Storm's povs
La sera seguente ci sarebbe stato il ballo del ceppo e io non avevo ancora un vestito da indossare. Fino al allora non me ne ero preoccupata molto, non mi importava e non avevo preso molto in consideraziome la proposta di Cedric; ma adesso che mi ero decisa, andavo al ballo con uno dei campioni del torneo tremaghi quindi dovevo essere perfetta!
Quel pomeriggio durante pranzo Cedric mi si avvicinò e mi invitò gentilmente a Hogsmade il giorno dopo per comprare i vestiti, dato che, nemmeno lui, aveva ancora comprato uno smoking. Accettai volentieri e gli regalai un sorriso a trentadue denti essendo che 1) non vedevo l'ora di conoscerlo meglio e 2) il fatto che si fosse avvicinato al tavolo serpeverde (cosa che nessuno mai faceva perché esso era come un campo minato e in più zona off-limit). Lo apprezzati molto.Erano le 3:30 del pomeriggio del giorno del ballo e io aspettavo il mio cavaliere fuori dalle porte della scuola.
Cedric arrivò in orario con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.
"Hey, tutto bene?" mi disse dolcemente il ragazzo
"Si, si tutto bene grazie" risposi.
Ci avviamo verso Hogsmade e durante il viaggio cercammo di conoscerci un po meglio.
Piatto preferito, materia preferita, il materiale della bacchetta, il proprio patronus... eccetera eccetera.
Cedric era un ragazzo davvero intelligente, simpatico, bello... aveva tutte le qualità, chi più ne ha più ne metta.
Non riuscii a non pensare a quanto sarebbe stato bello essere fidanzata con lui.
Era davvero l'ideale perfetto di ragazzo.
Arrivati alla nostra meta ci dirigemmo subito in un negozio di vestiti chiamato "Barbara's".
Iniziammo a provarne qualcuno, ovviamente ognuno nel proprio camerino.
Ci divertimmo un sacco: una volta Cedric era uscito dal camerino con una camicia che era il doppio di lui, un altra volta i pantaloni erano minuscoli, una volta io uscii dal camerino con un abito giallo a tubino davvero troppo corto e decisamente troppo piccolo.
Cedric scoppiò in una fragorosa risata che attirò l'attenzione della maggior parte delle persone nel negozio. Anche io iniziai a ridere tappandogli la bocca con le mani.
Alla fine entrambi optammo per qualcosa di semplice e classico:
Lui uno smoking nero e bianco e io un vestito lungo nero con tacchi (non a spillo) anch'essi neri.
Cedric era davvero un ragazzo d'oro e io me ne stavo perdutamente innamorando.
Mio malgrado dopo aver preso una burrobirra ai tre manici di scopa dovemmo tornare ad Hogwarts.
Davanti alle porte della scuola Cedric mi diede un leggero bacio sulla guancia destra e poi ci dividemmo.
Ero del tutto innamorata di Cedric e speravo con tutta me stessa che mi chiedesse di essere la sua fidanzata al ballo.
_____________Draco's povs
Era la sera del ballo e io me ne stavo in camera mia disteso sul letto a pensare a una delle tante sgualdrine che quella sera avrei portato sul mio letto.
Ripensai a tutte le volte che avevo portato nella mia camera le ragazze sserpeverde purosangue a fare sesso con me nel mio letto.
Ero stufo di tutto ciò... ero stufo perché non c'era gusto nel farlo solo per rispetto. Ero ancora un ragazzino. Decisi di smetterla. Promisi a me stesso di smetterla. Avrei fatto solo più l'amore con qualcuno che avrei amato; non più sesso.
Decisi che era ora di prepararsi per il ballo.
Mi misi il mio smoking nero inviatomi da mia madre pochi giorni prima con delle scarpe nere lucide, davvero molto eleganti.
Mi guardai allo specchio, mi sistemai un po i capelli e scesi.
Astoria Greengrass, la mia accompagnatrice, mi stava aspettando in sala comune oramai da mezz'ora ma io non le rivolti nemmeno la parola e mi avviai verso la sala grande facendole un segno con la mano per farle capire di seguirmi.
Speravo solo che la serata sarebbe finita in fretta.Storm's povs
Ero in camera mia e mi stavo preparando: misi il mio vestito, le mie scarpe, mi pettinai e mi misi l'eyeliner, il mascara e l'illuminante.
Cedric mi aspettava fuori dalla sala comune serpeverde ed ero super contenta e eccitata di andare al ballo con lui.
Raggiunto il mio cavaliere, assieme andammo verso la Sala grande. Che la festa cominci!Scesi le scale della sala grande a braccietto con Cedric, tutti ci guardavano e la cosa mi piacque molto.
Vidi anche Draco con la Greengrass e non riuscii a fare a meno di pensare quando sexy fosse con quello smoking... ma... mai... mai quanto il quasi MIO Cedric ovviamente...
Mangiammo qualcosa e ci buttammo subito in pista.
Ballammo per ore e ore, canzone dopo canzone finché un amico Tassorosso di Cedric lo chiamò e lo fece allontanare.
"Torno subito" mi disse con un sorriso lasciandomi un bacio sulla guancia.
Gli sorrisi a mia volta e mi avviai verso il buffet per bere qualcosa.
Parlai un po con delle ragazze serpeverde, bevetti qualche cosa e smangiucchiai qualche salatino ma di Cedric nemmeno l'ombra.
Stavo per andarmene, era passata più di un ora quando Draco mi si avvicinò.Draco's Povs
Ero in Sala grande con la Greengrass da pochi minuti e già stavo per suicidarmi, era una ragazza super noiosa. Non la smetteva mai di criticare i vestiti delle altre ragazze o i cavalieri delle persone che conosceva e io per stuzzicarla le rispondevo:
"Oh beh forse hai ragione ma quella di sicuro é molto più sexy di te"
In modo tale da zittirla per qualche minuto.
Ad un certo punto vidi Storm scendere le scale con il vincitore di Hogwarts di Tassorosso. Non Potter ovviamente, ma Cedric Diggory.
La guardai, era davvero sexy con quel vestito... nero, lungo fino a sotto le caviglie, una scollatura non esagerata e le spalle scoperte...ma sarebbe stata molto meglio a braccetto con me piuttosto che con quel Tassorosso.
Mi allontanai un attimo da Astoria che però mi seguì subito a ruota come un cagnolino e mi avviai verso il buffet per bere qualcosa.
Ballai un po ma Astoria era negata e allora mi sedetti su una poltrona.
La Greengrass non la smetteva più di parlare allora la zittii con un brusco:
"Statti zitta un attimo cazzo, non riesco a sentire nemmeno i miei pensieri!"
Detto questo mi alzai e mi diressi nuovamente verso il buffet.
Questa volta, e per fortuna, Astoria non mi seguì.
Vidi Storm lì a pochi passi da me, sola... non feci in tempo a pensare che le mie gambe iniziarono a muoversi da sole e ad avvicinarsi alla ragazza.
"Hey" dissi
"Hey" mi rispose lei con tono un po afflitto.
"Il tuo cavaliere ti ha abbandonato?" dissi con tono scherzoso
"Già, é da più di un ora che sono qui ad aspettarlo... aveva detto che tornava subito."
"Beh, Tassorosso non ti puoi mai fidare di loro" dissi con una voce da 'io lo so per esperienza' con una faccia da sò-tutto-io.
Le scappò una leggera risata che fece sorridere anche me.
La sua risata era così cristallina e perfetta. Era davvero piacevole a differenza di quella della Greengrass.
"Balli?" le chiesi alla fine porgendole una mano
"Ovvio che ballo sono una ballerina nata" disse con aria fiera ricordandomi le parole che aveva detto tempo prima alla festa dei serpeverde.
Sicuramente il collegamento era voluto perché mi trascinò in pista dicendo:
"Ma questo tu lo sapevi gia".Ballammo tantissimo fino a farci venire male ai piedi, esattamente come quella sera.
Verso mezzanotte però il Dj mise un lento.
Io mi fermai a osservare la bellissima ragazza che mi trovavo di fronte.
Le porsi una mano che lei prese senza esitazione. Ballammo quel lento in modo davvero dolce, cosa strana per entrambi.
La facevo girare, avvicinare e poi allontanare di nuovo con una piroettes, le facevo fare dei caschè e poi volteggiare e fermare... avanti così fino allo sfinimento.
Eravamo stanchi allora ci buttammo su un divanetto e iniziammo a parlare.
Ridemmo dei miei commenti e delle mie imitazioni della Greengrass a cui Storm rideva come una matta... ridemmo alle cose stupide che Storm e la Lightwood facevano di notte ma anche durante le lezioni, ridemmo come due bambini finché Diggory non tornò improvvisamente e ci interruppe. Aveva una bella faccia tosta.
Storm lo portò fuori per parlare e io me ne ritornai dalla Greengrass che era rimasta pazientemente su una poltrona ad aspettarmi.
Avrei preferito stare con Storm... miglioni di volte.Storm's povs
Stavo parlando allegramente con Draco quando Cedric mi si avvicinò dopo oramai due ore buone.
Lo trascinai fuori per parlargli e capire cosa era successo:
"Scusami davvero Storm ecco, il mio migliore amico si è sentito male e io dovevo aiutarlo mentre un altro mio amico teneva occupata la sua ragazza..."
"Era un emergenza, mi spiace tantissimo"
"É ok, non ti preoccupate capisco perfettamente" dissi convinta e con un sorriso
Lui mi sorrise di rimando.
Iniziammo a camminare ai confini del Lago nero parlando.
Era l'una di notte quando Cedric si fermò di scatto e mi guardò imbambolato.
Mi girai verso di lui sorridendo, tempo un attimo mi si avvicinò e mi baciò.
All'inizio era solo un bacio a stampo, poi si intensificò e diventò più passionale.
I brividi mi percorrevano il corpo e non ne avevo mai abbastanza.
Quando ci staccammo Cedric si tolse una scatoletta dalla tasca e mi prose un anello d'argento con un diamantino nero:
"Storm, vorresti essere la mia fidanzata?"
Senza pensarci due volte risposi di sì e lo abbracciai forte per poi baciarlo di nuovo.
Erano oramai le due quindi ci dovemmo separare per andare a dormire.
Era stata una serata davvero bella... perfetta e magica, esattamente come me l'ero immaginata.
STAI LEGGENDO
DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco Malfoy
FanfictionSei una ragazza babbana, capelli neri e lunghi e occhi azzurri come il ghiaccio. Un giorno uno strano avvenimento stravolgerà la tua vita. 《E tutto questo solo per una stramaledettissima lettera》