CAPITOLO 25 《PERFETTI》

541 27 5
                                    

!!!CAPITOLO HOTTIE¡¡¡
Draco's Povs
Gli elfi continuano a portare piatti su piatti a tavola e i miei "amici"... se così li possiamo definire comtinuano a raccontare delle loro vacanze. Non ascolto una parola, ovviamente.
Non me ne potrebbe importare di meno di quello che hanno fatto quegli idioti.
Giocherello con il bordo della tovaglia senza prestare la minima attenzione ma ad un certo punto sento degli occhi su di me.
Alzo lo sguardo su Storm, che mi sta fissando.
Non distoglie lo sguardo, anzi... fa un mezzo sorrisetto e inizia a giocare anche lei con quel pezzo di stoffa.
Sono ipnotizzato dalla sua bellezza, non riesco a smettere di annegare in quegli occhi.
Lei sorride ancora e fa per scostarsi una ciocca di capelli dal viso, ma io le prendo la mano dolcemente mentre con l'altra le sposto i capelli dietro ad un orecchio.
Nessuno pare averci notato, troppo presi dal trucco di magia che sta sfoggiando Goyle.
"Andiamo un po di là in salotto a divertirci" sento dire da una voce femminile che immagino sia di Astoria.
Tutti i ragazzi si alzano lasciando i genitori soli a tavola e a me viene un idea geniale.
Faccio per alzarmi prendendo Storm dalla vita e aspetto che siano entrati tutti in salone per portarla in corridoio.
Ridendo lei mi segue ma la prendo di sprovvista quando la sbatto al muro e le fermo le braccia contro la parete prendendola dai polsi.

Storm's Povs
Mi ritrovo a spalle al muro, e con il cuore che batte irregolarmente nel petto.
Mi prende i polsi e li spinge leggermente contro il muro per tenermi ferma sotto di lui.
Mi guarda negli occhi e sento il suo respiro sulla pelle.
Sbatte le ciglia lentamente e posa una mano sulla mia guancia.
"Sei bellissima" mi dice prima di baciarmi.
Uno dei suoi baci, rudi e spinti.
La sua lingua mi scivola subito tra le labbra e non voglio fare altro che assecondarlo.
Libera il mio polso dalla sua presa e la passo tra i suoi capelli.
Mi fa divaricare leggermente le gambe spostandole con un ginocchio e mi spinge ancora più contro al muro facendomi sentire la sua eccitazione.
Io mugolo piano e lui fa scorrere le mani dal mio interno coscia fino al culo, che stringe forte, con possessione.
Non è nulla che non fosse già successo in questo mese di vacanze assieme. Ma il giorno dopo non ne abbiamo più parlato, come se non fosse successo nulla.
Mi lascio prendere in braccio incrociando le gambe attorno al suo bacino e mi faccio trasportare fino in camera sua.
Mi lascia solo quando arriviamo davanti al suo letto dove mi ci fa buttare e si sdraia sopra di me.
Lui lo sa che non sarò mai una delle tante, non mi farò utilizzare come metà delle ragazze della scuola.
Se so che starà con un altra mentre abbiamo ancora questo strano rapporto di 'é solo una limonata' , le mie labbra non toccheranno più le sue.
Non stiamo assieme, non so cosa provo per lui o che cosa lui provi per me... ma non voglio pormi questa domanda ne voglio porla a lui. Mi va bene cosa siamo ora.

Perfetti nella nostra imperfezione.

Draco's povs
La lascio cadere sul mio letto e mi sdraio sopra di lei.
Le sue gambe sono incrociate attorno alla mia vita e continuo a baciarla e toccarla.
Le stringo forte il culo e dondolo piano sopra di lei per farglielo sentire meglio.
Lei smette di baciarmi per un attimo per prendere fiato e io ne approfitto per iniziare a baciarle il corpo.
Prima la mascella poi scendo sul collo mentre le inizio a slacciare la zip del vestito dalla schiena.
Le mordo un punto della pelle e comincio a succhiare.
É abbastanza in alto sul collo e lascerò sicuramente il segno.

Lascerò il segno della mia proprietà.

Lei inarca la schiena per permettermi di toglierle il vestito del tutto mentre comincia a sbottonarmi la camicia.
Adoro questo rapporto che c'è tra noi.
Scendo ancora continuando a baciarla.
Arrivo al seno e ricomincio a farle dei succhiotti che rimarranno ben evidenti. Spero di non farle troppo male, ma amo renderla mia in questo modo.
Continuo a baciarla sulla pancia e scendo, continuo a scendere ma lei mi ferma.
"Non ora, ci sono tutti quanti di là"
Acconsento e torno a baciarle le labbra in modo passionale.
Le passo le dita sul suo punto più debole e lei mugula.
Fa scendere una mano sul mio petto e mi prende il sesso in mano da sopra i pantaloni e inizia a muovere la mano.

Se continua così mi farà impazzire, é impossibile non scoparla.

Dopo un bel po che continuiamo con il nostro 'essere solo amici' smettiamo di baciarci e cerco subito i suoi occhi che trovo nei miei.
La bacio un ultima volta a stampo, in modo dolce e poi mi alzo e vado a riprendere la mia camicia buttata a terra.
Siamo perfetti... perfetti nel nostro casino.

DON'T LEAVE ME ALONE~ immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora