Taehyung's Pov
"Aish, ti odio!" dico, una volta che mi siedo al tavolo della mensa, accanto a Jungkook, che scoppia a ridere appena faccio una smorfia di dolore.
Ieri, abbiamo scoperto che ho vomitato perchè il salame era scaduto, perciò niente di tanto grave. Per fortuna, non l'ho fatto mangiare a Jungkook, altrimenti si sarebbe sentito male anche lui.
"Perchè lo odi?" chiede Jimin sorridente, mentre io sospiro, per poi girarmi verso Jungkook con sguardo interrogativo, come a chiedergli di rispondere lui al mio posto.
"Perchè gli fa male il culo" scrolla le spalle, mentre Yoongi e Jimin spalancano gli occhi e smettono di mangiare.
"Voi..?" inizia Jimin e io annuisco, sentendo poco dopo un gridolino."Tae, dicci la verità: sei passivo?" chiede Yoongi, e Jungkook annuisce al mio posto.
"Quasi quanto Jimin" ride, mentre Jimin alza il dito medio nella sua direzione."Ti voglio bene anch'io" risponde Jungkook.
"Jimin, Tae è passivo" dice Yoongi, e Jimin annuisce, sospirando.
"Hai vinto, sei felice adesso!?" dice l'altro, roteando gli occhi."Che vuol dire 'hai vinto', Yoongi?" inarco un sopracciglio, mentre loro due ci guardano sorridenti.
"Cose private, mi dispiace" risponde il maggiore, mentre Jimin si alza."Dove vai?" chiede Jungkook.
"In bagno, sta finendo l'unica mezz'ora di pausa che abbiamo, Kook" dice uscendo dalla mensa."Tae, avete usato il preservativo, sì?" chiede Yoongi abbassando la voce, mentre noi annuiamo.
"Guarda che Jungkook lo sa, gliel'ho detto sabato" dico, mentre Yoongi tira un sospiro di sollievo."Non preoccuparti, non ti ritrovi con un nipote" lo prende in giro Jungkook, mentre Yoongi lo fulmina con lo sguardo.
"Ehi! Guarda che io mi preoccupo per Tae!" dice Yoongi, mentre io e Jungkook annuiamo."Ripeto: sa tutto" dico, mentre il maggiore annuisce.
"E tu dove pensi di andare?" chiede Jungkook, appena mi alzo.
"In bagno, hai presente cos'è?" dico ironico, mentre lui mi guarda sbattendo le ciglia velocemente."Se trovi Jimin digli di muoversi, io vi aspetto in classe" dice e io annuisco, uscendo dalla mensa e dirigendomi verso il bagno.
Appena entro, però, vedo uscire Jimin, che sembra praticamente un cadavere.
"Tutto ok?" chiedo, avvicinandomi a lui, che scuote la testa, prima di pulirsi la bocca con dell'acqua, per poi appoggiarsi con la testa al muro."Ho vomitato per tre volte di fila.. uccidimi" dice, mentre io lo osservo confuso.
"Non mangerò più a mensa" ride, scompigliandomi i capelli, ma poco dopo torna serio, tornando dentro il cubicolo, e rimettendo tutto quello che ha mangiato dal 1995.
"Che merda la vita" si sciacqua nuovamente la bocca, sotto il mio sguardo confuso.
"Non sarebbe meglio tornare a casa?" chiedo ma lui scuote la testa.
"Te l'assicuro, è colpa del cibo, fa sempre schifo, ma oggi è stato davvero troppo, quindi il mio organismo non ha retto" dice, per poi prendere un pacco chewing gum dalla tasca dei pantaloni e mettersene una in bocca."Vuoi?" chiede ma scuoto la testa, e quindi se lo rimette in tasca.
"Ad ogni modo, non dire niente a Yoongi, ti prego" dice."Perchè?" chiedo
"Poi si preoccupa troppo, e non voglio vederlo così per una stupidaggine" dice e io annuisco."Io vado, ti aspetto in classe" dice, ma io lo seguo.
"In realtà, sono venuto solo per te, non sapevo dove fossi finito, visto che eri in bagno da più di dieci minuti" dico, e lui annuisce.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...