Storm's povs
Avevo appena aperto la porta della camera dove la mia migliore amica si stava finalmente baciando (e non solo) con la sua crush di sempre.
Con Draco mi stavo davvero divertendo molto e non riuscivamo a smettere di ridere
"Cazzo, e adesso dove vado a dormire?" dissi senza smettere di ridere
"Puoi venire da me" disse lui
"Davvero? Non vorrei disturbare"
"Ma vah, ti do io un pigiama"
"Ok, grazie"
Detto questo ci avviammo verso la camera del ragazzo.
Draco era un prefetto quindi la sua camera sarebbe stata il doppio della mia e per lo più singola.
Una volta arrivati il ragazzo aprì la porta e io entrai un po insicura.
Il ragazzo si avvicinò al suo armadio e ne tirò fuori una maglia a maniche corte nera e dei boxer anch'essi neri.
Me li porse e io ringraziandolo andai in bagno a cambiarmi.
La maglia mi stava enorme ma era molto comoda.
Tornata in camera mi ritrovai davanti Draco con solo i pantaloni.
Un po imbarazzata mi guardai in giro.
"Cavolo la tua stanza è enorme" commentai.
"Già, come sai sono un prefetto e quindi ho una camera singola e anche più grande della vostra" si vantò
Alzati gli occhi al cielo ma non riuscii a trattenermi dal sorridere. Il ragazzo lo notò e sorrise anche lui.
Nella sua camera c'erano tantissimi oggetti strani: collane, diamanti, teste di serpente, dei bezoar, delle pozioni...
Ogni volta che vedevo qualcosa che mi incuriosiva chiedevo a Draco di cosa si trattasse e lui mi si avvicinava, prendeva quella determinata cosa in mano e mi spiegava di cosa si trattasse.
Erano per la maggior parte oggetti che si avvicinavano molto alla magia oscura ma non me ne preoccupai.
I miei genitori al mio compleanno mi avevano regalato una coppa da cui chiunque beva perderà la sua anima per sempre. Senza un anima la persona é viva ma senza sentimenti né interessi... praticamente un vegetale.
Dopo aver curiosato per la stanza di Draco mi buttai sul letto.
Il ragazzo dopo aver riso si buttò anche lui vicino a me.
Ci mettendo a ridere, poi io cercai di dare una faccia seria mentre mi mettevo seduta e guardavo Draco negli occhi convinta, ma non riuscii a trattenere le risate
"Allora, mettiamo le cose in chiaro... questa è la mia parte del letto e quella é la tua parte del letto. Non invadere la mia parte o sarà guerra capito?"
"Ahahahaha ok ma tecnicamente questo è il mio di letto"
"Beh"
"Dai andiamo a dormire che sono già le 5:30 e domani ci dobbiamo svegliare alle sette"
Ci sdraiammo schiena contro schiena
"Buonanotte" disse spegnendo la luce
"Buonanotte" dissi io.
__________________________La sveglia suonò e Storm e Draco aprirono gli occhi controvoglia.
La loro posizione però durante il sonno era cambiata infatti la ragazza aveva una gamba accavallata al corpo del ragazzo mentre lui aveva il braccio attorno al busto di lei.
Sembrava che lui fosse l'orsacchiotto di lei e viceversa.
Appena i due si resero conto della loro posizione si misero seduti, un po imbarazzati.Storm's povs
Oh cazzo...
"Ehm, vado in bagno a cambiarmi..." dissi abbastanza poco convinta
Praticamente mi fiondai nel bagno del ragazzo e chiusi la porta. Cazzo, in un ora è mezza avevo fatto di Draco il mio orsacchiotto.
Mi cambiai velocemente ma quando uscii, Draco era solo in boxers.
Arrossii di brutto e lui lo notò.
Decise di stuzzicarmi cosa che mi fece arrossire ancora di più.
"Ahahahah wow ragazzi sono riuscito a far arrossire Storm Black"
"150 punti a Serpeverde!"
gridò il ragazzo convinto.
Poi un ghigno si formò sul suo viso e si avvicinò pericolosamente. Cercai di scansarmi ma Draco mise le sue braccia sul muro dove io ero contro schiena e si avvicinò sempre di più.
Non mi piaceva la situazione ma non smisi mai di guardarlo negli occhi.
Avevo l'outfit della sera prima quindi non è che sembrassi una suora in quel momento.
Sorrise maliziosamente e fece aderire il suo corpo contro il mio. Mi prese le mani e me le pose sul suo collo, ero ancora attaccata al muro quindi non potevo fare nulla.
Sentii chiaramente l'eccitazione del ragazzo e quindi me lo tolsi di dosso subito.
Lui stava ridendo di gusto.
"Fai-schifo-Draco"
"Dillo di nuovo" disse lui guardandomi negli occhi; non l'aveva detto in modo brusco quindi io lo ridissi
"Fai-schifo-Draco"
Lui sorrise, uno di quei sorrisi sinceri.
Poi disse:
"Mi piace che ci chiamiamo per nome Storm"
Era vero, dalla sera prima ci stavamo chiamando per nome e io non me n'ero nemmeno accorta.
Gli ridiedi i suoi vestiti e uscii dalla porta
"A dopo Draco"
"A dopo Storm"
______________________Pochi minuti dopo Storm era nella sua camera a mettersi la divisa e a scendere per fare colazione.
Non volle parlare con Lucy anche perché lei era nella doccia con Theodor.
Storm si fiondò in Sala grande e iniziò a mangiare distrattamente una fetta biscottata.
Dopo poco andò nell aula di pozioni dove incontrò Lucy.
Si sedette vicino a leiStorm's povs
"Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa Lucy... non avevo idea di te e..."
"É ok Storm" disse Lucy abbracciandomi
"Ma tu eri con Malfoy eh..."
disse con una faccia pervertita
"Fare sesso ti fa diventare troppo pervertita" dissi ridendo
Rise anche lei ma poi entrò Piton iniziando a distribuire le verifiche sui banchi.
La verifica andò bene, presi una A- mentre Lucy una C.
Si giustificò con un "non ho avuto tempo" e uscimmo dall'aula.
Draco mi passò vicino e mi salutò, io ricambiai il saluto.
Menomale che Lucy era più avanti con Theo perché sennò non avrebbe smesso di farmi domande.
Il giorno dopo sarebbe riiniziata la faida.
Come avrei fatto?
Draco non era un mio nemico... non più. Non eravamo proprio amici eravamo come, conoscenti. Ma comunque non mi sentivo proprio di ricominciare la faida. Ma non avrei mollato no, non avrei perso solo perché ora non provavo più odio per Draco.
Speravo solo che finisse prima o poi.Ooooookkkkk
Sono contenta di come sia venuto fuori questo capitolo.
Comunque succederanno ancora tanttiiiiiiisssime cose, ho un sacco di idee ehhhh niente.
~FB
STAI LEGGENDO
DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco Malfoy
FanfictionSei una ragazza babbana, capelli neri e lunghi e occhi azzurri come il ghiaccio. Un giorno uno strano avvenimento stravolgerà la tua vita. 《E tutto questo solo per una stramaledettissima lettera》