40.

9.3K 434 55
                                    

Wesley's pov.

Entrai nella mia stanza e pieno di rabbia sferrai un pugno contro l'armadio tanto forte da farli un buco e ferirmi una mano.

"Fanculo!" Gridai, lanciandogli un calcio che lo fece barcollare.

"Wes, che ti succede?" Mi chiese Logan preoccupato. "Devo andare a chiamare April?" Mi domandò poi.

"No! Non puoi chiamarla! Perché se sono così arrabbiato è solo colpa sua!" Strillai. Mi preparai per fare un altro colpo all'armadio ma lui mi bloccò in tempo.

Mi prese per un braccio e mi invitò a sedermi sul letto. Appoggiai la testa sulle ginocchia e cercai di prendere un respiro.

"Io non ho bisogno di lei" mormorai. "Non ne ho bisogno" cercai di convincermi, stringendomi la testa fra le mani.

"Un altro dei vostri litigi?" Mi domandò, sedendosi davanti a me. Si sporse e mi guardò negli occhi.

"L'ho baciata" mi confidai.

"Finalmente amico! Pensavo che non ne avresti mai avuto il coraggio!" Esclamò allegro, dandomi una pacca sulla spalla.

"Smettila di trattarmi come se fossi un bambino di tre anni che ha appena imparato a fare la pipì in piedi!" Sbottai, infastidito. Nonostante cercasse di rimanere serio sapevo che era divertito.

"Dovresti essere felice!" Disse confuso.

"Lo sarei se solo non l'avessi trovata abbracciata a Brett. Capisci? Brett! E se non mi avesse detto che vuole essere solo mia amica. E come se non bastasse quando l'ho baciata se n'è scappata senza dirmi una parola, lasciandomi lì impalato come un cretino!" Gridai.

"Come se n'è scappata?" Chiese incredulo.

"Hai bisogno che ti faccia un disegno? Si è girata ed è corsa via!" Feci io irritato.

"Okay, respirai. Adesso analizziamo bene i fatti: sappiamo entrambi che April non è una persona molto affettuosa e che comunque per esserlo deve avere molta confidenza. Giusto?" Mi chiese. Io annuii.

"Perciò se ha abbracciato Brett ci deve esser sicuramente un motivo validissimo sotto. Hai imparato a tue spese che con lei non bisogna mai scendere a conclusioni affrettate. Del resto anche io, se Ellie non avesse fatto quella confessione, non mi sarei mai accorto che ciò che mi legava a Lis era qualcosa di più grande di una semplice amicizia. Magari questo bacio è servito ad April per comprendere meglio ciò che c'è tra di voi. Lo sappiamo tutti qui dentro! L'hai presa alla sprovvista non potevi aspettarti certo che ti saltasse addosso e che ti chiedesse di sposarla. Tu la conosci meglio di tutti noi! Lasciale il suo tempo"

"E se non fosse così Logan? Se lei mi vedesse solamente come un amico? Avrei rovinato ogni cosa! Come faremo a ballare con l'imbarazzo che ho creato?" Mi agitai.

"Adesso rilassati, fatti una bella dormita perché domani devi essere bello carico e quando sarai più riposato riaffronteremo la situazione. Non l'hai ancora vista" mi rassicurò.

"Non so se ci riuscirò" sussurrai, mettendomi sotto alle coperte.

April's pov.

RebelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora