CAPITOLO 17 《NON COME PENSAVO》

596 35 5
                                    

Storm's Povs
Eravamo appena arrivati in casa e subito mi buttai sul mio letto a baldacchino largo due piazze e con una vista spettacolare sul mare.
La casa era molto elegante, i colori principali erano il bianco, il grigio chiaro e il nero (ovviamente).
Per un istante, quando la mia faccia era sprofondata nel cuscino pulito e profumato di muschio bianco (pure questo: ovviamente) mi dimenticai che avrei passato il mese più brutto della mia vita.
Tutta la mia felicità venne soffiata via quando il giovane Malfoy commentò la casa
"Wow, non è proprio il Malfoy Manor ma è davvero bella questa villa"
Alzando gli occhi al cielo e facendo un ghigno risposi
"Infatti... vedi di non rovinarla subito con le tue manie da Serpeverde purosangue oppure un altra Serpeverde purosangue potrebbe spaccati la faccia"
"Ha-ha-ha molto divertente piccola purosangue"
"Piccola? Sei serio?! Sono più intelligente e matura di te se è per questo" detto questo mi alzai e gli sbattei la porta in faccia chiundendola a chiave.
Sfortunatamente per me il giovane Malfoy poteva tranquillamente utilizzare la sua bacchetta anche fuori da Hogwarts essendo che il suo amato paparino lavorava al ministero della magia e aveva molti amici al ministero ma anche molti nemici che avevano paura di lui.
Tempo due secondi la porta era di nuovo spalancata per via del fragoroso "alohomora" che Draco aveva lanciato.
Sbuffai rumorosamente
"Bastardo" commentai
"Hahaha non fare finta di odiarlo, lo so che ti piaccio"
"Bfffff e come ti è venuta in mente quest'idea?"
"Perché tutte le ragazze sono innamorate di me"
"Beh ti sorprenderà sapere che no, non TUTTE le ragazze stravedono per te"
"Pensala come vuoi..." con queste parole fece cadere l'argomento
"Voglio conoscere la tua amica italiana"
"E per quale strana ragione?"
"In giro dicono che le Italiane sono le più fighe"
"Sei disgustoso... non pensare di avvicinarti nemmeno alla mia amica. É fidanzata"
"Ooooo beh allora dovrò far fuori il fidanzato"
"Draaaaccoooo per l'amor del cielo smettila"
Ma nonostante il suo fastidiosissimo sessismo non potei fare a meno di ridere.
Anche lui rise, successivamente si buttò sul mio letto e iniziò a far parlare con una vocina acutissima un orso di peluche.
Ridendo gli strappai il pupazzo di mano e lo lanciai via, lontano dal ragazzo.
Stavamo ancora ridendo quando arrivarono i genitori a dirci di prepararci per la spiaggia
"Dai ragazzuoli preparatevi! Andiamo in spiaggia"
Ridendo ancora dissi
"Madre nessuno più dice ragazzuoli"
'"Se se come vuoi... aw che carini stavate scherzando assieme!
Oh! Ho un idea grandiosa!"
"Madre... di cosa stai parlando?" Chiesi ora un po preoccupata
Con un colpo di bacchetta mia madre fece comparire un letto nero/grigio esattamente a fianco del mio.
Guardai mia madre con ira mischiata ad un sorriso falisissimo.
"Oh ma che bella idea così faranno un po amicizia!" replicò il signor Malfoy
Draco si alzò con un sorriso finto stampato in faccia
"Già proprio una bellissima idea; non è vero... Storm?"
"Se... certamente"
Quel sorriso falso non mi abbandonava il viso
"Bene... Draco il bagno é proprio qua fuori se vuoi cambiarti. Veloci che andiamo a prendere un po di sole che siamo pallidi come dei lenzuoli."
Detto questo i genitori si avviarono verso le rispettive camere.
Mio padre sarebbe arrivato il giorno dopo per via di problemi al lavoro quindi per ora eravamo solo in cinque.
Subito richiusa la porta tirai in faccia al mio ospite un cuscino
"Come-ti-é-venuto-in-mente- Draco-Lucius-Malfoy" con il sottofondo di cuscinate a ritmo con le mie parole
"Ehy ehy ehy... hahahaha calma calma. Sentito tua madre 'così facciamo amicizia' hahaha dormiamo assieme come due fratellini Aww"
Si stava divertendo un mondo a prendermi in giro, il punto é che anche io mi divertivo.
Eravamo entrambi saliti in piedi sui letti e iniziammo a tirarci cuscinate.
Dopo dieci minuti buoni ci rendemmo conto che avremmo dovuto cambiarci.
Allora Draco andò in bagno mentre io stetti in camera (anche se controllai più volte che la porta fosse ben chiusa... non ci si poteva fidare di un Malfoy).
Pochi minuti dopo eravamo pronti e usciamo dalla stanza eccitati di andare in spiaggia.

Draco's povs
La casa al mare della famiglia Black era bellissima.
Molto classica ma con stile; c'erano degli spazi immensi e sicuramente moltissime stanze degli ospiti... quindi perché la signora Black mi aveva messo a dormire nella stressa stanza di Storm? La cosa era sospetta... era sospetto anche il fatto che volessero farci diventare amici.
C'era qualcosa che non andava e lo sapevo ma Storm sembrò non notarlo e io non volli allarmarla e rovinarle la vacanza (apparte che gliel'avevo in parte già rovinata con la mia presenza).
Eravamo pronti e ci avviamo verso la spiaggia.
La villa aveva una terrazza enorme con piscina e barbecue.
Passammo su un ponticello di legno nero e ci togliemmo le scarpe per entrare nella sabbia.
Ero già stato al mare ma non ricordavo di aver mai fatto un bagno o aver camminato sulla sabbia.
Feci un respiro profondo e cercai di imprimermi quella bell'immagine nella mia mente: il sole ancora basso, caldo ma piacevole... il vento che scompigliava i capelli di Storm che sorrideva e guardava il mare esattamente come me.
La sensazione della sabbia sotto i piedi, il sapore di salsedine... sentivo di essere finalmente in pace.
Adesso capivo perché Storm amava tanto quel posto, ti faceva sentire felice anche quando non lo eri.
Storm mi sorrise e fece una cosa che non mi sarei mai aspettato: mi prese per mano e mi trascino sulla spiaggia per avvicinarsi al mare.
Ci fermammo dove la sabbia diventava bagnata per via del suo contatto con l'acqua.
Storm mi lasciò la mano e si tolse la maglietta e i pantaloncini.
Anche io feci la stessa cosa.
Una volta in costume ci buttammo di corsa in mare nonostante la differenza di temperature tra il nostro corpo e l'acqua che ci pareva ghiacciata.
Ovviamente come tutti i ragazzini adolescenti iniziammo a schizzarci con l'acqua salata del mare e a cercare di affogarci l'un l'altro.
I nostri genitori erano sulla spiaggia a prendere il sole.
Mio padre non era con loro.
Non che la cosa mi stupisse,  non era proprio tipo da spiaggia... ma avrebbe almeno potuto presentarsi.
Io e Storm stemmo troppo tempo in acqua perché ci vennero i brividi di freddo e il battito si denti quindi dovemmo uscire.
Ci buttammo un asciugamano addosso e ci stendemmo al sole per asciugarsi.
Guardai per un attimo Storm e come facevo sempre la squadrai da capo a piedi: indossava un costume intero nero che la faceva parere meno bianca di quanto in verità non fosse, i suoi capelli erano bagnati e accarezzati dal vento e con quella luce i suoi occhi parevano ancora più cristallini.
Sdraiata lì, accanto a me, in costume da bagno... era davvero sexy.

Storm's povs
Ok, forse la vacanza con i Malfoy non sarebbe andata male come pensavo...
Draco si stava davvero impegnando a fare il bravo e a divertirsi, il che era strano per lui... era sempre in cerca di guai da cui uscirne con il personaggio della vittima, anche se non lo era mai.
Il nostro bagno era andato bene, ci eravamo davvero divertiti.
Eravamo sulla spiaggia, sdraiati a prendere un po di sole e ad asciugarci i capelli al vento, quando guardai Draco per un attimo e, come mio solito, iniziati a fissarlo.
I suoi capelli platinati erano bagnati e scompigliati, una ciocca gli ricadeva sul viso facendolo parere un Bad Boy, stava respirando l'aria piena di salsedine a fondo come per imprimersi nella mente quella sensazione e di ricordarsela in futuro nei momenti spiacevoli;
i suoi occhi con quella luce parevano più colorati e più chiari di come a Londra invece erano; sembravano... cristallini, color diamante ecco... non so come spiegarlo esattamente ma erano diversi.
Lui era davvero sexy non lo nego, lo era sempre stato e crescendo lo sarebbe diventato ancora di più. Sorrisi al pensiero e lui parve notarlo
"Perché sorridi?"
"Non lo so... sono contenta che ci siamo divertiti, avevo paura che avremmo passato tutto il tempo a litigare e ci saremmo rovinati la vacanza a vicenda... sono contenta che sia stato diverso"
Sorrise anche lui
"Già... anche io"
I suoi occhi per un attimo scintillarono ma io pensai che fosse solo il riflesso del sole, successivamente scoprii che non era così.

Okeeeeyyy vi avviso questo non è NIENTE in confronto a quello che ho in serbo per la nostra Storm e il nostro Draco😏
Non vedo l'ora di scrivere il prossimo capitolo, adoro davvero scrivere questa storia e spero che a voi piaccia leggerla.
Un baciooo 💕

P.S. Grazie per le 20 stelline e le 133 visualizzazioni

~FB

DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora