Storm's povs
Venni svegliata dalla luce del sole proveniente da una finestra rimasta leggermente aperta. Aprii gli occhi e la prima cosa che vidi fu la mia nuova camera verde-argento tipica Serpeverde.
Mi alzai, guardai la sveglia: erano solo le 5:30 di mattina ma decisi comunque di alzarmi.
Lucy dormiva ancora e Pansy non si era fatta vedere tutta notte. Lucy mi aveva parlato di queste sue scappatelle con il suo scopa-amico Malfoy.
Che odio profondo. Hanno solo quattordici anni cavolo!!
Andai in bagno e mi feci una doccia veloce, poi presi la mia divisa e l'indossai. Mi truccai anche un po essendo il primo giorno ed essendo che ero in guerra con Malfoy. Avrei dovuto avere più seguaci possibili o avrei perso. Sarei dovuta essere la più intelligente, la più bella, la più astuta e la più determinata tutto allo stesso momento. Era appena iniziata la guerra e già dovevo usare tutte le mie forze per vincere.
Lucy si svegliò appena dopo che io ebbi finito di prepararmi così la salutai e andai in Sala grande per la colazione. Mi sedetti in un posto a caso e iniziai a studiare il mio orario della settimana.
Avrei avuto Storia della magia con i Grifondoro alla prima ora.
Così presi i miei libri e mi avviai verso la classe evitando di perdermi grazie ad una mappa regalarmi da Theodor Nott, il migliore amico di Lucy presentatomi proprio da quest'ultima la sera prima. L'argomento di cui tutta la scuola parlava era il mio tentativo di spodestare Malfoy. Molti Serpeverde mi fermarono per i corridoi congratulandosi o dichiarandomi fedeltà. Ero abbastanza compiaciuta dalla cosa. Avevo la mia occasione di far vedere a tutti quanto valevo. In classe Lucy si sedette vicino a me e ascoltammo la lezione in silenzio. Io presi anche appunti per far vedere che mi importava della scuola e dei miei voti cosa che invece non importava a Malfoy.
La seconda ora avevamo Pozioni così, accompagnata da Lucy,
raggiungemmo i sotterranei e entrammo in classe. Non c'erano due posti vicini vuoti così io e Lucy ci dovemmo separare
"Non combinare casini senza di me eh" scherzò lei accomodandosi vicino ad una ragazza di nome Astoria Greengrass. Le sorrisi e mi guardai attorno per cercare un posto libero dove sedermi. L'unico che c'era era vicino ad un ragazzo di nome Blaise Zabini, il famoso migliore amico di Malfoy, nonché il mio sfidante. Mi sedetti alzando gli occhi al cielo e appoggiando i miei libri sul banco. Il ragazzo mi guardò incuriosito. Poi mi prose una mano:
"Sono Blaise Zabini, piacere di conoscerti"
Lo guardai con aria da superiore e risposi:
"Sì, Blaize Zabini, il migliore amico del mio nuovo nemico. Tu e lui siete come fratelli e io non posso fraternizzare con il nemico." molti della fila sentirono le mie parole. Con questo avvenimento avevo conquistato altri seguaci. Ovviamente non strinsi la mano a Zabini e mi voltai verso il professore che era appena entrato nell' aula.
Piton, appunto il professore, entrò sbattendo dei libri sulla cattedra e parlando con voce calma:
"Bene ragazzi, siamo finalmente all'inizio del quarto anno e quindi inizieremo a creare pozione più complicate come: pozione polisucco, amortenzia, veritaserum o il distillato di morte vivente... quest'anno si lavora ragazzi. Signorina Black... vediamo a che livello del programma é essendo che non ha assistito alle lezioni di questi tre anni..." rabbrividii ma non lo diedi a vedere, avevo letto molto in questo ultimo periodo soprattutto su pozioni essendo una materia che mi affascinava particolarmente. Potevo farcela, così risposi al professore:
"Mi chieda tutto quello che vuole, signore"
Piton mi guardò e chiese molto velocemente:
"Cos'é la pozione Felix felicis?"
Risposi sicuramente e altrettanto velocemente:
"É una pozione più nota come fortuna liquida, con solo un goccio di essa si può mostrare una fortuna sfacciata in tutto ciò che si fa per un periodo che varia a seconda della quantità ingerita."
"Bene, bene" disse il professore ancora studiandomi da cima a fondo
"E mi saprebbe dire cos'è un bezoar"
Anche questa la sapevo
"Un bezoar é una pietra che si può trovare nello stomaco di una capra. Essa viene utilizzata come rimedio di molte pozioni velenose... il suo successo però non è garantito. Esso viene utilizzato in casi disperati, si preferisce utilizzare opzioni curative contro quelle velenose perché si avrà un risultato al 100% soddisfacente."
Il professore era stupito da tutte le informazioni che sapevo nonostante la mia assenza nei precedenti tre anni.
Dopo pochi secondi esclamò:
"50 punti a Serpeverde"
Tutti i serpeverde applaudirono mentre i grifondoro erano abbastanza infastiditi dai punti conquistati dalla loro casata rivale. Sopratutto il cosiddetto Golden Trio di grifondoro era infastidito dalla mia bravura. La faccia della mezzosangue mi faceva sbellicare dalle risate.Alla fine dell'ora io, accompagnata da Lucy e da Theodore ci avviamo verso la Sala grande per il pranzo. Era solo il primo giorno e Serpeverde aveva già conquistato ben 110 punti grazie ai miei 50 punti durante pozioni, dai 50 punti di Astoria Greengrass che aveva risposto correttamente a tutte le domande durante Storia della magia e grazie a 10 punti conquistati da un ragazzo di cui non sapevo il nome per aver aiutato il professor Piton nel mettere a posto l'aula dopo la lezione di pozioni.
Nel pomeriggio non ci sarebbero state lezioni così dopo pranzo mi avviai in camera mentre Lucy sarebbe andata a fare un giro con Theodor. Lucy era super innamorata di Theo, si vedeva da chilometri di distanza.Avevo appena sorpassato la porta d'entrata della sala comune Serpeverde quando mi ritrovai davanti Malfoy e la Parkinson avvinghiati su un divanetto. Subito feci una smorfia di disgusto e stavo per raggiungere le scale quando Malfoy mi chiamò:
"Hey Black, hai paura di affrontarmi e allora scappi in camera da mammina?" Disse con una voce falsamente triste
"No, é solo che mi è venuto il vomito a vedere la tua faccia e quella della tua scopa-amica e non pensavo sarebbe stato un bello spettacolo vomitare addosso a quelli del primo anno"
Solo dopo aver detto queste parole mi voltai a guardare il ragazzo che si era appena scollato di dosso la Parkinson e mi si stava avvicinando con aria arrabbiata
Mi puntò un dito contro e affermò:
"NON dirmi che ti è venuta la nausea a guardarmi quando sei tu quella che fa ribrezzo, quando ti guardi allo specchio si rompe dalla tua bruttezza?"
Disse con aria divertita facendo ridere i suoi seguaci.
Prontamente riposi:
"Io non ho bisogno di guardarmi allo specchio per mettermi a posto e rendermi più bella, sono perfetta così come sono."
"Pffff ma se sei piena di trucco!"
"Per prima cosa sono praticamente struccata e secondo: ma guardati la tua fidanzata della Parkinson che sembra abbia una maschera di plastica al posto della faccia." dissi con un tono di disprezzo che si sarebbe potuto capire solo dalla mia espressione. Malfoy era furioso
"Pansy non è la mia fidanzata é solo una puttana che uso e che poi butterò via per cercarmene un altra più bella"
A quelle parole la Parkinson iniziò a piangere come una fontana.
Mi scappò una risata che dopo poco si trasformò in una vera risata di gusto.
Assieme a me avevano iniziato a ridere anche altri Serpeverde.
"Wow Malfoy, non sai gestirti nemmeno le puttane"
E dicendo questo uscii dalla sala comune e mi chiusi in camera.
Black 1, Malfoy 0
STAI LEGGENDO
DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco Malfoy
FanfictionSei una ragazza babbana, capelli neri e lunghi e occhi azzurri come il ghiaccio. Un giorno uno strano avvenimento stravolgerà la tua vita. 《E tutto questo solo per una stramaledettissima lettera》