Salgo di sopra, e inizio a cercare dei vestiti per poter uscire. Baekhyun è davvero un ragazzo attraente e si è sempre mostrato dolce e simpatico nei miei confronti, per questo ho deciso di accettare di uscire con lui. Penso che riuscirebbe a farmi dimenticare Jungkook in 2 secondi, quindi va più che bene, poichè la mia e quella di Jungkook è stata solo una cazzata, e abbiamo deciso di dimenticarla.
Apro l'armadio, e mi metto a cercare la mia maglietta preferita: azzurra, con il logo dei Guns'n' Roses, una delle mie band inglesi preferite. Non la trovo, perfetto!
"Luce dei miei occhi" cantileno, sperando in una risposta dal piano di sotto, che non tarda ad arrivare.
"Che vuoi?" dice Jungkook. "Dov'è la mia maglietta azzurra, con il logo dei Guns'n' Roses?" chiedo. "L'hai messa a lavare ieri sera" dice. Cazzo! E ora cosa mi metto!? Ok che sono un bellissimo sempre e comunque, ma non è che Baekhyun non lo sia.
Dopo tanto tempo in cui rifletto su come vestirmi, opto per dei pantaloni neri, e una maglietta bianca che ha qualche scritta. Scendo di sotto, e noto Jungkook che sta sculacciando Jimin, e Yoongi che sta ridendo a crepapelle. Questi mi distruggono la casa, oggi.
Appena si rendono conto di me, si fermano tutti e tre, e mi osservano. "Quella non è la mia maglietta?" dice Yoongi e io faccio spallucce. "Possibile" rispondo solamente, sedendomi sul divano, mentre Yoongi alza gli occhi al cielo, Jimin ridacchia e Jungkook mi osserva attentamente. Dovrei farti la camminata in stile baywatch, piccoletto? penso, ricordandomi cosa ha detto stamattina.
Tuttavia, evito di dirlo a voce alta, poichè Jimin e Yoongi non sanno di cosa abbiamo combinato al compleanno del primo, ed è meglio così. Mi giro in direzione di quest'ultimi, e noto che non stanno prestando attenzione a me o al più piccolo.
Mi giro verso di lui, e gli faccio l'occhiolino, mentre lui arrossisce e abbassa lo sguardo. Ora mi sento meglio, non so neanch'io il perchè, ma mi fa sentire come se anche lui provasse attrazione fisica nei miei confronti. No, basta Taehyung, toglitelo dalla testa, sono solo le tue fantasie malate, smettila e pensa a Baekhyun... lui è molto più carino di Jungkook, fine.
"A che ora devi andarci?" chiede Jimin. "Verso le tre e mezza" rispondo, e lui guarda l'orologio. "Ma ti piace questo ragazzo?" continua, e io arrossisco.
"Forse" dico imbarazzato, e Jimin si gira verso Yoongi, scuotendo la testa. Cosa stanno tramando quei due?
"Perchè?" chiedo. "Sembri abbastanza in ansia, per un'uscita tra amici" dice e il mio sguardo cade automaticamente su Jungkook, che si sta torturando le mani. D'un tratto, sentiamo qualcuno bussare alla porta.
"Dovrebbero essere Hobi hyung e Jin hyung" dice Jungkook, alzandosi per andare ad aprire la porta. Ma che bel culetto....no, Baekhyun! E che cazzo!
"Ciao ragazzi" dico vedendoli entrare, e notando che Hobi sta tenendo in braccio Funji. "Ommiodio, Funji!" dice Jimin alzandosi e andando a prendere in braccio il bambino, per poi tornare a sedersi accanto a Yoongi.
"Hobi è stato con lui tutto il giorno, non si è voluto staccare un attimo" dice Jin e Hobi ridacchia. "Ma ehi, gli sto simpatico" dice facendoci ridere. Hobi è sempre stato quello che ha portato serenità nel gruppo, non che ci fosse sempre bisogno, ma abbiamo tutti quei momenti in cui stiamo male, e abbiamo bisogno di qualcosa che ci tiri sù, e Hobi lo è sempre stato: è come un raggio di sole, che spunta tra le nuvole, che sta a significare che la pioggia è finita.
"Ma porco-" impreca Yoongi e Jimin scoppia a ridere. "Mi ha morso il dito!" si lamenta, facendo ridere tutti quanti.
"Anche a me lo aveva fatto, quando si è svegliato stamattina! A Jin no, perchè non l'ho voluto lasciare con lui" dice Hobi.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...