Capitolo 4 - Torniamo nella foresta!

822 34 5
                                    

Completo...


La foresta svanisce, trasformandosi gradualmente nella camera di Nicolae. Lui posa una mano sulla mia. La sua pelle fredda mi fa sussultare!

Respiro a fatica! Respingo la mano di Nicolae e mi sollevo di scatto.

Mi porto le ginocchia al petto, come a proteggermi, e quasi sbatto la testa contro la testiera del letto!

Luce: "Ma cosa..."

Nicolae: "Luce! Va tutto bene! Stai calma! Sei al maniero, con me. Era solo un sogno..."

Lorie mi osserva sospettosamente. Probabilmente si starà chiedendo cosa ci faccia nella camera di suo fratello.

E, dalla sua espressione, si capisce che sta immaginando un bel po' di cose...

Si acciglia improvvisamente. Credo di vedere i suoi occhi iniettarsi di sangue!

Luce: "Non ti avvicinare!"

Quasi grido, presa dal panico.

Nicolae fa cenno alla sorella di farsi indietro, posando poi una mano sul mio ginocchio.

Nicolae: "Lorie, stai indietro, per favore."

Da quanto tempo mi stava fissando?! Da quanto stavo sognando?

Scelta -Ore.-

-Qualche minuto.- x

È accaduto tutto così in fretta: la mia corsa nella notte sotto la pioggia, l'uomo d'ombra che mi seguiva e quello stano lupo.

È come se questi avvenimenti mi fossero passati davanti agli occhi a gran velocità.

Sfortunatamente, non ho il tempo di riflettere su ciò che è appena accaduto, perché Lorie inizia a battere il piede.

Lorie: "Luce è la mia tata!!! Deve giocare con me. Con me!!! Perché è nel tuo letto?"

Stavolta il panico lascia posto alla vergogna. Cosa si starà immaginando, ora?

Bisogna dire che la situazione non gioca in mio favore...

Capisco perché Lorie è arrabbiata. Sono sicura che non me la farà passare liscia.

Anche Nicolae sembra capirlo, perché le rivolge un sorriso affettuoso.

Lorie: "Non puoi rubarmela!!!"

Scelta -Sospiro.-

-Che sia gelosa?- x

Scopro un nuovo la to della sua personalità. La signorina è gelosa!

Forse è anche segretamente innamorata di suo "fratello"... intrappolata nel suo corpo da bambina, dovrà sentirti talmente frustata!

Lorie: "Non puoi dormire con mio fratello! Devi occuparti di me. Punto!"

Cosa posso dire? Cosa posso fare? Se le spiegassi che stavo solo facendo un sogno lucido, non credo capirebbe.

Finirei solo intrappolata in spiegazioni inutili e senza fine.

Lo sguardo dolce di Nicolae finisce per indurirsi. Credo stia perdendo anche lui la pazienza.

Is It Love - NicolaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora