54

60 2 0
                                    

Jimin's Pov

"Su, Tae, raccontami tutto" dico entusiasta, aspettando che parli dall'altro capo del telefono. Attualmente sono le dieci di sera, Hobi è andato a dormire già, visto che domani si sveglierà prestissimo, e prima di andare in camera mi ha raccomandato di mangiare di più, visto che suo nipote deve essere sano e cicciottello.

Sono felice che non l'abbiano presa tanto male, perchè non penso avrei retto.

Comunque, ritornando a noi, sto parlando con Tae, visto che è tornato dai suoi futuri suoceri qualche ora fa, e mi ha chiamato, poichè gli ho chiesto di raccontarmi tutto.

"Aish, Jimin sei così pettegolo" sento dire dalla voce di Jungkook, e faccio una smorfia a quell'affermazione.
"Zitto tu, piuttosto, pensate a raccontarmi com'è andata" dico, sentendolo ridacchiare.

"Beh, è andata bene, dai. I suoi sono simpatici" dice Tae, e posso sentire dell'imbarazzo.
"Ho capito, Jungkook esci da lì" dico, e sento un verso di disapprovazione da parte del più piccolo.

"Ma perchè?" dice, e sento Tae ridacchiare.
"Bambinetto, vai a fare due cioccolate calde?" chiede Tae, e sento lo sbuffo da parte del mio migliore amico, dopodichè una porta chiudersi.

"Ok, ora parliamo" dice, schiarendosi la voce, e facendomi ridacchiare.

"Allora, siamo arrivati là, ci siamo presentati, sì, insomma cose normali, no? Poi sono andato con sua mamma in cucina, perchè voleva parlarmi, e tipo stavo morendo dall'ansia, soprattutto perchè avevo paura di lasciare Jungkook da solo, a causa del sogno che ha fatto." dice.

"Sogno?" chiedo confuso, sentendolo mugolare in risposta.

"Poi ti racconto. Comunque, sono andato con lei, e mi ha fatto vedere un album fotografico, poi mi ha detto di guardarlo quando non c'è Jungkook con me" dice, e io scoppio a ridere, avendo capito cosa contiene quell'album.

"Tae, quando lo vedrai, ti prego, fai restare Jungkook con te, e registra la sua espressione. Oddio, sto ridendo troppo" dico tenendomi la pancia con la mano, per le troppe risate.

"E' davvero così strano?" chiede.
"Tae, sono le sue foto da piccolo" dico, sentendolo scoppiare a ridere poco dopo.

"Portalo domani sera, ti prego, devono vederlo tutti" dico.
"Prima devo guardarlo io, mi sa che appena si addormenta lo guardo" dice, ridendo, mentre io mi ritrovo a concordare con lui.

"Altro di interessante?" chiedo.
"No, niente di che, una cena normale, con domande normali.. ah no, aspetta!" dice, ricordandosi qualcosa.

"Jungkook ti ha detto che stanno pensando di risposarsi, no?" chiede e io rispondo positivamente, prima di sentire il continuo di quello che vuole dire.
"Ha detto che siamo invitati tutti e sette" spiega, e io sgrano gli occhi.

Wow, allora è davvero cambiato suo padre! Spero davvero che non faccia soffrire Jungkook, visto che lo ha già fatto in passato.

"Chim, io devo andare, ci sentiamo domani!" dice dopo un po'.

"Va bene, Tae. Buonanotte, e usate il preservativo!" dico, sentendo uno 'stupido' prima di riattaccare.

Ok, e adesso che faccio? Non ho sonno, sono troppo entusiasmato per domani, visto che andrò solo io all'aeroporto, poichè gli altri hanno deciso che fosse meglio lasciare solo me.

Potrei chiamare Yoongi, se non è impegnato..

---

Jimin: Sei impegnato?
Suga ❤: No, perchè?
Jimin: Voglio chiamarti :)
Suga❤: Ohw, che dolcezza
Jimin: Idiota, mi fai passare la voglia di chiamarti.
Suga❤: E sei anche sensibile..
Jimin: Yoongi..
Suga❤: Va bene, la smetto, chiamami :)

Butterfly |Taekook-Yoonmin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora