57

73 2 0
                                    

"Jihyo!" esclama Jimin, abbracciando la ragazza, appena fermate le macchine.

Lei si presenta a tutti, dopodichè si incamminano verso la sala giochi.
"Dopo di voi" dice Namjoon, indicando Hobi e Jihyo, ma questi due, scuotono la testa contemporaneamente.
"No, dopo di voi" rispondono, ma Jin e Namjoon scuotono la testa.

"No, insisto, dopo di-" cerca di dire, ma viene interrotto da Jungkook, il quale li spinge delicatamente, per poi far passare Taehyung.
"Dopo di Tae" dice, facendo sorridere l'altro, mentre entrano entrambi, guardandosi intorno, non accorgendosi nemmeno che gli altri sono rimasti fuori.

"Possiamo mangiare qua? Guarda, fanno la pizza lì! E' tipo una pizzeria, dentro alla sala giochi!" esclama emozionato Tae, mentre Jungkook gli circonda le spalle con un braccio, prima di posare un bacio sulla sua guancia.

"Poi vediamo, ma da quello che ha detto Jimin in macchina, dopo vuole andare in discoteca" spiega il minore, avvistando un tavolo libero, andando dritto verso di esso, per essere sicuro che non si sieda nessun'altro.

"Dove cazzo sono gli altri?" dice, dopo che Tae si è seduto, guardandosi intorno, non notandoli, facendo ridere il maggiore.
"Saranno ancora fuori a discutere su chi debba entrare primo" scrolla le spalle.

"Sì, ma Yoongi si sarebbe incazzato già" insiste Jungkook.
"Lui e Jimin probabilmente si staranno limonando. Adesso, parliamo di altro, entreranno anche loro, prima o poi" dice Taehyung, tirandolo per il braccio e facendolo sedere accanto a lui, per poi posare la testa sulla sua spalla, e chiudere gli occhi.

"Ti ricordi la prima volta che sei venuto a scuola, e appena sono uscito, mi hai abbracciato da dietro, e siamo rimasti in quella posizione per non so quanto tempo?" chiede Jungkook divertito, mentre Taehyung annuisce, per poi alzare la testa, e posare il mento sulla spalla, in direzione del viso del minore, il quale si volta a guardarlo.

"Mi ricordo anche che mi hai detto che mi avresti regalato la tua spalla, per poterla abbracciare sempre" dice, sorridendo, vedendolo poi annuire.
"Strano come adesso, tu non debba regalarmi niente, visto che sei completamente mio" continua poi, mentre Jungkook accenna una risatina, prima di avvicinare il viso a quello del biondo, e posare le labbra sulle sue, e farle restare giusto per qualche secondo.

"Stanno venendo" sussurra Taehyung, lanciando un'occhiata dietro a Jungkook, dopodichè allontanano i loro visi, sorridenti, nonostante non possano più baciarsi. Cioè, no, non fraintendete, potrebbero benissimo baciarsi, l'unico problema è l'imbarazzo, che Tae non ha ancora superato. Jungkook, invece, non ha molti problemi riguardante questo, ma vuole che Tae si senta a suo agio, perciò non farebbe mai qualcosa contro la sua volontà.

"Certo che ne avete messo di tempo" dice Jungkook sarcastico, mentre Jimin arrossisce e abbassa lo sguardo, sorridente; mentre gli altri sospirano e alzano lo sguardo al cielo, divertiti, sedendosi poi.

"Questi due idioti per poco non scopavano davanti a noi, ci abbiamo messo un'eternità a separarli! Sembrava fossero incollati con lo scotch! Non si sono fermati neanche per respirare" continua a lamentarsi Jin, facendo ridere tutti gli altri, inclusi i due nominati.

"Ops" dice Yoongi, ridendo, sbattendo le palpebre velocemente, per sembrare innocente.
"E mentre noi cercavamo di allontanarli, Jihyo stava ferma a fumarsi la sigaretta, e a guardarci" dice Hobi, guadagnandosi una risata dalla ragazza.

"Che avete contro di loro? Se si stavano baciando, dovete farli finire, altrimenti loro continuano, sia per farvi innervosire, sia perchè a nessuno dei due interessa se devono andare" dice la ragazza, tranquilla, mentre Jimin porta una mano sul cuore teatralmente.

Butterfly |Taekook-Yoonmin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora