56

55 2 0
                                    

"Aish, mi fanno male i piedi!" continua a lamentarsi Taehyung, mettendo un broncio adorabile, mentre Jimin e Yoongi ridacchiano alla sua espressione, continuando a salire le scale per arrivare all'appartamento di Jin, Namjoon e Hoseok.

Jungkook, invece, si ferma, facendo fermare anche Taehyung, per poi mettere una mano dietro la sua schiena, e un'altra sotto le ginocchia, prendendolo così in braccio, mentre il più grande gli strizza una guancia, sorridente, e facendo ridere anche Jungkook.

"Ohw, sono la mia OTP" borbotta Jimin, vedendoli, e facendo ridacchiare Yoongi, che gli accarezza i capelli "Mi sento profondamente offeso" dice quest'ultimo, continuando a salire, vedendo che anche Jungkook e Taehyung li hanno raggiunti.

"Cazzi tuoi, io shippo la Taekook" ride Jimin, guadagnandosi un pizzicotto sul fianco da parte del suo ragazzo.

"Bambinetto, puoi anche farmi scendere, non c'è bisogno che mi porti fino a sopra in braccio" dice Taehyung, accarezzandogli un braccio sorridente.
"Voglio farlo, e ti porterò fino al divano in questo modo" ride il minore, mentre Taehyung alza di poco la testa, per dargli un bacio sulla guancia.

"Sei così smielato.." bisbiglia divertito.
"Anche tu lo sei" dice Jungkook, vedendolo annuire.

"Tutta la nostra relazione è smielata.. non cambiare, ti prego" ride Tae, facendo ridere anche l'altro. Perchè è così, loro sono sempre dolci l'uno con l'altro, anche se dovesse succedere qualcosa, che li porterebbe a lasciarsi, loro sono certi di non doverlo farlo in un modo brutto. Lo farebbero con calma, e rimarranno amici, perchè nonostante si amassero adesso, lasciarsi non li porterà ad odiarsi.

Ma adesso preferiscono godersi il presente, e approfittare di ogni momento passato assieme, che entrambi considerano più importante di tutto il resto.

"Jungkook?" lo richiama Taehyung, accertandosi a non farsi sentire dagli altri due, davanti a loro, che sicuramente non gli avrebbero sentiti comunque, troppo impegnati a dirsi frasi poco caste.

"Sì?"

"Ti amo" dice, guadagnandosi un bacio a stampo, che lo fa sorridere.
"Anche io, tantissimo" esclama il minore fermandosi, giusto per potergli stampare un bacio sulle labbra, per poi riprendere a camminare.

"Ora mi fai scendere?" chiede Taehyung, una volta arrivati davanti la porta di Jin, e Jungkook annuisce, posandolo con i piedi per terra, mentre il maggiore dei due, si riprende l'album che aveva portato, sotto lo sguardo omicida del minore.

"Ancora non ci credo che l'hai portato seriamente" ride Jimin, bussando alla porta, e lanciando un'occhiata a Taehyung, il quale sorride innocentemente, prima che la porta si apra rivelando un Namjoon sorridente, che si sposta, facendo passare gli altri quattro, dopodichè da una pacca sulla spalla di Yoongi, come a salutarlo, e infatti, ricambia con un sorriso.

"Yoongi!" urla qualcuno, appena sente la porta rinchiudersi, e non passa neanche un secondo che Yoongi si ritrova per terra, stretto tra le braccia di Hoseok, che causa la risata degli altri cinque ragazzi.

"Ciao Hobi" dice Yoongi ridendo e accarezzando i capelli del rosso, che lo lascia, e si alza, aiutandolo a fare lo stesso.

"Eomma!" dice Yoongi, non avendo visto prima Jin, che si affretta ad abbracciarlo e a scompigliargli i capelli, sorridente.

"Su, sediamoci, mi sembra di essere interrogato" dice Yoongi, sedendosi sulla sua solita poltrona, trascinando Jimin sulle sue gambe.

Jungkook, invece, si stende sul divano, come se fosse un letto, ma vedendo Tae, improvvisamente cambia idea.
"Tae, vieni qui" dice, picchiettandosi le gambe, nonostante l'idea fosse diversa. Taehyung si alza, e si avvicina a Jungkook, il quale lo posa sulle sue cosce.

Butterfly |Taekook-Yoonmin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora