Pubblico sempre qua i capitoli di avvertimento perché so che molte delle persone che mi seguono, riceveranno una notifica.
Come avrete capito, cancello la storia "Peccatum".
Vi devo delle scuse e delle spiegazioni come minimo riguardo ciò.
Premetto che io mi sono allontanata da tempo dalle Fifth Harmony, non perché si fossero separate, ma non sentivo e provavo più il legame che avevo prima, i miei gusti musicali sono cambiati drasticamente, quindi ho smesso anche di scrivere storie e soprattutto facevo una fatica immane a scrivere una storia con due persone a cui non mi sentivo più legata.
Mi è dispiaciuto tantissimo, perché è grazie a quelle 5 ragazze se io sono la persona che sono oggi, è grazie a loro se ho conosciuto persone a cui mi sono affezionata.
Come ben saprete ad agosto ho iniziato a scrivere questa nuova storia, ero ispirata, mi piaceva, avevo discusso (con una persona vicina a me) se ne valesse la pena pubblicarla. Ero contenta, anche se per me Lauren e Camila non significavano più niente, erano solo due persone famose, ho comunque voluto provare a riscrivere una storia con loro come protagoniste.
Andando avanti avrete notato che è sempre passato più tempo tra un aggiornamento e l'altro, finché ho smesso totalmente di scrivere.
Questo perché non solo mi stufavo sempre di più di aggiungere capitoli inutili che allungavano la storia per nulla e mi facevano perdere un sacco di tempo, ma anche per il fatto che ho notato quanta superficialità ci sia tra i lettori.
Non voglio fare di un'erba un fascio, alcuni di voi capivano quello che io volevo dirvi tramite la mia storia, scrivevano ad ogni capitolo qualcosa di pensato, ragionato e profondo.
Ma la maggior parte no. Era di una superficialità tale che mi ha stancata, mi ha fatta quasi arrabbiare, questo perché si aspettavano solo i capitoli di sesso.
Ora voi mi direte "Sì, ma in ogni capitolo Lauren e Camila o chissà chi altro si masturbavano o facevano sesso". E questo lo so. Ma era una tematica fondamentale per scrivere il mio messaggio, quello che io volevo trasmettervi, praticamente la storia era costruita sul sesso.
Ma ho avuto l'ennesima conferma che molti di voi, da una storia come la mia, si aspettassero capitoli su capitoli in cui Lauren e Camila facessero sesso, come in H.O.P. (Non mi interessa se la nomino).
È vero, anch'io ho scritto scene in cui il sesso era solo piacere, ma ripeto, era fondamentale per capire la storia, per andare avanti e spiegare PERCHÉ fosse così.
Non potevo mettervi scene di sesso a caso, in cui le protagoniste si accoppiano come se fossero conigli e farmela andare bene lo stesso, non sono quel tipo di persona. E se a voi non va bene, potete andare benissimo a leggere H.O.P. (Non mi interessa se faccio pubblicità).
E infatti capisco perché in H.O.P. (E di nuovo non me ne frega niente se la nomino) è così famosa. Perché in ogni capitolo scopano come se fossero animali, senza approfondire il sentimento che c'è dietro. Quello che erano appunto più dettagliate erano le posizioni di sesso. Infatti una storia senza sostanza. Come si dice, tutto fumo, niente arrosto.
E io non voglio lasciarvi l'amaro in bocca. Voglio darvi qualcosa. Un sentimento, un'emozione, un pensiero, o anche solo un momento di totale distrazione, ma che almeno quella distrazione possa darvi qualcosa.
Io ci ho provato a far arrivare un qualche messaggio o del perché io abbia scelto di scrivere una storia del genere, ma la superificialità e la sola voglia di leggere capitoli in cui c'è sesso mi hanno fatto passare la voglia di scrivere una storia a cui tenevo.
Avrò sbagliato io perché ho preso come protagoniste due persone che per me non avevano più valore sentimentale, o perché non mi sono soffermata a correggere e rendere migliori i capitoli, o anche perché non sono brava ad esprimere a parole quello che io voglio trasmettere.
Ma se io non sento voglia di scrivere è inutile.
Magari potrò tradurre storie, cosa che con richiede nulla in confronto a scriverne una, ma non penso mi metterò a scrivere di nuovo una storia frutto della mia fantasia.
Non lo faccio per la popolarità, ma perché mi piaceva condividere con voi, mie storie o episodi che mi balenano nella mente. E se mi sento costretta a scrivere allora vengono fuori dei capitoli pietosi.
Con questo vi chiedo umilmente scusa per non avervi più dato notizie.
Concludo soltanto dicendo che una storia non è MAI scritta per puro caso, vuole dire qualcosa, vuole far provare qualcosa o è semplicemente una fantasia o un desiderio di una persona che vuole condividere questi ultimo con più persone.Grazie mille per la vostra attenzione e vi chiedo ancora scusa, per avervi fatto stare sulle spine e vedere un annuncio del genere e perché nemmeno io ho avuto coraggio di dire "cancello una volta per tutte la storia".
Magari ci sentiremo così come no. Per ora vi dico solo, alla prossima.
STAI LEGGENDO
Possessive || Camren
FanfictionATTENZIONE: la STORIA NON È MIA. TUTTI I DIRITTI SONO SOLO E SOLTANTO DI @HowIceAndFire Si avvicina a me tanto da far aderire il suo corpo con il mio. Trattengo il fiato. Guardo desiderosa le sue labbra, poi guardo lei. -Ti odio- sussurro -Odio que...