Draco's Povs
Quella sera sarebbe ricominciata la faida con Storm... cioè con la Black... No, con Storm.
Non sapevo più come comportarmi. Sapevo che nessuno dei due avrebbe mollato e fatto vincere l'altro solo perché avevamo passato una bella serata assieme. Infondo, non eravamo amici...
La mia idea era quella di evitarla finché i Serpeverde non si fossero resi conto che la nostra casata stava cadendo a pezzi e avessero deciso tutti assieme di finirla e di scegliere un vincitore.
In questo periodo di pausa si erano riformate molte amicizie e molte coppie, ma dopo questa sera sicuramente tutto questo lavoro sarebbe andato in pezzi, per l'ennesima volta.
Ero steso sul mio letto, a riflettere.
Avevo già vissuto questa situazione, con la Lightwood.
Solo che io e lei non avevamo legato come invece avevo fatto con Storm.
Serpeverde anche allora stava cadendo e per la stessa identica ragione. Avevo scelto di vincere, e avevo vinto; senza pietà l'avevo resa la mia schiava e umiliata a più non posso. Questo era ciò che dovevo fare, dovevo ottenere rispetto e far vedere chi era il Re. Con Storm era diverso, la Lightwood ci provava ma non era nemmeno lontanamente alla mia altezza e tutti lo sapevano, aveva pochissimi seguaci; a differenza di Storm.
Sperau solo che lei non mollasse; perché se l'avesse fatto io sarei stato costretto a trattarla come avevo trattato la Lightwood... e non volevo. Avrei dovuto abusare di lei, del suo corpo... della sua intelligenza e della sua testardaggine. Avrei dovuto trattarla come un oggetto, ma lei era molto di più.Storm's povs
Era sera e io avevo passato tutta la giornata di sabato a pensare sdraiata sul mio letto.
Non volevo che questa faida ricominciasse. Avrei voluto andare da Draco, cioè Malfoy... No, Draco e spiegargli tutto.
Avrei voluto spiegargli come mi sentivo e cosa volevo fare.
Nessuno dei due avrebbe mollato, e io questo lo sapevo... avrei dovuto solo aspettare che scegliessero i Serpeverde.Era sera e avevamo deciso che alle 9:00 sarebbe ricominciata la faida e così mi chiusi in camera.
Avevo intenzione di non uscire fino alla mattina seguente ma verso le 9:30 sentii delle grida dalla sala comune e dei rumori di oggetti rotti e persone che invitavano ad una rissa.
Scesi dal mio letto e mi precipitai in sala comune.
Una ragazza il cui nome mi era sconosciuto stava scagliando migliaia e migliaia di incantesimi di difesa contro un'altra ragazza.
Dopo pochi secondi altri due ragazzi ripeterono la scena, poi altri due, e altri due, e altri due finché tutta la stanza non fu un combattimento continuo. Dovetti perfino difendermi da qualche incantesimo scagliatomi, per sbaglio, addosso.
Vidi Draco dall'altra parte della sala che aveva la mia stessa espressione.
C'era il caos più totale ma riuscii comunque ad avvicinarmi al ragazzo.
Ci guardammo per un attimo, poi lui mi coprì da uno 'stupeficium' che arrivava dall'altra parte della stanza. Lo ringraziai con lo sguardo ma non feci in tempo a gridare e far fermare tutto che si sentì gridare dal centro della stanza un 'Crucio!'
Tutti si votarono, lasciando perdere il proprio combattimento. Un ragazzo della mia età era accasciato a terra e gridava di dolore. Molti spaventati cercarono di andare via correndo ma Draco li fermò sigillando la porta.
Era Theodor il ragazzo a terra in preda alle convulsioni e la persona che aveva lanciato l'incantesimo era Pansy Parkinson.
Tutto andava a rallentatore.
Draco velocemente lanciò un Expelliarmus alla Parkinson e la scagliò contro un muro con uno stupeficium.
Mi fiondai da Theodor assieme a Lucy la quale era in lacrime, il ragazzo non era cosciente.
Feci degli incantesimi di cura e dopo pochi minuti Theodor si sentiva già meglio.
Draco intanto era salito su uno dei tavoli e aveva iniziato a gridare:
"Ma siete impazziti mi chiedo?!"
Era arrabbiatissimo, la sua espressione e il suo tono mi fecero venire i brividi. Era proprio un re...
Tutta la sala si zittì improvvisamente
"Non è così che questa faida dovrebbe andare avanti!"
"SIETE UNA VERGOGNA PER LA CASCATA DI SALAZAR SERPEVERDE!!"
Tutti lo stavano ascoltando, un po impauriti e vergognosi.
"Io non mollerò questa sfida, ma se andremo avanti così ci saranno delle conseguenze che andranno ben oltre ad un semplice Criucio!! Volete che la cascata di Grifondoro diventi la migliore??! Non credo proprio, e allora SMETTETELA DI COMPORTARVI COME BAMBINI CHE GIOCANO PER LA PRIMA VOLTA CON UNA BACCHETTA CAZZO."
Si udì una seconda voce, era quella di un ragazzo del quinto anno di nome Zack
"Il nostro re ha ragione... dobbiamo farla finita con tutto ciò, qualcuno ha un idea su come rendere felici tutti?"
"Potremmo far un altra votazione!" si sentì da un angolo della stanza...
"OPPURE POSSIAMO FARLI DIVENTARE ENTRAMBI RE CHE REGNANO SULLA NOSTRA CASATA IDIOTI!!" disse Pansy Parkinson con aria ovvia.
Anche se la odiavo debbi ammettere che aveva ragione
"Giusto!" si sentì dire da un altro Serpeverde
"Entrambi saranno il re e la regina e assieme decideranno come portare avanti la nostra casata, le regole... le feste... tutto!" "Per me va bene" disse Draco
"Anche per me" dissi io issandomi sul tavolo dove c'era già il ragazzo.
Ci stringemmo la mano e tutta la sala Serpeverde iniziò a far baldoria
"SIIII FINE DELLA LITE!!"
"VIVA IL RE E LA REGINA!!"
"FINALMENTE FINITA LA GUERRA!"Ero felice, finalmente avrei potuto vivere ad Hogwarts senza avere un nemico e senza pensare di dover sempre essere perfetta per i miei seguaci.
Finalmente sarei stata libera.
Libera di essere la persona che tutti stimano, assieme al mio nuovo alleato e amico Draco Malfoy.
_____________________________Storm's povs
Lucy continuava ad assillarmi da più di due settimane buone:
"ANDIAMO TESOROOO, IL BALLO È TRA DUE GIORNI E CEDRIC STA ANCORA ASPETTANDO TE! Ora che la voce che tu sei la regina assieme a Malfoy si è diffusa, Cedric vuole venire ancora di più al ballo con te forza!!!"
"Ok, ok, mi hai convintaaaa!!"
"Cavolo, non ti sopporto più"
Dissi in modo scherzoso.All' ora di pranzo mi avvicinai a Cedric:
"Ok, verrò al ballo con te... ci vediamo alle 9:00 in punto davanti alla sala comune serpeverde... non tardare"
Cedric mi guardò con un sorriso stampato sulla faccia.
"Ok, perfetto... ci vediamo"
"Si, ciao"
Detto questo me ne andai con un passo fiero e il sorriso.
Sarei andata al ballo con uno dei ragazzi più belli della scuola.
________\\\\\\\____________OK PICCOLE INFO:
Nella scuola di Hogwarts era risaputo che i ragazzi più belli erano 4; uno per ogni casata:
Serpeverde : Draco Malfoy
Grifondoro : Harry Potter (per il fatto del bambino sopravvissuto non per bellezza fisica)
Tassorosso : Cedric Diggory
Corvonero : Daniel Saintclaire
*occhi azzurri, pelle chiara, intelligente, capelli neri e riccioli.*
___________________________________Hey, mi sto divertendo un sacco a scrivere questa storia e ho ancora un sacco di idee per la testa😊
Se vi è piaciuto questo capitolo mettete una stellina e commentate!💕
~FB
STAI LEGGENDO
DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco Malfoy
FanfictionSei una ragazza babbana, capelli neri e lunghi e occhi azzurri come il ghiaccio. Un giorno uno strano avvenimento stravolgerà la tua vita. 《E tutto questo solo per una stramaledettissima lettera》