Mi risveglio di soprassalto. Sbalordita, ho bisogno di qualche minuto per capire di aver sognato... Di nuovo!
La cosa strana è che questi due sogni si mischiano... ed entrambi sono incredibilmente realistici...
Il primo in questa università di un'altra epoca, poi il secondo, in quella foresta oscura dove si udiva l'ululato di un lupo...
Come spiegare queste coincidenze?
Chi era questo Ludwig con cui palavo? E soprattutto, chi era l'altro ragazzo, il cui viso si trovava nel medaglione che portavo al collo?
Tutte queste domande sono sfiancanti. Chiudo gli occhi, e vengo invasa da ricordi più precisi.
C'era una forte sensazione da XIX secolo, nel primo sogno... mentre l'altro era molto più spaventoso... avevo la sensazione di essere inseguita, come se qualcuno volesse uccidermi...
Ma chi? E soprattutto, perché?
Sento la testa pesante. Tutte queste visioni notturne mi hanno spossata.
La cosa strana è che, anche se si trattava di sogni, mi sentivo diversa. Come un'altra persona...
È tutto così confuso... La mia fatica deve avere qualcosa a che fare con questa sensazione. La giornata alla facoltà sarà un vero inferno!
Scelta -Torno a dormire.-
-Mi alzo.- x
Ignorando la vocina nella testa che mi dice di tornare a dormire, mi alzo.
È la cosa più saggia da fare. Non posso iniziare a saltare le lezioni ora che i corsi sono appena iniziati.
Mi alzo dal letto e decido di prepararmi un bagno, per riprendermi completamente.
Oltre a una stanza spaziosa, ho anche un bagno personale, anch'esso molto carino.
Devo ammettere che è stata una fortuna venir assunta dai Bartholy.
Non tutte le ragazze alla pari vivono in condizioni tanto buone. A volte ricevono giusto una stanza di servizio, in mansarda.
In ogni caso, io dispongo di una vera suite, spaziosa, con una grande finestra che dà sul parco. Piuttosto lussuoso!
E, ciliegina sulla torta, il letto è immenso. Io sono sempre tata abituata a piccoli letti a una piazza, quindi è davvero un cambiamento per me. È una vera delizia.
Verso un po' di Sali da bagno nella vasta, e mi infilo dentro.
È proprio ciò di cui avevo bisogno per riprendermi dalle mie emozioni. Il calore mi dà la forza e mi massaggia i muscoli indolenziti.
Scelta -Mi prendo il mio tempo.- x
-Mi sbrigo.-
Se mi dessi ascolto, rimarrei in bagno per ore. Sto così bene...
Ma sono già in ritardo, e farei meglio a sbrigarmi.
Lascio a malincuore il bagno e osservo il mio riflesso stanco allo specchio.
È davvero un lusso a cui non sono abituata. Il lavandino è posato su una lastra di marmo, e lo specchio e finemente intagliato... Che classe!
Sembra tutto così immenso e smisurato. Solo l'ingresso è tre volte l'appartamento dove vivevo.
Improvvisamente mi rendo conto che questa è l'unico luogo della casa con uno specchio, a parte la mia stanza.
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampireQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...