Storm's pov
Mi svegliai nel bel mezzo della notte.
Feci per mettermi seduta ma un dolore in mezzo alle gambe mi fece cambiare idea.
Guardai il lenzuolo bianco del nostro letto. Una macchia rossa faceva intuire quello che avevo fatto la sera prima.
Avevo fatto sesso per la prima volta e con Draco Malfoy.
Ma non era questa nemmeno la cosa sconvolgente... Draco Malfoy era innamorato di me tanto quanto io lo ero di lui.
Mi girai a guardarlo dormire. Sembrava quasi innocente con gli occhi chiusi e il viso rilassato.
Decisi di andare in bagno a farmi una doccia e così feci.
Stetti sotto quell'acqua calda per almeno mezz'ora finché non sentii un rumore proveniente da fuori.
Inizialmente lo ignorai e continuai a godermi quella bellissima sensazione dell'acqua corrente sulla pelle e il profumo di sapone quando lo sentii di nuovo.
Decisi di uscire dal bagno e mi misi qualche cosa addosso.
Avevo intenzione di svegliare Draco ma non lo feci, era così tranquillo per una volta... non volevo rovinare tutto allarmandolo per qualcosa che probabilmente non era nulla.
Mi misi il giubbotto e uscii.
L'erba era alta e senza accorgermene oltrepassai la linea di protezione che Draco aveva creato con la magia.
Di fronte a me c'era un bosco enorme e scuro.
Usai la mia bacchetta e illuminai la stata di fronte a me.
Camminai dritta per qualche minuto finché il suono non si sentì più forte.
Ero abbastanza spaventata ma pensai alle possibilità di cosa fare:
1) tornare in casa e fregarmene di che cosa facesse quello strano rumore
2) scoprire cosa fosse e essere uccisa da qualche strana bestia o scoprire di essere stata svegliata da uno scoiattolo che faceva cena
3)...
Non feci in tempo a pensarci che un enorme lupo nero mi aggredì e mi fece cadere a terra.
Usai la bacchetta e lo feci volare a due metri da me.
Mi rimisi in piedi ma un dolore allucinante a una caviglia si fece subito sentire.
Stavo sicuramente sanguinando.
Quel lupo era troppo veloce e non riuscivo a scagliargli addosso nessun incantesimo.
Iniziai a correre, a correre più veloce che potessi verso la villa.
Ero quasi alla porta quando sentii di nuovo quel rumore di denti fortissimo avvicinarsi a me e in batter d'occhio mi ritrovai nuovamente a terra.
Mi rigirai e vidi la mia gamba morsa nelle grinfie di quella bestia.
Gridai. Tanto da sentire le mie corde vocali bruciare e le mie grida rimbombarmi in testa. E da lì... più nulla. Solo nero totale.Draco's pov
Mi rigirai nel letto alla ricerca del calore del corpo di Storm. Allungai un braccio di fianco a me, ma tutto ciò che riuscii a sentire fu il freddo delle lenzuola.
Mi alzai di scatto. Pensai fosse andata in bagno, la cercai per tutto il secondo piano... con scarsi risultati.
Scesi le scale con nervosismo.
"Storm?!" Gridai nella speranza di una risposta.
Nulla.
"Storm?!!" Riprovai.
La cucina era vuota, così come il soggiorno i bagni e la terrazza.
Sentivo il cuore in gola.
Uscii fuori al freddo della notte con una misera maglietta a maniche corte addosso e la mia bacchetta.
Non era nemmeno fuori dalla casa.
Mi passai una mano tra i capelli nervoso pensando sul da farsi quando sentii un grido acuto provenire dalla foresta di fronte a me.
Iniziai a correre verso il luogo da cui avevo sentito Storm.
Non mi resi nemmeno conto di aver superato il confine dei miei incantesimi di protezione e continuai a correre.
"STORM!!" gridai più forte che potei
Nessuna risposta.
Allora feci qualcosa di cui presto mi sarei pentito.
Presi in mano la mia bacchetta e feci un incantesimo di localizzazione sulla bacchetta di Storm nella speranza che se la fosse portata con se.
La vidi.
Era a pochi metri da dove mi trovavo io e quindi ricominciai a correre.
Un rumore forte però mi fece fermare e gelare il sangue nelle vene.
Rumore di denti e di unghie raschiati mi fecero pensare a un solo animale della foresta... i lupi mannari.
Presi la bacchetta e feci a me stesso un incantesimo di occultamento.
Mi avvicinai a dove il suono proveniva e lo vidi. Un lupo enorme, che probabilmente sotto quel corpo da mostro era un semplice mago.
Mi voltai e riconobbi Storm. Era ferita e a terra, senza sensi.
Il lupo non mi poteva vedere allora mi avvicinai ancora di più alla mia ragazza cercando di fare meno rumore possibile.
Quella bestia stava girando attorno ad un albero a un metro da dove io e Storm ci trovavamo probabilmente pensando a cosa farne della carne della sua vittima.
Sperai con tutto il cuore che fosse ancora viva.
Riuscii ad avvicinarmi abbastanza per toccare un braccio di Storm rendendola parte del mio incantesimo.
Il lupo non appena vide scomparire nel nulla il suo pasto fece un balzo verso di noi e cominciò ad annusare l'aria... guardandomi dritto negli occhi.
Presi in mano la bacchetta e, puntandola verso quella bestia, pronunciai il peggiore degli incantesimi.
"Avada Kedavra" dissi chiudendo gli occhi e con un filo di voce.
Un filo verde e luminoso partì a tutta velocità dalla mia bacchetta rendendo in meno di un secondo un uomo, una bestia, un mago... solo un ammasso di carne e pelliccia, senza vita.
Dispiaciuto e leggermente rincuorato al tempo stesso mi girai verso Storm.
Notai la sua pelle pallida e la sua gamba sanguinante. Il battito c'era ancora e respirava a mala pena.
La presi in braccio e con tutta la forza che avevo in corpo iniziai a correre verso casa nella speranza di essere in tempo per salvarla.
Sbattei la porta e la adagiai sul divano con cautela.
Cercai qualche cosa in casa che mi potesse aiutare, ma non era come il Malfoy Manor... pieno di oggetti oscuri e erbe curative e non a portata di mano.
Cercai delle garze e dell'acqua ossigenata che non trovai.
Feci cadere di tutto in preda all'ansia.
"Draco.." la sentii sussurrare d'un tratto.
Mi fiondai da lei e mi sedetti a terra per guardarla negli occhi.
"Storm come ti senti?"
"Sento malissimo alla gamba"
Fece per alzarsi e vedere in che condizioni fosse ma la tenni distesa.
"Un lupo ti ha morso devo curarti la ferita"
"Non conosci qualche incantesimo?"
"Purtroppo no... domani farò delle ricerche in biblioteca per farti guarire del tutto ma ora... prometti che sarai forte."
"Ok"
Presi un tovagliolo di stoffa appoggiato sul tavolino di fronte alla tv e glielo misi in bocca.
Lei spaventata mi guardò con gli occhi lucidi così le accarezzai una guancia.
"Mordi quello più che puoi... farà male"
Detto questo mi alzai di scatto e andai a prendere uno dei tanti super alcolici bianchi che erano negli sportelli in cucina e lo aprii.
Ne bevvi un sorso per alleviare i nervi e lo rovesciai sulla ferita di Storm tenendole ferma le gambe.
Lei iniziò a gridare e dimenarsi ma continuai a tenerla ferma.
Aprii le garze e gliene misi molte subito dopo aver pulito un po' il sangue che oramai non sgorgava più come prima.
Le diedi l'alcol che avevo appena usato per disinfettare la ferita e le dissi di berne un gran sorso.
Ubbidì ai miei ordini senza dire una parola e appena passato il dolore la portai di nuovo nel letto a riposare.
Il giorno dopo le avrei fatto una bella ramanzina._________________________
Storm's pov
Mi svegliai con le luci dalla finestra.
Draco era di fianco a me che cercava di riposare senza riuscire a dormire.
Appena mi vide sveglia mi baciò.
Mi tenne tra le sue braccia a lungo senza dire una parola per poi staccarsi e sembrare improvvisamente preoccupato e arrabbiato.
"Come ti senti?" Chiese in modo brusco.
"Mi fa solo male la gamba"
"Vieni qua devo controllare"
Feci come mi aveva detto e lasciai che mi togliesse le garze e mi controllasse la ferita.
"Non si è infettata ma devo comunque trovare qualche incantesimo per farti guarire del tutto in fretta"
"Perche tutta questa fretta?"
Mi guardò con aria minacciosa e capii che forse dovevo stare zitta ed essere io a rispondere alle sue domande.
"Faccio io le domande"
Ecco... come immaginavo.
Deglutii a fatica.
"Cosa ci facevi sveglia di notte?"
"Mi ha svegliato un rumore strano"
"Che rumore?"
"Un rumore come di ossa grattate"
"E perché sei uscita di casa?"
"Per vedere cosa fosse il rumore.."
ora che lo dicevo a voce alta capii che ero stata proprio stupida e ingenua.
"Quindi tu sei andata nel bosco, oltre le mie barriere e sei quasi morta solo perché volevi capire da chi venisse il rumore... COMLIMENTI STORM HAI INCONTRATO UN LUPO MANNARO SEI CONTENTA??"
iniziò a strillarmi contro e io abbassai gli occhi sapendo di avere torto
"Che fine a fatto il lupo? Come hai fatto a salvarmi?"
"L'ho ucciso"
"C-cosa?"
"L'ho ucciso... ho dovuto usare un avada kedavra contro un lupo mannaro che sicuramente era un mago quando non è luna piena per colpa tua"
Mi sentii malissimo.
Non solo mi ero messa in pericolo da sola, ma avevo anche messo in pericolo Draco e l'avevo coinvolto in un omicidio che era solo colpa mia.
Mi imposi di non piangere ma era difficile con Draco che mi gridava contro le mie colpe.
"HO FATTO UN INCANTESIMO SENZA PROTEZIONI STORM, CI VERRANNO A PRENDERE CI HANNO TROVATO PER COLPA TUA!! HO UCCISO QUALCUNO SOLO PER LA TUA INCOERENZA!"
Non riuscii più a trattenermi e scoppiai in lacrime.
Draco calmandosi mi venne ad abbracciare e consolare.
Mi diede un bacio.
"Devo trovare qualcosa che ti faccia guarire totalmente subito e poi dobbiamo fare le valigie e andarcene prima di sera"
"E dove andremo?"
"Non ne ho idea.."
STAI LEGGENDO
DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco Malfoy
FanficSei una ragazza babbana, capelli neri e lunghi e occhi azzurri come il ghiaccio. Un giorno uno strano avvenimento stravolgerà la tua vita. 《E tutto questo solo per una stramaledettissima lettera》