44.

7.7K 348 37
                                    

Avvertenze: anche se non ben dettagliata, è presente una scena che a qualcuno potrebbero dar fastidio.

Logan's pov.

"Okay, cos'hai in mente?" Chiesi ad Hailey.

"Prima di tutto di al tuo amico che dovrà continuare a stare con lei e fare le loro porcherie" cominciò.

"Perché non glielo dici tu?" Domandai.

"Perché io con lui non ci parlo" rispose.

"Te lo scordi!" Si intromise Wesley.

"Deve fingere che non sappia nulla altrimenti tutto questo che stiamo progettando non ha senso" mi aggredì Hailey.

"Io non c'entro nulla!" Spalancai le braccia.

Lis, accanto a me si fece scappare una risatina.

"Come faccio?" Mi chiese Wesley.

"Prova a pensare a qualcos'altro mentre sei con lei" gli consigliai. Lui alzò gli occhi al cielo e sospirò.

"Per il momento partiremo con qualcosa di semplice ma che la farà arrabbiare molto e tu, Lis, mi aiuterai" disse, indicando la mia ragazza.

"Posso sapere almeno di cosa si tratta?" Chiese lei, timidamente. Hailey era più piccola di noi ma riusciva comunque ad incutere terrore con il suo atteggiamento.

Infatti in quel momento tirò fuori un paio di forbici da sotto alla gonna e se le girò tra due dita, facendo spalancare gli occhi di Lis.

"Dove le tenevi?" Le chiesi.

Wesley mi lanciò un'occhiataccia mentre Hailey mi sorrise, maliziosa.

"Okay, non voglio saperlo" mi affrettai a dire, agitando le mani.

"Nulla di pericoloso" rassicurò Lis. "Le romperemo solamente i cosmetici. Voglio proprio vedere che faccia farà domani mattina quando se li ritroverà in pezzi" le spiegò, contenta.

"Oh santo cielo. Si arrabbierà tantissimo" si preoccupò Lis.

"Appunto!" Esclamò, saltellando Hailey. "Voi due farete la guardia. Se vedete arrivare qualcuno date un colpo di tosse e noi velocemente usciamo." Ci disse poi.

Io annuii. Insieme andammo di sopra, nel bagno delle ragazze. Ovviamente io e Wes restammo fuori.

Hailey e Lis entrarono e si precipitarono nello scomparto riservato di Crystal e tirarono fuori il suo mega astuccio rosa fluorescente. Hailey prese quello che credevo fosse per le guance, afferrò le forbici e piantò la punta nel prodotto, riducendolo in mille pezzi.

"Forza! Svuotalo!" Disse a Lis, porgendole un piccolo contenitore contenente un pennellino. Lis lo svitò, tolse il pennello e fece scivolare nel lavandino tutto il liquido nero.

Andarono avanti per un po'. Tutto quello che le passavano in mano distruggevano.

Improvvisamente sentimmo proprio la voce di Crystal farsi sempre più vicina. Diedi un forte colpo di tosse e chiusi la porta, appoggiandomi sopra di essa.

"Wes! Fa qualcosa!" Gli dissi, nel panico. Era sempre più vicina. Chiacchierava con le sue complici da sempre e con la ragazza dai capelli blu.

Wesley mi guardò disperato. Lo supplicai con lo sguardo.

"Wes!" Esclamò lei, civettuola. "Cosa ci fate qui?" Ci chiese.

"Stavo proprio cercando a te" Improvvisò lui, forzando un sorriso.

"E tu?" Mi chiese.

"Sto aspettando che Lis esca dal bagno" mi inventai.

Quando fece per entrare nel bagno Wesley l'afferrò per la vita e l'attirò a se. Lei lo guardò confusa, ma approfittò della situazione e gli circondo il collo con le braccia.

RebelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora