18

57 3 0
                                    

Jungkook's Pov

"Questo gioco penso che sappiate tutti come si gioca" dice Taehyung, e noi annuiamo.

"Il tuo linguaggio mi stupisce sempre" dice Yoongi, dandogli una pacca sulla spalla.

Attualmente siamo tutti messi a semi-cerchio, nella stanza dei giochi visto che la mia e di Taehyung, per quanto fosse spaziosa, era troppo piccola per sette persone strane come noi, e davanti a noi c'è il gioco Marble

"Giocheremo fino a quando l'ultima squadra non arriva al traguardo" dico e loro annuiscono, decidendo di iniziare il gioco.

"Iniziate voi" dice Hobi, indicando la nostra squadra, e io prendo il cuscino a forma cubica, e con il modello di un dado, e lo lancio.

"3! Cosa dice la carta!?" chiede Taehyung, più euforico di me, mentre prendo la carta per leggere.

"Gioco di telepatia. Quindi ci saranno due opzioni e noi dovremmo rispondere tutti la stessa cosa" dico e loro annuiscono.

"Vestiti o accessori?" leggo sulla cartolina, e tutti ci guardiamo, per poi rispondere in coro "Vestiti!"

"Berretto o visiere?" ci guardiamo nuovamente, come se ci stessimo leggendo le menti, dopodichè rispondiamo tutti insieme "Visiere!"

"Best team in the world" dice Namjoon, mentre noi lo guardiamo confusi.

"Niente, capre, torniamo a giocare" dice.

"Tocca a noi!" dice Taehyung, e io gli passo il dado, che lancia.

"2, dobbiamo.. ballare velocemente?" chiede Yoongi con occhi sgranati. "La canzone è 'Touch My Body', e la voglio identica a come la facciamo io e Hobi" dice Jimin, sorridendo innocentemente.

"Pezzo di merda" sussurra Yoongi, guardandolo male e alzandosi in piedi, seguito da Taehyung.

"Fate partire la canzone, oggi? Prima che ci uccida?" chiede Hobi, distogliendo lo sguardo da quello di Yoongi che li guarda insistentemente, cosa che non fa anche il migliore amico, che sembra divertirsi ad avere una 'guerra di sguardi' con il suo ragazzo.

"Siete pronti?" chiede Jin, con il telefono in mano, e Yoongi sembra svegliarsi dal suo stato di trance, mentre Taehyung si volta a guardarmi, arrossendo subito dopo, notando che già lo stavo guardando, e io gli faccio l'occhiolino, dopodichè si gira, ancora più rosso in volto.

La canzone parte, e loro iniziano a ballare, ma fermiamo la canzone, appena notiamo che non sono sincronizzati. "Ma come!?" si lamenta il maggiore.

"Non eravate sincronizzati!" lo rimprovera Hobi, prendendo il dado e lanciandolo.

"5, dobbiamo parlare senza senso" dice a Jimin.

"Ok, è facile. Tae, vieni qua" dice mentre quest'ultimo si avvicina, così da stare faccia a faccia.

"Hai 5 secondi per rispondere" gli ricorda il più alto, facendolo annuire.
"Come ti chiami?" inizia.

"Il kimchi è buono" risponde subito il mio migliore amico. "Potrebbe esserci qualcuno che si chiama Kimchi" si lamenta Taehyung, scuotendo la testa.

"Ma dove!? Nominami una sola persona che si chiami 'Kimchi è buono', e Jimin perde" dice Jin, ridendo come un delfino.

"Se avrò un figlio, lo chiamerò 'Kim Chi è buono'" ribatte deciso, mentre noi scoppiamo a ridere, seguiti da lui.

Non se ti faccio cambiare il cognome..

"Kim il cognome, e Chi il nome, sei un genio" dice Namjoon tra le risate.
"Non vale comunque! Andiamo avanti!" dice Jimin, incrociando le braccia al petto, gonfiando le guance, e mettendo su un broncio che lo fa sembrare un bambino.. più di quanto non lo sia già.

Butterfly |Taekook-Yoonmin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora