16

58 3 0
                                    

Jimin's Pov

Mi sveglio, a causa del forte bussare alla porta, e appena apro gli occhi, dopo averli stropicciati per bene, mi guardo intorno, e posso notare la figura di Taehyung, che ha appena chiuso la porta, e torna a buttarsi sul letto.

"Buongiorno" dico assonnato, e lui ricambia con un sorriso. "Buongiorno, dormito bene?" chiede e io annuisco.

Ieri sera, sono successe un po' di cose: Jin e Namjoon ci hanno rivelato di stare insieme, e che Hobi lo ha scoperto ieri, quando erano fuori, e ora sarà anche un po' difficile abituarsi a loro, ma siamo comunque felici; e ho dormito con Taehyung, mentre Jungkook l'ho lasciato con Yoongi.

Ho chiesto a Taehyung se volesse dormire con me, perchè ho pensato che passassimo davvero poco tempo insieme, e lui ha accettato più che volentieri, mentre Yoongi.. Yoongi voleva uccidermi. Ma sono sicuro che la compagnia di Jungkook non gli dispiacesse, anche se avrei paura di cosa potessero parlare.

Io e Taehyung, la scorsa notte, ci siamo addormentati verso le due, poichè abbiamo parlato tantissimo, e lui mi ha anche confessato che ha paura di prendersi una cotta per il mio migliore amico, perchè non sa come farla passare, perchè è sicuro di non essere ricambiato. Per quanto mi riguarda, io gli ho detto di non preoccuparsi, perchè sono sicuro che Jungkook potrebbe benissimo provare qualcosa per lui, visto che non fa mai le cose senza un motivo.

"Jiminnie" mi richiama il biondo. "Andiamo a svegliare quei due? Conoscendoli entrambi, staranno ancora dormendo" dice e io annuisco, alzandomi dal letto, e andando in bagno.

Mi lavo i denti, e la faccia, dopodichè ritorno da Taehyung, intento a finire di sistemare il letto. "Potevi aspettarmi, ti avrei aiutato" dico ma lui scuote la testa.

"Mi piace farlo, non ti preoccupare" dice, uscendo dalla stanza seguito da me.

"Ma è chiusa a chiave" si lamenta, una volta arrivati davanti la stanza di quei due, mentre io estraggo dalla tasca del pigiama una chiave.

"Cosa cazzo..?" sussurra confuso, e io ridacchio.
"Me l'ha data Yoongi, perchè sapeva che non si sarebbe svegliato, e sai che ha la mania di avere la porta chiusa a chiave quando dorme, per questo l'ho chiusa io" spiego, prima di inserire la chiave nella toppa, facendo scattare la serratura.

Appena apriamo la porta troviamo, come aveva detto Tae, Yoongi e Jungkook dormire.
"Aish, che pigri" sussurro, divertito, avvicinandomi al corpo del mio ragazzo.

"Facciamo a turno, altrimenti ci picchiano" dice e io annuisco, facendogli segno di svegliare Jungkook.

"Piccoletto" sussurra, scuotendo leggermente il braccio di quest'ultimo, che mugugna qualcosa.
"Dai, svegliati" dice e rosa apre lentamente gli occhi, stiracchiandosi.

"Taehyung?" chiede, con voce impastata dal sonno, mentre il nominato gli sorride, accarezzandogli i capelli. "Andiamo a fare colazione, va bene?" chiede dolcemente e io non posso fare a meno di pensare quanto fossero carini.

Il più piccolo alza le braccia, come a fargli capire che vuole essere preso in braccio, e Taehyung lo accontenta subito, facendogli posare la testa sul suo petto. "Io vado, buona fortuna" mi dice, riferendosi a quanto sia difficile svegliare Yoongi.

"Ma le ciambelle riusciranno mai a magiare gli uomini?" dice Jungkook, e Taehyung sospira, uscendo dalla stanza, mentre io ridacchio perchè so le cose senza senso che il mio migliore amico dice, appena sveglio.

"Yoongi" lo chiamo, scuotendolo per un braccio, ma tutto ciò che ottengo è un mugolio, e lui che si gira dall'altra parte.

Sbuffo, mentre continuo a scuotere il suo corpo "Yoongi" lo richiamo, ma non sembra volersi muovere.

Ma, evidentemente mi sbagliavo, perchè si sposta di lato, e mi prende il polso, facendomi finire sul letto, e mi circonda la vita con un braccio, e mette la testa nell'incavo del mio collo, mentre io metto la mano sulla sua.

"Svegliati" cantileno "No" sussurra con voce roca, e assonnata, mentre stringe la presa sul mio fianco.

"Lo sai che Jin ti spezza le gambine se non ti svegli" gli ricordo, e lui sbuffa "Non m'interessa, mi piace stare qui" dice, e io ridacchio, per il solletico che mi provoca.

"Ma io ho fame" mi lamento, e lui sembra svegliarsi subito, visto che toglie la testa dall'incavo del mio collo, e inizia a guardarsi intorno, fino a quando il suo sguardo non cade su di me.

"Buongiorno" dico, ma lui non è così felice di prima mattina, per questo tutto ciò che dice è "Buongiorno una minchia"

"Uffa, ma io sono bravo, non fare lo stronzo" dico, facendo il labbruccio, mentre lui ridacchia leggermente per la mia espressione. "Hai scoperto quello che volevi, ieri sera?" chiede e io annuisco.

"Beato te, io ci ho provato per due ore, ma alla fine ha detto abbastanza cose.. non che mi dispiacesse parlare con Jungkook, eh! Non farti strane idee" dice, e io annuisco, mentre lui si alza dal letto e si dirige in bagno.

Io, invece, sistemo il letto, visto che Taehyung non me lo ha fatto fare nell'altra stanza.

"Che stai combinando?" chiede Yoongi, appoggiato allo stipite della porta, guardandomi con un sopracciglio alzato, mentre finisco di sistemare le coperte.

"Non è ovvio?" chiedo, senza girarmi a guardarlo, continuando a sistemare il letto.

Mi blocco, però, non appena sento le sue braccia circondarmi la vita, e il suo mento posarsi sulla mia spalla.

"Oh no, continua pure, piegati per sistemare le coperte" dice ironico, facendomi ridacchiare.

"Oggi dobbiamo uscire" dice, diventando serio improvvisamente, e io annuisco, mentre sento il suo collo sul mio collo. "Mi sento ancora più basso così.. pensa che mia nonna si sta chiedendo perchè, al posto di crescere, mi abbasso" dice e io scoppio a ridere, perchè nessuno sa quanto adoro sua nonna.

Ovviamente, è passato di tempo, per farmela adorare, ma adesso parlo civilmente con i suoi nonni, che stanno iniziando a considerarmi come un figlio.

"Andiamo a fare colazione, ho fame" dico, e lui si sposta, facendomi passare, ma non prima di avermi stampato un bacio.

Appena entriamo in cucina, però, sentiamo una risata.

"No, no! Ti prego, Jin, smettila, sono sveglio lo giuro" dice Jungkook, ridendo, mentre Jin gli strizza i capezzoli.

"Ehm.. buongiorno?" dico, e gli altri ricambiano, mentre io mi siedo a tavola, e Jin ha smesso di torturare Jungkook, facendo la stessa cosa.

"Ragazzi! Oggi giochiamo a qualcosa!?" chiede Taehyung, super contento, guardandoci uno ad uno.

"Per me, va bene, solo che dalle cinque non potrò più giocare. E neanche Jimin" aggiunge alla fine, guardandomi sorridente.

"Ah beh, se Yoongi è d'accordo, lo siamo tutti" dice Namjoon, facendo ridere tutti.

"E cosa giochiamo?" chiede Jin, mentre Taehyung e Jungkook si guardano.
"Finite di mangiare, e ci vediamo nella nostra stanza dopo, visto che è la più grande" dice quest'ultimo, mentre noi annuiamo, anche se titubanti.

Non si sa mai cosa passa a quei due per la testa

----

No, ok, a parte che speravo vincesse la Croazia.. vogliamo parlare di "Fake Love" prima della partita!? Sono così fiera *le scende la lacrimuccia*

Butterfly |Taekook-Yoonmin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora