Taehyung's Pov
Io e Jungkook siamo seduti sul divano a guardare un film della Disney, aspettando che Yoongi e Jimin arrivino, visto che devono portarci Holly.
No, un secondo, riformulo la frase.
Io e Jungkook siamo seduti sul divano a baciarci con foga, mentre alla tv c'è un film Disney a cui non stiamo prestando attenzione, ma molto probabilmente è Biancaneve.
In realtà, non ricordo nemmeno io come siamo finiti in questa situazione, ma mi stavo divertendo a provocarlo, e poi lui era così bello, e si avvicinava sempre di più, e.. impazzirò per colpa sua, lo so.
Mi stendo completamente sul divano, così da averlo sopra di me, non smettendo neanche un secondo di baciarci, e porto le mani dietro la sua nuca.
Gli mordo il labbro, facendolo gemere, e io sorrido, vedendolo allontanarsi di un millimetro, solo per riprendere aria.
"Bastardo" sussurra, tornando ad esplorare la mia bocca, e infilando le mani sotto la mia felpa, accarezzandomi i fianchi con i polpastrelli."Jungook-ah" sussurro, quando si allontana, e inizia a lasciare dei baci sul collo, soprattutto accanto alla clavicola.
"Dovrei fermarmi" sussurra contro la mia pelle, e io porto le mani nei suoi capelli.
"No.." ansimo, per poi sentirlo sorridere sulla mia pelle, ma nonostante questo si allontana."Lo sai che lo voglio anch'io" mi accarezza una guancia "Ma non voglio che tu te ne penta dopo, abbiamo tempo" sorride, lasciandomi un bacio sulla guancia, e togliendosi da sopra di me.
"Ma questo non vuol dire che io non possa provocarti.. giusto un po' " aggiungo, sedendomi anch'io, e cercando di sistemarmi i capelli, ormai scompigliati.
"Ho le labbra gonfie.." mi lamento, facendolo ridacchiare
"A cosa ti aspettavi?" arriccio il naso, e in quel momento suonano al campanello."Vai tu" diciamo all'unisono, e poi sospiro alzandomi, dato che la sua pigrizia è ben più alta della mia.
Apro la porta, ritrovandomi un Jimin sorridente, con Holly in braccio.
"Tae!" dice, portando una mano ad accarezzarmi i capelli, mentre io mi sposto per far entrare sia lui che Yoongi."Holly, piccola palla di pelo, unico mio amore, vieni qua" dico, avvicinandomi a lui, e prendendolo in braccio.
"Grazie per la considerazione, Tae" ribatte Jungkook, guardando me, che accarezzo Holly, e poi prestare attenzione a Yoongi."Andiamo?" chiede e l'altro annuisce, ed entrambi salgono di sopra, lasciando me e Jimin sul divano, alquanto confusi.
"Jiminnie" lo chiamo, notando il suo sguardo perso nel vuoto.
"Pensi che voglia lasciarmi?" chiede d'un tratto, e io sgrano gli occhi a quella domanda."Cos- ma no, Chim! Cosa ti passa per la testa? Che poi, oggi dovrebbe lasciarti? Durante il vostro anniversario?" chiedo, inarcando un sopracciglio, e lui si gira verso di me, con gli occhi leggermente lucidi.
"Potrebbe essersi stancato di me, non c'è un giorno preciso in cui debba dirmelo" dice, e in quel momento una lacrima solca il suo viso, e io mi preoccupo ad asciugarla.
"Aish, no, non piangere! Quante volte ti dice che ti ama al giorno?" dico cercando di farlo ragionare.
"Tante.." sussurra, rendendosi conto di quanto sia stupido."Vieni, andiamo in bagno, che ti sciacqui il viso, perchè hai gli occhi rossi" dico posando Holly sul divano, e portando Jimin nel bagno al piano di sotto.
"Dai, non fare lo stupido" mi dice, quando faccio una faccia abbastanza buffa, cercando di farlo sorridere, e riuscendoci fortunatamente.
"Dio, quanto sono stupido" ride di sè stesso, asciugandosi le lacrime con un fazzoletto.
STAI LEGGENDO
Butterfly |Taekook-Yoonmin|
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di soli 17 anni. Frequenta il quarto anno della Seoul High School, insieme al suo migliore amico, Park Jimin. A Jungkook piace moltissimo fotografare cose, ma la cosa che più gli piace fotografare, sono le farfalle. Esse...