Draco's Povs
Ed un mese é già passato.
Il caldo inizia a farsi più tenue, l'aria diventa meno arida e il mare ha un non so ché di verde cristallino.
Sono sulla terrazza ad ammirare il panorama, oramai è mia abitudine. Le vacanze qui a casa Black stanno finendo per me e devo abbandonare tutte le abitudini prese in questo mese.
Svegliarmi tardi e trovare Storm seduta sul divano mangiando pancakes e guardando qualche programma babbano alla tv, dopo pranzo andare in spiaggia e fare il bagno con Storm che mi sorride e mi fa letteralmente sciogliere.
Siamo 'amici' direi. Non ci siamo più baciati da quella volta sulla terrazza, meglio così.
Non riesco a non pensare a cosa succederà ora.
Non siamo nemici eppure nemmeno solo amici ma più intimi di conoscenti.
Non siamo nulla ecco, e questo non mi va a genio ma in verità dovrei esserne sollevato.
Non so che cosa provi lei per me, non ho intenzione di leggerle nella memoria perché è una mancanza di rispetto... lo faccio solo quando sono solo in boxer e voglio sapere cosa pensa di me.
Io e lei siamo persone completamente diverse e non funzionerebbe mai, non funzionerebbe nemmeno una semplice amicizia tra me e lei. Per ogni minima cosa ci mettiamo a gridarci in faccia, siamo come il sacco da box l'uno dell'altra.
Strano, tutto è strano.
Ma mi piace. Cosi com'é.Sento dei passi dietro di me e non ci vuole un genio per capire che appartengono a Storm.
Non mi giro ma lei attira la mia attenzione tossendo leggermente.
"É ora di andare" mi dice
Io sospiro
"É così triste andarsene, sono abituato alla pace di questa casa malgrado la tua presenza ovvio"
La guardo sfoggiando il mio solito ghigno, ghigno che lei imita ribattendo
"La mia presenza non ti dispiaceva affatto quando mi fissavi asciugarmi i capelli con solo una maglietta e gli slip addosso"
Punto per te pasticcino.
Alzo gli occhi al cielo e guardo per un ultima volta il mare.
Storm chiude con un incantesimo tutte le porte e va verso la passa porta.
La seguo e in dieci secondi ci ritroviamo a villa Black, vicino a Londra.
Storm non sembra felice di essere tornata a casa, fa un respiro profondo e butta a terra il suo borsone. La guardo con fare comprensivo, la prendo per un polso con una mano e con l'altro le accarezzo la guancia, sorrido, lei sorride a me, la saluto con un bacio sulla guancia e riprendo in mano la passa porta che mi fa atterrare direttamente al Malfoy Manor.
____________________Mi smaterializzai in salotto, le finestre come sempre facevano trasparire pochissima luce naturale e sia le pareti che l'arredamento sono in legno scuro. Diciamo che l'ambiente non è esattamente come quello al mare in casa Black
E soprattutto non c'è quel raggio di sole anche chiamato come Storm Black
Ma che cazzo sto pensando?!?
Mi tiro una pacca sulla fronte per togliermi quei pensieri dalla testa e sento mia madre entrare nella stanza:
"Draco, sei tornato"
"Sono tornato, madre..."
"Perfetto... giusto in tempo per la cena di questa sera, ci saranno tutti i tuoi amici e anche Storm, in caso ti interessasse e in caso ti mancasse"
"Madre io e Storm non siamo nemmeno amici e ci siamo visti dieci secondi fa... non mi manca affatto"
Bugia.
"Va bene, vai in camera tua e fai ciò che devi fare... scendi preparato e ben vesito per le 7, ci vediamo dopo"
"Certo... madre"
Senza pensarci due volte salgo in camera mia e mi butto sul mio letto. Spalanco tutte le finestre, ho bisogno di luce.
Mi guardo in giro, ovviamente non è cambiato nulla.
La mia stanza qua al manor é praticamente identica alla mia stanza nel dormitorio ad Hogwarts. Tutto verde e argento e sui mobili ci sono libri di pozioni, l'unica materia che mi interessa, e strani oggetti carichi di magia oscura.
Se qualcuno del ministero passasse di qua...
Decido di scrivere una lettera a Blaise per farlo venire qua prima della cena e divertirci un po per distrarci. Il mio migliore amico arriva un ora dopo cosi iniziamo a raccontarci le novità e a fare un po di incantesimi nella palestra nel seminterrato aspettando che arrivi il momento per prepararci alla cena.Sono tornata come promesso maghetti!!!
Vi ringrazio per le 12,8K visualizzazioni... davvero mi sento realizzata.
A presto con il prossimo capitolo♡
STAI LEGGENDO
DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco Malfoy
FanfictionSei una ragazza babbana, capelli neri e lunghi e occhi azzurri come il ghiaccio. Un giorno uno strano avvenimento stravolgerà la tua vita. 《E tutto questo solo per una stramaledettissima lettera》