Storm's povs
Erano le due di notte e ancora sognante e incredula di essere ufficialmente la fidanzata di Cedric mi avviai in camera mia.
Lucy non era ancora tornata, anzi probabilmente non sarebbe tornata fino alla mattina seguente.
Mi buttai sul letto e ammirai l'anello che Cedric mi aveva appena regalato.
Ero del tutto innamorata di Cedric.
Lui mi faceva sentire al sicuro, lui avrebbe fatto di tutto per me e non mi avrebbe mai tradita... lo sentivo.
La mia sensazione di gelo quando lo guardavo era sparita. Mi convinsi che erano solo le farfalle nello stomaco.
Mi cambiai e mi misi il pigiama.
Ero sdraiata sul mio letto, intenta a spegnere la luce quando un tonfo proveniente dalla porta della mia camera mi fece sobbalzare.
Era Draco che l'aveva aperta con un calcio.
Stupita mi girai di scatto e mi alzai dal letto con un balzo.
Era ubriaco fradicio, aveva una bottiglia di whisky in mano mezza vuota, camminava barcollando e diceva parole senza senso.
Mi si avvicinò e mi prese una mano e iniziò a farmi ballare.
Io un po impaurita e un po incerta lo assecondai e ballai un po con lui. Dopo pochi minuti lui si fermò, mi prese le mani e iniziò a parlare senza smettere di barcollare:
"Hey, ehm... grazie. Si, grazie"
"Di cosa?" chiesi non capendo.
Lui sorrise e si tirò un piccolo schiaffetto sulla mano.
"Io ti ringrazio... ehm. Io- ti- ti- ringrazio- perché mi fai sentire umano"
Detto questo mi crollò addosso senza più riuscire a reggersi in piedi.
Respirava malissimo e per un attimo pensai perfino che stesse per morire soffocato.
Lo feci sdraiare sul mio letto.
Aveva ancora gli occhi aperti, mi accarezzò una ciocca di capelli e me la mise dietro un orecchio
"Storm, io ti ringrazio... mi ricordi che sono umano... Em io-io non sono un mostro vero?"
Con le lacrime agli occhi gli risposi
"Certo che non lo sei Draco... sei umano. Lo sei ok? Non sei un mostro e io lo so" detto questo gli accarezzai la testa dolcemente e lo sistemai un po meglio nel mio letto.
Lui mi prese per un braccio e mi attirò verso di sé.
"Storm... non te ne andare ok? Non mi lasciare solo"
"Non ti lascio"
"Prometti?"
"Lo prometto Draco, lo prometto" dissi oramai in lacrime. Non avevo mai visto Draco in queste condizioni e le parole che mi stava dicendo mi terrorizzarono.
Mi prese dolcemente la testa e mi fece avvicinare a lui.
Tempo due secondi ero completamente sdraiata sul ragazzo che mi accarezzava dolcemente il contorno del viso.
Dovevo tenermi sulle braccia per non schiacciare Draco sotto il mio peso. In un attimo però Draco cambiò la situazione: ora io ero sdraiata sul letto e lui era sopra di me. Appoggiò la sua fronte sulla mia, i nostri respiri per un attimo si incontrarono e riuscivo a sentire il battito del suo cuore.
Iniziò a baciarmi, con foga. Non mi opposi, sapevo che Draco non reagiva bene ai rifiuti; era violento da sobrio, figuriamoci da ubriaco.
Mi diede un ultimo leggero bacio a stampo prima di crollare sul letto.
Controllai che stesse bene e poi mi sdraiai di fianco a lui.
Non era la prima volta che dormivamo assieme.
Ma sta volta scoppiai a piangere per lui... chissà cosa aveva dovuto passare in questi anni per diventare così.
Ma tanto la mattina seguente non si sarebbe ricordato di nulla, non avrei dovuto parlargli di tutto questo.Era mattina ma essendo sabato la sveglia non suonò.
Mi alzai dal letto e mi voltai per controllare Draco.
Stava ancora dormendo ma forse era meglio svegliarlo.
Lo scossi leggermente chiamando il suo nome.
Aprì gli occhi lentamente e con fatica. Si mise una mano sulla fronte e mi chiese, con la voce ancora impastata dal sonno:
"Cosa cavolo é successo?"
"Tranquillo sei solo arrivato ubriaco qui in camera mia ieri sera... non potevo portarti nel tuo dormitorio di peso. Hai dormito qui." dissi in modo calmo.
Lui mi guardò e mi sorrise stroppicciandosi gli occhi:
"Cazzo, non mi ricordo nulla di ieri sera"
"Già eri ubriaco marcio"
"Bene ehm... meglio che io vada"
"Oh sì certo"
"Beh... grazie mille Storm"
A quelle parole rabbrividii
"Figurati, non potevo lasciarti solo a te stesso in quella situazione"
Mi si avvicinò e mi lasciò un bacio sulla guancia dolcemente.
Io sorrisi e lo guardai uscire dalla mia camera.
Ripensai alla sera prima, Draco mi aveva baciata ma io sono fidanzata con Cedric.
Tecnicamente avevo tradito il mio fidanzato, il ragzzo di cui mi sono innamorata... ma tanto lui non ricorda nulla quindi è una questione che posso omettere.
Lui non voleva davvero baciarmi, era come un bacio di ringraziamento o che so io.
Mi sciaquai la faccia e andai a fare colazione in Sala grande. Per tutta la giornata stetti al Lago Nero a scrivere: non avevo voglia di parlare con nessuno. Ero chiusa nei miei pensieri a riflettere su un unica persona... Draco Malfoy.Ok, questo capitolo é un po corto ma mi era venuta quest idea per introdurre un Draco tormentato e quindi ta daaaa.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento!💕
STAI LEGGENDO
DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco Malfoy
FanficSei una ragazza babbana, capelli neri e lunghi e occhi azzurri come il ghiaccio. Un giorno uno strano avvenimento stravolgerà la tua vita. 《E tutto questo solo per una stramaledettissima lettera》