13

56 2 0
                                    

Jimin's Pov

Appena finiamo di pulire, ci dirigiamo in camera di Jungkook e Taehyung, per poi sederci sul letto.

Nel frattempo, mi sono cambiato anch'io, indossando i primi vestiti che ho trovato nell'armadio, visto che non ne avevo voglia, ma Jungkook mi ha praticamente costretto. Ok, forse la prima cosa che ho trovato no, visto che ho scelto i vestiti in modo da potermi vendicare con Yoongi.

"Ma perchè vuoi vendicarti così tanto? Ancora per il fatto del pigiama?" chiede Taehyung, al mio fianco, mentre Jungkook si sistema meglio dall'altra parte del letto, ma in modo che riesca comunque a vedere il telefono.

"Ma no, per quello l'ho già perdonato, non sono così permaloso" sbuffo, mentre loro due non sembrano molto interessati, poichè continuano a guardarsi, e solo allora mi accorgo che stanno entrambi nella stessa posizione: gambe incrociate, una mano su di esse, mentre l'altra sta dietro la mia schiena, e posso giurare che si stiano tenendo per mano, ma preferisco non indagare, perchè so quanto Taehyung sarebbe imbarazzato se mi girassi a controllare.

"Diciamo che Yoongi solitamente mi provoca, e stavo pensando.. perchè non fargliela pagare con la stessa moneta?" chiedo sorridendo, mentre loro sembrano ascoltarmi adesso.

"Finirà male per il tuo culo, Jimin-ssi" dice Taehyung e io scrollo le spalle.
"Voglio divertirmi" rispondo soltanto, aprendo la chat con Yoongi, e scrivergli solamente un 'ma ciao'.

Dopo circa cinque minuti, arriva anche la sua risposta.
"Bingo" dico, mentre gli altri due stanno guardando il telefono con ancor più curiosità di prima.

---

Jimin: Ma ciao

Yoongi: Ciao..penso

Jimin: Come pensi? Io voglio solamente parlarti, e tu non sai nemmeno se rispondermi :)?

Yoongi: Mh come vuoi. Comunque, cosa c'è?

Jimin: Ho trovato delle foto!

Yoongi: Che foto?

Jimin: Vuoi vederle? :)

Yoongi: Dopo aver visto quella faccina, no

Jimin: Uffa, perchè ti comporti come un vecchietto?

---

"Perchè lo è" commentano Jungkook e Taehyung in coro, mentre io mi limito a guardarli sempre più sbalordito: ok, puo' succedere qualche volta che due persone parlino all'unisono, ma a questi succede sempre!

---

Yoongi: Stai cercando di provocarmi, Jiminie :)?

Jimin: Chi, io? Forse sì

Yoongi: Ohw, ti manco così tanto?

---

"Povero Yoongi, se ti parla ancora dopo questo scherzo, ti ama veramente" commenta Jungkook.

---

Jimin: Bah, chi lo sa :)

Yoongi: Smettila di mettere quella faccina.

Jimin: No :)

Yoongi: Ti picchio

Jimin: Pfff, non potresti mai farlo, mi ami troppo

Yoongi: Vero, ma potrei immaginarmi che tu sia qualcun altro.. tipo Hoseok, visto che per colpa sua, mi sono rovesciato addosso il caffè, e ora i miei amatissimi jeans neri odorano di caffè!

Butterfly |Taekook-Yoonmin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora