braccio in direzione di essi.

"Ah cazzo!" dico, staccandomi velocemente dall'abbraccio, e andando velocemente a spegnere il fuoco, così da non far bruciare i pancake. "Stupido" mi rimbecca sorridendo.

"Togliti quel sorrisino dal viso, bellezza" dico e lui mi fa l'occhiolino.

Yoongi's Pov (Povero cucciolo, ha dovuto aspettare 6 capitoli per questo)

Apro gli occhi lentamente, per capire dove mi trovi e perchè, visto che queste non sembrano le pareti di casa mia. Ok, sono a casa di Jimin, ho capito, ma non ricordo di essere tornato qua, ieri notte. Vabbè, colpa dell'alcool.

Butterfly |Taekook-Yoonmin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora