CAPITOLO 15 《RITORNO A CASA》

650 32 8
                                    

Storm's povs
Due settimane, due settimane che io avevo passato senza il mio Cedric e mi mancava da morire.
Erano giorni difficili per tutti:
si era scoperto che il professor Malocchio in verità era un mangiamorte che aveva utilizzato la pozione polisucco per tutto l'anno scolastico solo per portare Potter da Voldemort.
Era l'ultima settimana prima dell'inizio delle vacanze estive ma comunque le lezioni andarono avanti senza alcun indugio.
Erano le 9:10 del mattino e io stavo correndo per i corridoi della scuola dirigendomi nell'aula di pozioni.
L'ora prima era stata buca per me e quindi ero andata a scrivere al lago nero; era da oramai due settimane che scrivevo su un quadernino di cuoio nero tutti i miei pensieri pensando di parlare a Cedric... era come se lui se ne fosse andato da Hogwarts e io tutti i giorni gli scrivessi delle lettere anche se non le dovevo spedire.
Il fatto che Cedric potesse sentirmi e ascoltarmi mi aiutava in qualche modo.
Mi ero persa nei miei pensieri ed ero in ritardo per la lezione.
Entrai sbattendo la porta e con il fiatone mi scusai con il professore
Piton mi guardò e disse:
"Sarebbe meglio non arrivare più in ritardo per la lezione...
Signorina Black, dai profumi che sente in questa stanza cosa deduce?"
Mi guardai attorno: tutti erano davanti ai propri calderoni intenti ad annusare il liquido che si trovava al loro interno.
"Sento profumo di legno bruciato, il mio sapone al muschio bianco e carta vecchia" dissi
Erano tutte e tre cose che amavo e quindi dissi: " state preparando l'amortenzia"
"Esatto signorina... ora si metta davanti al calderone che così iniziamo" disse il professor Piton con il suo solito tono di voce calmo.
Tempo di prendere i miei libi la porta della classe si spalancò di nuovo; questa volta era Draco, anche lui in ritardo, che entrò nella classe camminando con calma.
Piton lo guardó ma non disse nulla. Era risaputo che Draco era il cocco del professor Piton... finché fosse stato sotto la sua protezione, non gli sarebbe successo nulla.
Draco si mise vicino ai suoi compagni e chiese al suo migliore amico Zabini:
"Come mai tutta la classe profuma di sapone al muschio bianco?!"
Rabbrividii.
Blaise guardò il suo amico come se avesse appena bestemmiato: sbarrò gli occhi, si mise le mani alla bocca e iniziò a sogghignare
Draco lo guardò confuso...
Sicuramente Zabini aveva capito: Draco aveva sentito nell'amortenzia il mio profumo;
Draco amava il mio profumo,
Draco amava me.
Mi guardai attorno per vedere se qualcuno aveva fatto caso all'affermazione del ragazzo, ma nessuno pareva aver sentito.
Ero scioccata... ma non dovevo fare conclusioni sbagliate; magari era solo un profumo che gli piaceva.... sì probabilmente era così.
Non riuscii a fare a meno di sorridere, insomma ero scioccata ma... era bello sapere che probabilmente qualcuno era innamorato di te.
Ma poi mi riconposi e cerchia di concentrarmi sulla lezione, fallendo.

Finita la lezione presi il mio calderone e uscii dalla classe dirigendomi verso la mia camera.
Lucy era andata a farsi un giro con Theodor e quindi non mi aveva accompagnata...
Quei dei erano sempre più felici assieme, ed io ero felice per loro.
Lucy si meritava tutto dalla vita.

Arrivata in camera iniziai a scrivere sul mio quadernino di cuoio nero. Scrissi a Cedric tutto è gli feci anche delle domande; domande a cui non trovai risposta.
La mia situazione era davvero strana: a pensare ad altri ragazzi mi sentivo una traditrice, io ero fidanzata con Cedric e sempre lo sarò ma... come si fa a rimanere fedeli ad una persona morta?
Cedric era morto e la nostra relazione era morta con lui.
Ovviamente io l'avrei sempre amato ma non potevo vivere senza mai più provare amore verso qualcuno.
Cedric non poteva più amarmi e questo mi distruggeva.
Non ero ancora pronta per altri ragazzi ovviamente... vista la situazione sarebbe stato troppo strano.
Finito di scrivere a Cedric mi buttai sotto la doccia per rinfrescarmi un attimo e pensare.
Perfino d'inverno io mi facevo la doccia fredda: mi aiutava a pensare e mi saldava i nervi.

Era da pochi minuti che ero sotto l'acqua quando sentii bussare alla porta della mia camera.
Imprecando presi un accappatoio e gridai "arrivo!" per far capire che ero in camera e che stavo arrivando.
Cercai di coprirmi il più possibile il petto poi aprii la porta.
Davanti a me c'era Draco che appena mi vide mi sorrise e disse:
"Hey, ti volevo ridare questo libro... l'hai dimenticato sul banco a lezione di Pozioni"
Guardai il libro che il ragazzo davanti a me teneva in mano e che mi stava porgendo di cui io non avevo nemmeno notato l'assenza.
"Oh, grazie " risposi prendendo il libro
"È stato molto gentile da parte tua"
"Figurati" disse lui
Alzai lo sguardo e lo guardai attentamente: i suoi occhi grigi, i suoi capelli color platino, la sua camicia leggermente sbottonata... era davvero sexy.
Quando mi ricomposi vidi che anche lui mi stava squadrando così tossicchiai un po
"Ehm... grazie ancora, allora... a dopo"
"Ci vediamo" disse lui prima che io chiudessi la porta.
Buttai il mio libro sul letto e mi rimisi sotto la doccia.
La mia vita era un casino.
__________________________________

Draco's povs
Ero in ritardo per la lezione di pozioni; non mi importava gran ché. Sapevo di essere il cocco del professor Piton quindi sarei potuto entrare in classe cinque minuti prima della fine della lezione e lui non mi avrebbe detto nulla.
Entrato in classe un profumo di sapone al muschio bianco mi pervase le narici.
Mi sinstemai vicino al mio migliore amico e gli chiesi:
"Perché l'intera classe profuma di muschio bianco?"
Blaise sbarrò gli occhi sogghignando sbalordito.
Lo guardai senza capire
"Perché mi guardi come se avessi appena bestemmiato?" chiesi iniziando a perdere la pazienza
"Amico, stiamo preparando l'amortenzia"
"E quindi?!" chiesi cercando di farlo continuare a parlare
"Storm Black é, come te, appena entrata in classe e ha detto di sentire nella sua amortenzia il profumo del suo sapone al muschio bianco..." disse tutto di un fiato senza smettere di sorridere
Capii immediatamente dove il mio amico voleva andare a parare...
Risposi subito e prontamente
"No, non pensare quello che stai pensando... io NON sono innamorato della Black punto e basta... e non mi guardare così!" dissi tirando uno schiaffetto sul collo del mio amico che non la smetteva di ridacchiare
"É solo un profumo che usa mia madre al Manor, tutto qui."
Blaise mi guardò, ancora poco convinto ma lasciò correre.
Non era vero, mia madre non aveva mai messo al manor un profumo al muschio bianco... ma comunque era solo un profumo che mi piaceva... di certo non sono innamorato di Storm andiamo... é, é impossibile.

Finita la lezione di pozioni presi la mia roba e feci per andarmene quando notai un libro appoggiato sul banco di Storm.
Non ci pensai nemmeno, lo presi e lo misi nella mia borsa... glielo avrei restituito dopo gli allenamenti di Quidditch.
Ero il cercatore oramai dal secondo anno e stavo migliorando di giorno in giorno.
Pensavo davvero di poter battere Potter alla prossima partita di Quidditch Serpeverde- Grifondoro.
Dopo essermi cambiato e fatto la doccia presi la mia borsa con i libri e mi diressi verso i sotterranei.
Arrivato alla porta di Storm bussai e dopo pochi secondi sentii gridare un "arrivo!" da dietro la porta.
Mi scappò un sorriso.
Successivamente la porta si aprì e mi ritrovai un esemplare di Storm in accappatoio.
Un po sorpreso e leggermente imbarazzato (anche se non l'avrei fatto notare per nulla al mondo) le porsi il suo libro spiegandole la situazione
"Oh, grazie mille é stato davvero gentile da parte tua... sarei diventata matta a cercarlo"
"Figurati..." dissi sorridendo leggermente; era carino il fatto che lei non si fosse nemmeno accorta di aver perso il suo libro.
Alzai lo sguardo e la squadrai per un attimo: i suoi occhi azzurri, i suoi capelli bagnati, l'accappatoio che lasciava intravedere le curve... venni risvegliato dai miei pensieri da un colpetto di tosse; probabilmente aveva notato che la stavo osservando
"Beh... ehm grazie ancora... allora a dopo"
"Ci vediamo" dissi io andandomene.

Ero innamorato di Storm Black? Non lo sapevo.

_________________________________

Storm's povs
L'ultima settimana di scuola era andata e tutti gli alunni se ne andavano da Hogwarts.
Feci la mia valigia e mi avviai verso la porta.
Prima di andarmene diedi un ultima occhiata alla stanza...
Lì erano successe tante cose: con Malfoy avevo sgamato la mia migliore amica baciarsi con il suo migliore amico, ero stata a leggere ore e ore, avevo riso e scherzato con Lucy ma anche con Cedric, (un po di malinconia mi si creò nel petto) avevo litigato con Pansy, avevo studiato per le verifiche del giorno dopo disperatamente, avevo fatto la guerra coi cuscini con Lucy... tanti ricordi mi passarono in mente.
Sorrisi leggermente e mi richiusi la porta alle spalle.
Salita sull'Hogwarts Express assieme a Lucy guardai fuori dal finestrino e guardai Hogwarts... la mia scuola... la mia casa.

Salve a tuttiiiii
Con questo capitolo ho finito di raccontare del quarto anno ad Hogwarts anche se primo per Lucy.
Grazie mille per le 95 visualizzazioni e le tre stelline👑😊
Successivamente posterò un altro capitolo dove parlerò delle vacanze di Storm... ho un sacco di idee😏
Spero che il capitolo e la storia in generale vi siano piaciuti, se è così commentate e mettete una stellina🌹💦
~FB

DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora