Ammirate Gucci Boy con gli occhiali *^*
---
Jungkook's Pov
"Ma voi due non siete usciti praticamente per niente in questi giorni! A pranzo mangiamo fuori, ho deciso, quindi tra poco andate a prepararvi" dice Jin, indicando me e Taehyung, mentre siamo tutti sul divano a guardare un film, dopo aver collegato il mio computer al televisore.
Annuisco, e torno ad accarezzare i capelli di Taehyung, che ha la testa poggiata sul mio petto, e la mano attorno alla mia vita. Stiamo guardando un film horror, perciò, ogni volta spunta qualcosa di 'spaventoso' si stringe a me, sussultando.
Mi guardo un attimo intorno, per vedere cosa stanno facendo gli altri: Namjoon e Jin stanno seguendo il film, come me e Tae, abbracciati; Jimin e Yoongi stanno flirtando senza prestare la minima attenzione al film; e Hobi guarda attentamente il film, solo che molte volte mi lancia delle occhiate.
Forse non avrei dovuto dirgli quella cosa, ma è anche comprensibile che faccia così: infondo, non vuole che Taehyung soffra un'altra volta, anche se gli ho già assicurato che è al sicuro, con me, e che non deve preoccuparsi.
"Jungkook" sussurra, alzando lo sguardo sul mio, e se non fosse per il fatto che è incollato a me, non l'avrei sentito. "Mh?" rispondo abbassandomi all'altezza del suo volto, e con la coda dell'occhio riesco a vedere Hoseok, che ci guarda attentamente.
"Quando torniamo in Corea, smettila di fare sport" dice al mio orecchio, e io lo guardo con un cipiglio confuso, mentre mi abbassa le maniche della felpa. "Sono più spaventose le tue braccia del film" continua.
"Ma lo sai che non oserei neanche toccarti" sussurro anch'io, mentre sento lo sguardo di Hoseok su di me. Infatti, appena sussurro questo, punto il mio sguardo nel suo, e gli faccio segno di stare tranquillo, riuscendoci, fortunatamente.
"Il mio succhiotto afferma il contrario" continua a sussurrare, e io sorrido, lasciandogli un bacio sulla guancia, mentre torniamo a guardare il film, anche se avrei voluto dargli un altro bacio, ma questo preferisco farlo quando siamo soli.
Ah, già, gli ho fatto un succhiotto, ma anche lui me ne ha fatto uno, quindi direi che siamo pari.
Ieri sera, dopo aver finito di mangiare, siamo tornati in stanza, e abbiamo iniziato a parlare di quanto fosse bella la voce dell'altro. Ma questi succhiotti non erano pianificati, ci stavamo baciando soltanto, non sappiamo nemmeno come abbiamo finito con l'averli, ma nonostante ciò, sono felice poichè è stato lui a farmelo.
"No, non morire! No!" urla Namjoon contro la televisione, ma la ragazza del film muore subito dopo che ha pronunciato queste parole.
"Namjoon prevedi il futuro, proprio" dice Yoongi, che sembra essere tornato tra di noi, insieme a Jimin, ed entrambi stanno sorridendo come gli idioti, ma ehi, chissà cosa si sono detti per sorridere così. E poi, sono innamorati l'uno dell'altro, a loro basta che uno parli e sorridono come se questo avesse migliorato la loro giornata.
"Sono traumatizzato" dice Taehyung, ancora stretto a me, mentre cerco di spostarlo "No, bambinetto, sono troppo traumatizzato per alzarmi. Prendimi in braccio" dice, mettendo entrambe le mani attorno al mio collo, così che quando mi alzi, lo tenga in braccio.
Metto un braccio sotto le sue ginocchia, e mi alzo, dicendo a Jin che andiamo a prepararci, per poi raggiungere la stanza.
"E' finito il turno sulle giostre, Mr. Pigrizia" dico, facendolo scendere, una volta chiusa la porta con un piede, mentre lui sbuffa."Fondotinta.. mi serve fondotinta" borbotta, incamminandosi verso il bagno, ma io lo fermo per un polso.
"Prima che lo copra del tutto.. me lo fai vedere?" chiedo un po' titubante, e lui arrossisce, ma poi annuisce sorridente, piegando la testa di lato, permettendomi di vedere una macchia violacea.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...