Ed ecco a voi, ladies and gentleman (parte Dope a caso), un altro capitolo scritto in terza persona.
---
"Io voglio un lecca lecca!" continua a lamentarsi Taehyung, da ormai ben cinque minuti, e Jimin gli da man forte, mentre i ragazzi di questi due, sospirano rassegnati alle idee poco mature dei propri fidanzati.
"Entrate allora, vi aspettiamo qui" dice il maggiore di loro, intuendo che neanche Jungkook volesse entrare nel negozio, in cui stavano entrando gli altri due.
"Jungkook-ah" lo chiama Yoongi, e lui si gira immediatamente nella sua direzione
"Sei felice?" chiede, e l'altro annuisce sorridente."E pensi che Tae lo sia?" chiede ancora, mentre l'altro non smette un secondo di sorridere.
"Da quello che mi ha detto, e da come sorride sempre, penso di sì" risponde, e il maggiore annuisce."Solo questo volevo sapere" scrolla le spalle, vedendo anche gli altri due tornare.
"Jungkookie! Tieni, l'ho preso alla fragola per te" dice Taehyung dando la caramella al proprio ragazzo, che gli stampa successivamente un bacio sulla guancia.
"Yoongi, girati! Mi fanno male i piedi!" dice Jimin, già con la caramella in bocca, mentre il maggiore lo guarda a bocca aperta.
"Oh merda, muoviti, non voglio più vederti" dice facendolo sorridere, e girandosi, mentre Jimin gli circonda la vita con le gambe."Ma come ti è venuta tutta questa voglia di vedere cagnolini?" chiede Taehyung a Jimin, mentre camminano verso il centro che i due hanno visto il giorno stesso.
"Boh, voglio un cane" dice semplicemente l'altro."Minnie, spiegami tu come fai a prenderti cura di un cane? La mattina sei a scuola, alle quattro io vado a lavoro, e tu ci vai alle cinque e mezza, ed essendo il tuo primo giorno non puoi fare ritardo o qualcosa, quindi chi sta con il cane?" chiede Yoongi.
"Se vuoi un cucciolo, è meglio abituarlo a questo orario, così sai che si comporterà bene quando sarete assenti. E poi, Yoongi, non è che mancate tanto, voglio dire: tu rientri a casa alle sei, quindi il cane starà da solo per mezz'ora, o se qualcosa ti trattiene, un'ora" spiega Taehyung, e il maggiore annuisce, mordendosi il labbro.
"Ma Hobi lo ha chiamato qualcuno? Non avevamo detto di doverlo chiamare?" dice Jungkook, e Taehyung sgrana gli occhi, prendendo il telefono.
"Merda" dice iniziando a comporre il numero del loro hyung."Vuoi un cane, Minnie?" chiede Yoongi, sospirando.
"Solo se lo vuoi anche tu" risponde Jimin, accarezzandogli i capelli con la mano."Basta che non lo lasci solo per molto tempo, lo sai che mi affeziono in fretta" dice e l'altro annuisce velocemente.
"Solo per lavoro, e scuola, prometto" dice allungandosi, e togliendo le caramella dalle labbra, che successivamente posa sulla guancia del suo ragazzo."Hai le labbra appiccicose" si lamenta il maggiore, mentre l'altro ridacchia.
"Pensi che ti avrei baciato, se non le avessi avute?" chiede, con ancora la caramella in mano."Fai schifo" ride anche il maggiore.
"Oh ma stai zitto" dice portando la caramella alle labbra dell'altro."Che stai cercando di fare?" chiede, prendendoglielo dalla mano.
"Mangia quella caramella, o giuro che ti faccio venire un'erezione qui" sussurra al suo orecchio, per non farsi sentire dagli altri due, che non lo stanno ascoltando comunque, visto che stanno parlando con Hobi al telefono."Uh aggressivo il ragazzo" dice ascoltandolo, e mettendo la caramella in bocca.
"Io ti consiglierei di non guardarmi, ma poi fai come vuoi tu" continua, sentendo lo sguardo del proprio ragazzo puntato su di lui.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...