Completo...
Ma Nicolae si allontana di scatto. I suoi occhi grigi incrociano i miei per qualche secondo.
Poi, senza dire una parola, esce dalla stanza, lasciandomi sola sul divano. Mi sento scombussolata e totalmente incapace di fare un minimo gesto.
Dopo diversi minuti di stordimento, torno lentamente nella mia stanza, insensibile. Questa sensazione non mi abbandona per parecchio tempo.
È come se tutti i miei sensi fossero connessi alle mie labbra... come se il respiro di Nicolae fluttuasse ancora li.
Il modo in cui mi ha baciata, accendendo il mio intero corpo. La sensazione sulla mia bocca è talmente intensa da farmi quasi paura.
Sento ancora l'odore di Nicolae su di me. È un profumo virile, che ispira fiducia.
Un odore leggermente pepato, che mi ricorda un profumo da uomo che mi piace particolarmente.
Scelta -È misterioso.-
-È esotico.- x
Questo profumo ha un che di orientale, come di sandalo. Si sposa bene con il temperamento di Nicolae.
Dolce e speziato al tempo stesso, non mi stancherei mai di sentirlo.
Nicolae ha veramente un grande effetto su di me. Il mio corpo sembra essere particolarmente sensibile.
Mi sfilo le scarpe e mi butto a letto, cercando di tornare in me. Sono ancora completamente scossa da quello che è appena successo.
Nicolae e io non eravamo mai stati così tanto vicini prima. Forse è per questo che non riesco a riprendermi.
Finora c'era sempre stata la sua vecchia fidanzata, tra noi. Ma stavolta ero davvero io. E, soprattutto, era reale.
Questo mi turba ancora di più, soprattutto considerato che la mia ultima relazione risale a molto tempo fa. Prima della morte dei miei genitori...
Più di un anno fa...
Scelta -Fu terribile.- x
-Fu piatta.-
Durò sei mesi. Fu davvero pesante.
Credevo davvero che quel ragazzo e io fossimo legato per la vita. Invece mi lasciò da un giorno all'altro, per un'altra.
Non voglio farmi prendere in giro una seconda volta. Probabilmente è per questo che ho aspettato così tanto, prima di lasciarmi sedurre...
Inoltre, ricordo solo vagamente questo ragazzo, prova che davvero non era nulla di speciale, in fondo...
E quello che provavo per lui non era nulla rispetto a quello che sto provando con Nicolae.
Era molto meno forte, molto meno intenso...
Avevo quasi dimenticato cosa si provasse tra le braccia di qualcun altro...
Con Nicolae, ciò che provo non è assolutamente paragonabile a nulla di ciò che abbia mai provato in passato.
Forse in Nicolae c'è qualcosa di misterioso che mi attrae... o forse è solo perché è un vampiro...
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampirosQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...