Completo...
Ormai conosco la tecnica di Nicolae a memoria. Sono sicura di essere in grado di ipnotizzarmi da sola.
Devo solo immaginare che sia qui e seguire le sue istruzioni.
Così, mentre ripasso le diverse parti del mio corpo, mi rilasso lentamente...
Scelta -È un gioco pericoloso.- x
-Non corro rischi!-
Devo essere pazza per tentare l'esperienza da sola. Stavolta non ci sarà la voce di Nicolae a rassicurarmi.
Mi sembra di vendicarmi di Nicolae, andando a visitalo nel passato. Anche se avrò l'identità di un'altra...
Ma, almeno, nel segreto dei miei sogni, mi ama. E non faccio del male a nessuno.
Nella vita reale, Nicolae è ....
Scelta -Diverso.-
-Egoista.- x
È interessato solo ai miei poteri da medium, per poter rivivere il suo passato. Per tutto il tempo, pensa all'altra.
Non riesco più a controllare i suoi sentimenti. Il mio arrivo ha spazzato via tutti i suoi punti di riferimento. È sopraffatto da ciò che sta accadendo.
Ma ha baciata, e ora chiede di dimenticare tutto. Non ha alcun senso.
Sono arrabbiata con lui ma, al tempo stesso, non voglio dimenticare. Ho bisogno di ritrovarmi tra le sue braccia, anche se non è reale...
Scelta -È perverso.-
-È solo una fantasia.- x
Essendo l'unico luogo in cui posso essere interamente sua, tanto vale approfittarne. Non c'è nulla di sbagliato in questo.
Tutte queste divagazioni mi impediscono di concentrami nel mio sogno lucido.
Cerco di riprendermi. Devo solo rilassarmi il più possibile, senza che i miei pensieri mi sfuggano.
Vorrei ritrovarmi in un sogno dove Nicolae...
Scelta -Mi chieda di sposarlo.-
-Faccia l'amore con me.- x
Chiudo gli occhi e cerco di tornare a quel momento. Ma non va nulla come vorrei...
(Come al solito, del resto...)
Non arrivo nel posto giusto. Mi trovo nel laboratorio di Ludwig, ma Nicolae non c'è.
Come al solito, Ludwig sta manipolando varie provette per una sua ricerca.
Scelta -Mi affascina.- x
-È noioso.-
Non ho mai davvero capito lo scopo delle ricerche di Ludwig, ma ne è davvero appassionato. Passa tutto il tempo a fare esperimenti.
Secondo lui, il vaccino su cui sta lavorando potrebbe salvare molte vite.
Trovo davvero bello e ammirabile ciò che fa per gli altri.
Mi chino sulla spalla di Ludwig, osservando ogni suo movimento, quando, all'improvviso, un'ombra nera attraversa la stanza.
È una figura spaventosa e imponente. Come quella di una bestia!
Mi rifugio immediatamente tra le braccia di Ludwig. Lui mi stringe a sé, proteggendomi e mettendosi tra me e l'ombra.
Ma continua ad avvicinarsi inesorabilmente. Pronto a saltarci addosso!
Sono terrorizzata. Mi tremano le gambe, ma, ancora una volta, Ludwig si interpone tra me e la bestia.
Grido quando l'ombra si precipita su di me... il sogno si interrompe bruscamente, e mi risveglio di soprassalto.
Lo shock è tale che mi sveglio, nel mio mondo, sudata e con il cuore a mille...
Scelta -Sta diventando pazzesco!- x
-Sta diventando pericoloso!-
Ciò che ho appena scoperto è assolutamente pazzesco.
Ludwig ha cercato di proteggermi dall'ombra feroce che voleva attaccarmi.
È chiaro che qualcuno ce l'ha con me, o meglio, con la me del passato. Devo solo scoprire chi e perché.
In tutti i casi, in questo sogno Ludwig voleva chiaramente proteggermi. Mi ha salvato la vita.
Quindi perché avrebbe dovuto cercare di uccidermi dopo?
La teoria di Nicolae non regge... Ludwig non può aver ucciso la sua fidanzata.
Nonostante quello che è successo tra noi, devo assolutamente parlare con Nicolae il più presto possibile...
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampirQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...