Jungkook's Pov
"Jungkookie, muovi il tuo bellissimo culo, visto che sono due ore che sei in bagno" sento dire da Taehyung, nella stanza che ormai, condividiamo.
Oggi è sabato, ciò vuol dire che diremo anche agli hyungs che stiamo insieme.
E' passata quasi una settimana da quando ci siamo messi insieme, e abbiamo preferito non dirlo nemmeno a Yoongi e Jimin, quindi quando venivano a prenderci non potevamo neanche baciarci, o altrimenti l'avrebbero capito, perciò ci limitavamo ai baci sulla guancia in presenza di altri.
"Ma tu sei già pronto, cosa vuoi da me?" rido, uscendo dal bagno, e trovandolo in piedi che mi aspetta a braccia incrociate.
"Voglio che mi calmi! Sono in ansia" dice, avvicinandosi a me, e allacciando le mani dietro il mio collo.
"E perchè? Guarda che li conosco, non mi scandalizzo per loro" lo prendo in giro, stampandogli un bacio sulle labbra."Sh, coccolami e basta" dice, abbracciandomi, mentre io poso le mani sulla sua schiena.
"Non per distruggere il momento, ma Yoongi ci sta aspettando" ridacchio, mentre lui si stacca, con un broncio adorabile dipinto in viso."Tae?"
"Sì?"
"Sei bellissimo"
"Jungkook"
"Sì?"
"Anche tu sei bellissimo"
Gli do un bacio sulla fronte, per poi scompigliargli i capelli "Certe volte, sembri tu lo hyung" dice, mentre scendiamo le scale.
"Lo so" sorrido, mentre lui mi fa la linguaccia, prima di uscire di casa.
"Ma è possibile che debba aspettarvi sempre, per quasi 10 minuti?" sbuffa Yoongi, appena entriamo in macchina.
"Zitto tu! Guarda che so che ti piace aspettarci, solo perchè potete parlare di cose sporche" si difende Tae, alzando le mani in alto, mentre Jimin si gira verso di lui e lo fulmina con lo sguardo."Ha ragione, Chim, arrenditi, non fai paura. Sembri solamente un cucciolo" dico, mentre lui alza il dito medio.
"Ouch, questo ha fatto male" rido, portando una mano sul cuore."Beh, anche tu parleresti di questo con la persona che ti piace" scrolla le spalle il maggiore, mentre io rido, girandomi verso Tae, che sta cercando di trattenersi.
"No, la persona che mi piace è adorabile e coccolosa, non penso di esser in grado di parlare di questo con lui" dico, sfiorando la mano di Tae con la mia.
"Pft, c'è sempre la prima volta, Kook. Pensa a noi due" dice Jimin, indicando sè stesso e il suo ragazzo."Possiamo smetterla di parlare di questo?" chiedo e loro annuiscono, sbuffando.
Dopo circa 15 minuti, arriviamo a casa di Jin, e quest'ultimo ci apre la porta con un sorriso.
"Jin eomma!" Tae gli salta addosso, appena lo vede, e cadono all'indietro.
"Ma che felicità.." borbotta il maggiore, spostando Tae, e alzandosi, porgendogli la mano, e alzando anche lui."Su, entrate che fa freddo" ci invita, e noi entriamo.
Yoongi si siede su una poltrona, e fa sedere Jimin sulle sue gambe.. ormai quella poltrona è solo sua, non la tocca nessuno.
Io e Taehyung, invece, ci sediamo sul divano, a guardare la televisione già aperta.
"Quando glielo diciamo?" sussurra al mio orecchio, dopo essersi accorto che nessuno sta ascoltando, visto che gli altri due sono andati chissà dove.
"Durante la cena? O preferisci dopo?" chiedo, accarezzandogli la mano.
"Se l'ho chiesto a te, è perchè voglio farti scegliere, non pensi?" ridacchia, e io faccio una smorfia.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...