CAPITOLO 14 《NO, NON PUOI ANDARTENE PT.2》

598 36 1
                                    

Storm's povs

Cedric, il MIO Cedric... il suo corpo, a terra, senza sensi.... senza vita.
Potter era in lacrime sul mio ragazzo, pareva disperato. Mi fiondai subito da lui.
"COSA CAVOLO È SUCCESSO POTTER?! COSA È SUCCESSO A CEDRIC?!" dissi scuotendolo e buttandolo a terra senza smettere di gridare
"Voldemort..." disse lui con le lacrime agli occhi praticamente in un sussurro.
Lo lasviai andare e caddi in ginocchio, guardai il mio Cedric, l'amore della mia vita oramai senza ricordi né emozioni, senza né un anima né un cervello.
Gli sfiorai il viso delicatamente... era gelato.
Gridai.
Gridai con tutta la forza che avevo in corpo, gridai con tutta l'aria che avevo nei polmoni fino a sentir bruciare il petto.
Silente era arrivato e aveva ordinato ai prefetti di portare via gli alunni scioccati.
Il preside aveva anche preso Potter per portarlo nel suo ufficio a parlare della situazione.
Io invece rimasi lì, inginocchiata al fianco del mio amore perduto, a soffrire.
Intravidi Lucy che cercava di farsi spazio tra i Serpeverde cercando di raggiungermi e consolarmi, ma Piton la portò dentro al castello di forza.
Iniziò a piovere.
Accanto a me c'era il padre di Cedric, venuto a vedere il figlio vincere la gloria.
Piangeva disteso a terra, lontano dal figlio.
Gli guardai il polso, Cedric aveva ancora il mio braccialetto di cuoio esattamente come io avevo ancora la sua collana al collo.
Gli strinsi la mano.
"Cedric... tesoro... no, non puoi andartene Cedric"
continuai a piangere
"NON PUOI ANDARTENE COSÌ CEDRIC!! COME FACCIO A SOPPORTARE TUTTO SENZA DI TE!!" respirai profondamente

"Solo due mesi, nemmeno due mesi e tu sei diventato la ragione della mia vita... ti amo Cedric non lo dimenticherò mai..."
Affondai il viso sul suo petto, l'avevo fatto altre volte ma era diverso: ora non sentivo più niente, era freddo e non riuscivo a sentire il battito del suo cuore.
Questa cosa mi distrusse del tutto.
"Addio Cedric... addio" dissi oramai disperata. Non avevo intenzione di stare lì ancora per molto a rovinare con le mie lacrime la pelle, una volta perfetta, del mio amore... oramai caduto.
Gli presi la mano, sentii per l'ultima volta il suo tocco... poi lo lasciai andare.
Lo lasciai andare, per sempre.
Degli uomini accompagnarono il signor Diggory nel castello mentre altri portavano via il corpo di Cedric.
Corsi verso il castello, pioveva a dirotto. Appena ebbi raggiunto le porte d'entrata improvvisamente non volli entrare.
Andai al campo di Quidditch e mi sedetti sugli spalti.
Ero fradicia: Non mi importava
Ero infreddolita: non mi importava
Mi facevano male le mani, il naso e la bocca a forza di sanguinare per varie botte: non mi importava.
Pensavo a Cedric, io avevo avuto quella sensazione di nausea per un sacco di tempo e non l'avevo ascoltata.
Avevo visto il mio amore entrare nel luogo che sarebbe stato la sua tomba e non avevo fatto nulla per impedirlo. Al contrario io ero lì... seduta comoda su un ragazzo che non era il mio fidanzato, a dormire pacifica... mentre lui era dentro quel maledettissimo labirinto a morire. Un senso di colpa mi attanagliò il cuore.
Voldemort l'aveva ucciso e facendolo aveva dato al mondo magico un segno: era tornato, e la seconda guerra dei maghi stava per incominciare.

Sentii dei passi, alzai lo sguardo.
Era Draco che si trovava a pochi metri da me. Cercai di asciugarmi gli occhi ma oramai le mie lacrime si mescolavano alla pioggia.
"Storm... mi"
"Ti dispiace? Immagino tu voglia dirmi questo..." lo interruppi "beh sì GRAZIE... anche a me dispiace e anche molto"
Mi guardò con quei suoi occhi grigi senza lasciar trasparire alcuna emozione.
Feci una piccola risata a quella visione
"Vedi, in verità non ti dispiace... ti spiace per me che ora dovrò soffrire in silenzio per la morte di una persona che amavo! LO SAI DOVE ERO IO QUANDO LUI STAVA MORENDO?! IO ERO A DORMIRE... ERO COMODAMENTE ACCOCCOLATA SU DI TE! MA TI RENDI CONTO?! ERO SEDUTA SU DI TE MENTRE LUI MORIVA IN QUEL CAVOLO DI LABIRINTO!!" gridai
"NON alzare la voce in questo modo! Lo SAI BENISSIMO che non stavi facendo nulla di male!! Ti sei sentita semplicemente un attimo svenire e IO ti stavo cercando di aiutare MENTRE NESSUN ALTRO TI AVEVA NEPPURE NOTATA!! NON LO CONOSCEVI NEMMENO! STAVATE ASSIEME DA SOLO UN MESE CAZZO!"
Lo guardai schifata
"Fai schifo Malfoy, come ti permetti di dire una cosa del GENERE!?! IO LO AMAVO!"
"Già lo amavi ma ora devi andare avanti... sei la regina ricordati... e sei anche una Black!
I Black sono ghiaccio e il ghiaccio non si può permettere di sciogliersi!"
"Hai ragione, ma in questo momento tutto ciò che voglio fare é cercare di non soffrire; per quanto mi sia possibile." feci una piccola pausa e lo guardai
"Vattene Malfoy... cosa ci fai ancora qui?"
dissi oramai senza più nessuna emozione. Dovevo essere forte, per lui, lui lo era sempre stato.
Cedric sarebbe stato la mia forza, la forza a cui mi sarei aggrappata fino al mio ultimo respiro.

Draco fece per andarsene ma poi si rigirò
"volevo solo essere gentile per una volta... non hai mai tradito Cedric, o almeno non con me. Quindi non prendertela con me o con te stessa. E torna dentro che morirai di freddo prima o poi" Fece una piccola pausa e mi prose una mano.
Lo guardai, guardai la sua mano e poi la collana che mi aveva regalato Cedric.
Presi la mano di Draco e lo abbracciai.
La sua camicia era già bagnata dalla pioggia quindi non si distingueva l'acqua del cielo da quella delle mie lacrime.
Mi abbracciò a sua volta sussurrandomi parole di conforto.
Dopo un po di minuti mi prese lentamente una mano e mi trascinò fino al castello.
Mi accompagnò fino in camera mia dove trovai Lucy sul letto ad aspettarmi.
Appena mi vide aprì le braccia e mi venne in contro ad abbracciarmi nonostante fossi fradicia.
Piansi, piansi tantissimo fino a far piangere anche Lucy.
Non mi aveva mai vista così disperata.
Ad un certo punto, non so come, mi convinse ad asciugarmi e mi fece sdraiare sul suo letto. Dormimmo assieme quella notte.
Lucy mi cercava di confortare ma non mi addormentai finché non ebbi più lacrime da piangere, finché non fui sfinita di sentire il mio cuore bruciare.
Non volevo più svegliarmi, in quel momento avrei preferito essere morta con lui.

_____________________________

Salve a tutti, allora prima di tutto grazie per le 80 visualizzazioni.
Poi volevo anche dirvi che ho suddiviso il capitolo 《No, non puoi andartene》 in due parti perché sennò sarebbe venuto un capitolo troppo lungo e volevo lasciare un po di suspance.
Eh, niente. Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento👑💦
~FB

DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora