Jungkook's Pov
Arriviamo al fast food più conosciuto in Honolulu, e appena riusciamo a trovare un tavolo per tutti noi, ci sediamo: io, sfortunatamente, non sono capitato accanto a Taehyung, ma di fronte a lui, poichè si è voluto sedere Jimin, e accanto a lui Hoseok; mentre di fronte a lui, e accanto a me, sono Yoongi e Jin, e a capotavola c'è Namjoon.
"Avete deciso cosa ordinare?" ci chiede un cameriere in inglese, mentre tutti ci giriamo verso Namjoon, al quale avevamo precedentemente detto cosa vogliamo mangiare.
Ordina tutto, e il cameriere, successivamente ci dice che entro un'ora sarà tutto pronto. Un'ora? Abbiamo ordinato così tanto? Sono solamente 7 hamburger, 7 porzioni di patatine fritte, e accanto a questo, ognuno di noi ha preso una bibita, e qualcosa accanto agli hamburger e alle patatine.
"Siamo dei maiali" dice Hobi, facendo scoppiare a ridere tutti.
"Vi ho mai raccontato di quella volta in cui sono quasi finito con la testa nel cesso?" dice Namjoon, mentre noi ci voltiamo a guardarlo, così da poter ascoltare con attenzione il racconto.
"Ero appena tornato a casa dal lavoro, ed ero solo in casa. Avevo sentito un rumore provenire dal bagno, quindi decisi di andare a controllare" dice ma Jimin lo interruppe
"Ovviamente, per farlo sembrare uno film horror" dice e Namjoon lo fulmina con lo sguardo.
"Dicevo: Andai a controllare, e appena aperta la porta, scoprì che proveniva dal water." dice, continuando il suo racconto, ma la mia attenzione viene portata via, quando sento qualcosa sbattere contro il mio piede, e solo dopo mi rendo conto che si tratta del piede di Taehyung.
Mi giro a guardarlo, e noto che sta sorridendo leggermente nella mia direzione, per poi tornare a guardare Namjoon. Ah vuole giocare? Nessun problema
Inizio a muovere ritmicamente il piede contro il suo, e lo vedo sussultare, per poi deglutire, e voltarsi verso di me. Gli sorrido fintamente, mentre lui mi guarda male, per poi iniziare a muovere il piede.
Entrambi ci giriamo nuovamente verso Namjoon, ma a causa dei nostri piedi, non riesco a concentrarmi.
Mi guardo intorno per vedere se qualcuno ha notato qualcosa, ma non sembra visto che adesso sono impegnati a parlare di altro.
"Nam, Jin, andate a vedere se hanno finito? E' passata mezz'ora, e se avessero finito, potreste portare tutto qui subito" dice Hobi, mentre i due si alzano e si allontanano.
Adesso, siamo rimasti solo noi quattro, di cui due, ovvero i piccioncini che stanno scrivendo messaggi, probabilmente uno all'altro, visto che ogni tanto si lanciano delle occhiate.
"Tae, mi accompagni fuori? Mi annoierei da solo" dice Yoongi, posando il telefono, e lanciando uno sguardo omicida a Jimin, che mi sta osservando, mentre io e Tae smettiamo di muovere i nostri piedi.
"Ma perchè io?" chiede, facendo il labbruccio, mentre Yoongi sbuffa.
"Perchè lo dico io, forza alzati" dice e Tae si alza, seguendolo fuori."Perfetto, siamo rimasti soli" commenta Hobi, guardandomi, e in questo momento mi sento come se il professore mi avesse chiamato per interrogarmi, quando io non ho aperto libro.
"Kook, quello è un succhiotto?" chiede successivamente e io deglutisco, arrossendo, e distogliendo lo sguardo.
"Forse.." sussurro mentre loro spalancano gli occhi."Te l'ha fatto Tae?" chiede poi Jimin, mentre io annuisco, e loro sospirano.
"Jungkook, noi vogliamo un mondo di bene ad entrambi, ma non vogliamo neanche che soffriate. Basti pensare a quello che hai detto a Hobi" dice Jimin.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...