Capitolo 4 - Loan.

824 31 3
                                    

Completo....


Oggi non ho visto per niente Nicolae, e penso sia meglio così. Non ho smesso un attimo di pensare a quello che è successo...

Appena finite le lezioni della mattina, mi dirigo in caffetteria per incontrare Sarah. Ci siamo date appuntamento per pranzare insieme.

Spero mi aiuterà a liberare un po' la mente e pensare ad altro. Almeno per un po'.

La sala è affollatissima e quasi non ci sono tavoli liberi. Alla fine riusciamo a trovarne uno, in un angolo tranquillo.

Non appena ci sediamo, un ragazzo viene a unirsi a noi.

Scelta -Non è male.-

-È antipatico.- x

Certamente crede di essere irresistibile per le donne. È vero, è un bel ragazzo, ma il suo eccesso di sicurezza lo fa sembrare stupido.

Loan: "Beh, Sarah? Non mi presenti la tua deliziosa amica?"

Mi strizza l'occhio ma resto indifferente.

Sarah alza gli occhi al cielo e fa un profondo respiro.

Sarah: "Luce, ti presento Loan. Loan, questa è Luce."

Una volta fatte le dovute presentazioni, Loan prende una sedia e si siede al nostro tavolo, senza neanche chiederci il permesso.

Scelta -Che maleducato!-

-Sembra appiccicoso.- x

Oh no! Non sopporto le persone appiccicose...

Lo esamino più attentamente. I suoi capelli sono tagliati corti e tirati all'indietro, dandogli un certo stile.

I suoi capelli scuri fanno risaltare l'azzurro dei suoi occhi, che quasi mi spogliano.

Loan: "So che morivate dalla voglia di chiedermi di sedermi con voi, ma non ne avevate il coraggio!"

(Sta scherzando, vero?)

Loan: "E poi, mi farei un torto nel privarmi di una simile compagnia!"

Mi fissa con insistenza e mi fa l'occhiolino (di nuovo!). mi volto, un po' a disagio. Che rottura! Non è proprio il mio tipo...

Scelta -Ci sta provando?- x

-È curioso...-

Non ha smesso di fissarmi da quando si è seduto. Potrò anche essere la "nuova", ma è comunque imbarazzante.

Loan: "Ti trovi bene a Mystery Spell?"

Luce: "Si, non è male. Inizio ad abituarmi alla nuova città e gli abitanti."

Loan: "Ogni volta che ti vedo sei tu, tutta sola... beh, a parte Sarah."

Sta davvero iniziando a infastidirmi! Però almeno ha fatto sorridere Sarah.

Scelta -Era ora!- x

Is It Love - NicolaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora