Completo...
Quando arrivo al campus, mi siedo su una panchina e rimango un po' da sola. Ripenso alla mia conversazione con Peter, in attesa di Sarah.
Scelta -Sono dispiaciuta.-
-Capisco.- x
Anche se Peter non ha potuto, o voluto, dirmi di più, lo capisco perfettamente.
Nicolae si fida di me, ma rimango comunque un'estranea... non mi riveleranno i loro segreti di famiglia tanto in fretta...
E, anche se non è stato detto in maniera esplicita, sento che Peter e Drogo sono pronti ad aiutare il loro fratello nella sua missione di vendetta.
In ogni caso, se voglio che Nicolae si interessi a me, devo cercare di aiutarlo a far luce sui misteri del suo passato...
Deve assolutamente dimenticare la sua vendetta e concentrarsi sul presente.
Sento che solo così sarà in grado di andare avanti.
E così potrò fare in modo che si interessi a me, e non a quella donna morta.
Devo essere diventata completamente folle, se davvero credo sia possibile. Sto sperando che un vampiro si interessi a me!
Scelta -È pazzesco.- x
-Non è possibile.-
È davvero pazzesco, se non impossibile, pensare che una cosa del genere possa avverarsi...
Devo assolutamente smettere di rimuginare sulla questione, se non voglio perdere davvero la testa...
Ho giusto il tempo di prendermi un caffè, prima di dirigermi a lezione.
Ho nuovamente il professor Jones. Come al solito, l'aula è affollatissima...
Raggiungo Sarah, che si è già seduta. Ha prestato particolare attenzione al suo aspetto, come se volesse piacere a qualcuno.
Finora non mi ha mai parlato della sua vita privata... ma è una gran bella ragazza, e sono cera che tanti ragazzi le corrano dietro...
Luce: "Buongiorno Sarah! Neanche un secondo di ritardo, a quanto vedo..."
Sarah: "Il professore Jones è talmente sexy che non volevo perdere un solo minuto della sua lezione... e non credo di essere la sola... l'aula è piena di ragazze."
Scelta -Bingo.- x
-Ho sbagliato.-
Sapevo che Sarah si era fatta carina per qualcuno.
Ora so per chi: il professor Sebastian Jones....
Chiaramente non perdo occasione per prenderla in giro.
Luce: "Non dev'essere facile per lui essere tanto popolare tra le ragazze... soprattutto considerati i suoi gusti..."
Sarah: "Cosa? Che vuoi dire?"
Luce: "Ho le mie fonti... tutte queste studentesse stanno facendo tanta fatica per niente, se pensano possa interessarsi a loro."
Sarah: "Io invece penso che la cosa gli piaccia... ha un intero harem."
Jones interrompe la nostra conversazione, chiedendo a tutta l'aula di fare silenzio.
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampirQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...