Storm's Povs
Mi ero appena seduta al tavolo serpeverde quando una ragazza abbastanza alta, capelli biondi lunghi fino alla fine della schiena, occhi verdi e con la divisa di serpeverde si sedette di scatto vicino a me e mi porse la mano con un sorriso stampato in faccia:
"Ciao, mi chiamo Lucy... Lucy Lightwood e sono stata incaricata dal preside Silente in persona..." e qui fece una lunga pausa accennando molto la parola 'SILENTE' "...di farti fare un giro della scuola e accompagnarti nelle classi per seguire le lezioni senza perderti per il castello... ah! E sono la tua compagna di stanza assieme a Pansy Parkinson" esclamò la ragazza quasi gridando e con un espressione fiera.
Anche se la sua espressione mutò nominando la nostra compagna di stanza, Pansy Parkinson. Sembrava disgustata al solo pensiero di averla attorno per più di dieci minuti.
Strinsi la sua mano compiaciuta
"Felice di conoscerti, sono..."
"...Storm Black" affermò lei interrompendomi.
"Si, tutti sanno chi sei" si giustificó con un sorriso timido ma sincero.
"Beh, ti devo avvertire che questa casata non è come le altre... ci sono regole che se non segui succederanno cose terribili a te e ai tuoi amici."
Parlò di questa cosa come se la toccasse particolarmente.
La guardai incuriosita e risposi:
"Si, so che Serpeverde é una casata diversa dalle altre, dovrò guardarmi le spalle ma... non capisco proprio di cosa stai parlando"
L'incitai a continuare e così la mia nuova amica prese un bel respiro e continuò a spiegare:
"Ecco...beh nella casata di Serpeverde c'è una specie di monarchia che va avanti da generazioni e generazioni... vedi ... c'è un cosiddetto re che viene eletto a seconda di chi sia il più furbo o il più ambizioso della casata. Esso si sceglie al primo anno e non finisce finché qualcuno non prende il suo posto o finché non se ne va da Hogwarts"
Mi scappò un sorriso pensando a chi potrebbe essere stato questo "re" di serpeverde. Lucy mi guardò e poi disse:
"Beh vedo che il re si sta avvicinando... buona fortuna, ti servirà" e detto così indicò proprio dietro la mia schiena dove si trovava un ragazzo della mia stessa età, biondo platinato accompagnato da due apparenti guardie del corpo."La famosa e famigerata Storm Black signori e signore" gridò il ragazzo in modo teatrale facendosi sentire da tutta la tavolata Serpeverde. Tutti si voltarono a guardare. Non era una cosa da tutti i giorni vedere il re in azione.
Mi girai di scatto e incontrai gli occhi del ragazzo considerato il re di serpeverde. Erano grigi, più spenti dei miei.
Mi alzai dal mio posto e lo fronteggiai avvicinandomi pericolosamente:
"E tu saresti?" chiesi sospirando e guardandomi le unghie.
"Sono Malfoy, Draco Malfoy... ma nella casata di Serpeverde il mio nome é famoso, sono il re... come avrai sentito dire"
Alzai lo sguardo e incontrai quello del ragazzo. I miei mi avevano parlato dei Malfoy... avrei dovuto essere sua amica ma solo a guardarlo mi veniva voglia di sfidarlo... così dissi:
"Ahhh si Malfoy, Malfoy, Malfoy... mi è famigliare questo nome; ah sì ma certo!!" e feci una faccia falsamente scioccata
"Tu sei Draco Malfoy" e mi avvicinai ancora di più
"Il ragazzo che sarebbe perfetto come amico, o come nemico"
Gli misi due dita sotto al mento e gli alzai leggermente la testa.
Feci finta di studiarlo e poi affermai:
"Nahh, decisamente preferisco averti come nemico"
Gli feci un sorriso stupito da "oh ma guarda un po" e mi risedetti vicino a Lucy.
Sapevo che questa sarebbe stata guerra, il punto é che io vinco sempre.
Malfoy mi prese per un braccio e mi fece rialzare. Lucy era terrorizzata. Sapevo come sarebbe andata a finire: Lucy si era appena schierata con la ragazza che sfidava il re, se io avessi perso, anche lei avrebbe perso con me. Non potevo accettarlo.
Mi rialzai e strappai il mio braccio dalla stretta di Malfoy che però si rivelò essere più forte di quanto immaginassi. Mi avvicinò al suo viso lentamente. Aveva un ghigno che più tardi avrei scoperto tipico dei Malfoy.
Poi iniziò a gridare attirando ancora di più l'attenzione:
"Ahahahaha piccola Stormi Black, non sai come funziona qui?! Se sfidi il re e perdi dovrai sopportare torture che vanno oltre ad un semplice Cruciatus... tutti ti volteranno le spalle e dovrai essere la schiava del re per tutto il tempo che lui desidera... ora, capisco che non sai le regole e quindi ti do una seconda possibilità, oggi mi sento caritatevole. NON sfidarmi mai più hai capito?!"
Lo guardai schifata. Riuscii a divincolarmi dalla sua stretta e lo calzonai gridando a mia volta facendomi sentire da tutti:
"Oh so benissimo come funziona qui, ma..." e qui salii sulla sedia per farmi vedere da tutti "perché non ci possono essere un re ed una regina? Tu hai il tuo impero e la regina avrà il suo, Serpeverde divisa a metà chi dalla parte del re e chi dalla parte della regina. Se uno vince sull'altra allora il perdente dovrà subire le punizioni adeguate scelte dal re in persona." Dicendo così scesi dalla sedia e mi avvicinai a Malfoy.
"Cosa ne dici?"Draco's povs
Io SONO il re, non perderó per nessuna ragione al mondo il mio posto da re. È anche vero che se non accetto la sfida tutti mi prenderanno per un debole... devo accettare.
"Accetto la sfida" gridai e strinsi la mano alla cosiddetta nuova regina Storm Black.
"Che la festa cominci" disse in tono malizioso sedendosi di nuovo vicino alla Lightwood.
Mi ricordo della Lightwood. Fin troppo bene.
~INIZIO FLASHBACK~
"No ti prego, Draco non farlo" disse Lucy con un filo di voce e con le lacrime agli occhi. Erano davanti a tutti e oramai Lucy aveva ufficialmente perso nel tentativo di togliere la corona a Malfoy. Il ragazzo aveva un ghigno sulla faccia e iniziò a gridare "CHI È IL RE?" " Draco Malfoy" gridò tutta la sala comune di Serpeverde in coro "CHI È IL RE?" ripeté il ragazzo "DRACO MALFOY" ormai le grida dei serpeverde si sentivano in tutto il castello. Lucy era a terra, in lacrime... aveva perso e per più di due mesi dovette essere la schiava/puttana di Malfoy.
Era stato il suo incubo più grande, che si era avverato.
~FINE FLASHBACK~Salutai la Lightwood in modo malizioso in modo tale da ricordarle il brutto periodo passato come mia schiava.
Lei si girò di scatto senza guardarmi neppure.
Adoro farmi odiare esattamente quanto adoro farmi acclamare e temere. Vincerò e la Black sarà mia e la farò penare per bene.Non so voi ma adoro come è venuto fuori questo capitolo. Oggi è il mio compleanno e la lettera di Hogwarts non è ancora arrivata... sarà per il prossimo anno😊
~FB
STAI LEGGENDO
DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco Malfoy
FanficSei una ragazza babbana, capelli neri e lunghi e occhi azzurri come il ghiaccio. Un giorno uno strano avvenimento stravolgerà la tua vita. 《E tutto questo solo per una stramaledettissima lettera》