Entrano tutti e sette, trovando il posto completamente deserto, se non per i volontari che sono sparsi di qua e di là.
"Buongiorno!" dice una ragazza avvicinandosi a loro, e salutandoli cordialmente "Posso esservi utile?" chiede sorridente, guardando sorridente tutti, e soffermandosi un po' di più su Hoseok, per poi distogliere subito lo sguardo, arrossendo.
"Ehm.. sì, stavamo pensando di adottare un cane" dice Yoongi, riferendosi a lui e a Jimin, non accorgendosi che lui è dietro a parlottare con Hoseok della ragazza.
"Tutti e sette?" ride questa, facendo comparire un piccolo sorriso a Hoseok, che ormai sta ignorando Jimin e sta ponendo tutta la sua attenzione su di lei.
"No, per carità di Dio, non penso che potrei sopportarli tutti" dice lui, facendo ridacchiare la ragazza, e ottenendo dei sguardi contrariati da Jungkook e Taehyung."Seguitemi" dice lei, iniziando a camminare, seguita da tutti gli altri sette, e ormai, Jimin ha rinunciato a parlare con Hoseok, data la sua poca attenzione, tornando a stare al fianco di Yoongi.
"Preferite un cucciolo?" chiede lei, continuando a camminare, mentre Yoongi e Jimin si guardano, capendosi con lo sguardo.
"Sì, penso sia meglio un cucciolo" dice il maggiore."Un giorno, voglio comunque leggere cosa hai scritto su di me" dice d'un tratto Jungkook, all'orecchio di Taehyung, per non farsi sentire dagli altri più avanti, dato che loro erano rimasti gli ultimi.
"Penso che debba per forza farti leggere.. ma non adesso, okay?" dice Taehyung, accarezzandogli la testa, e Jungkook annuisce.
"Ecco, potete stare qua, i cuccioli ve li porteremo noi" dice la ragazza, dopo averli portato in una stanzetta, e uscendo subito dopo.
"Ma se io fossi così pigro da sedermi?" chiede Taehyung, sedendosi a terra, e tutti gli altri si scambiano un'occhiata confusa, prima di seguire il suo esempio."Ma come ti è venuta l'idea di adottare un cane?" chiede Namjoon a Yoongi che scrolla le spalle, per poi indicare Jimin al suo fianco.
"Ama i cani, e mi ha detto di voler venire qui, quando stavamo andando a prendere i Taekook, ma non avendo tempo gli ho detto che ci saremo andati dopo, poi ha detto di volerne adottare uno, e boh, ci ho pensato, e mi sono detto che non è un'idea brutta. Almeno ha compagnia quando io sono fuori" risponde osservando tutti, sentendo poi un bacio sulla guancia, dato ovviamente da Jimin, che lo fa sorridere."Aspetta un attimo" dice Jin "I Taekook?" chiede dopo, e si puo' notare l'imbarazzo sulle guance di questi ultimi, che stanno sorridendo, ma sicuramente non si aspettavano ad essere chiamati così.
"I loro nomi sono troppo lunghi, perciò abbreviamo. E poi, sembra il nome di una coppia" sorride alla fine, notando come le loro guance stessero andando a fuoco.
"Quindi, noi due saremo i JinJoon? Namjin?" chiede Jin guardando il proprio ragazzo, che gli circonda le spalle con un braccio.
"Namjin è più carino" dice solamente."E noi?" chiede Jimin a Yoongi, che è appoggiato al muro, e gli circonda la vita con le mani.
"Yoonmin, mi pare ovvio" dice il maggiore, stampandogli un bacio sulle labbra, ovviamente senza imbarazzo. Insomma, sanno tutti com'è nata questa storia, perciò perchè dovrebbero vergognarsi per un semplice bacio a stampo?"Mi sento così solo ed etero" dice Hobi, attirando l'attenzione di tutti.
"Su, amico, troverai qualcuno. Hai visto come ti guardava la ragazza di prima?" dice Namjoon."Gliel'ho detto!" sorride Jimin guardandolo.
"Ma no, ragazzi, magari stava guardando uno di voi, smettetela" dice e tutti sbuffano, senza accorgersi che i due più piccoli non stavano nemmeno prestando attenzione a tutto il discorso fatto a Hoseok.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...