Completa...
Resto un po' in mezzo all'atrio, cercando di capire che sia successo.
Il verità, mi domando che ci faccia qui nel bel mezzo della notte. Che sia sonnambula?
È sicuramente tutto frutto della mia immaginazione. Il maniero è immerso nell'oscurità e non ci sono tracce di lotta...
Sto decisamente perdendo la testa. Non riesco più a riconoscermi.
Vado in soggiorno. Niente neanche qui.
Ma, proprio quando sto per andarmene, qualcosa attira la mia attenzione. C'è un ombra in lontananza, verso il cancello a nord.
Mi avvicino alla finestra e vedo un animale, simile a un grosso cane, nel parco del maniero...
Scelta -È un cane.-
-È troppo grande per essere solo un cane....- x
Questa creatura sembra davvero un cane. Eppure, ho l'impressione che non lo sia. Sembra molto più grande.
Il naso è diverso e gli occhi sembrano molto espressivi.
Fisso la bestia e, il cuore tremante, mi avvicino alla finestra. Allora mi rendo conto che quel che vedo ricorda più un lupo...
Entro nel panico alla vista di questo strano animale selvatico. Corro per le scale, andando a rifugiarmi in camera mia!
Ma vado a sbattere contro un corpo freddo e muscoloso...
Riesco a vederne a malapena i contorni, nel buio. La mia immaginazione si mette subito in moto!
Drogo: "Che fai qui in piena notte? La cosina si è persa?"
Non sono in grado di rispondere. Cerco di riprendere il controllo, ma la vista di quell'enorme lupo è ancora impressa nelle mie retine...
Luce: "Ho... ho creduto... di aver sentito un rumore."
Scelta -Non dico altro.- x
-Gli dico tutto?-
Non mi fido di Drogo. Chissà cosa potrebbe farmi?
Drogo: "Hai sentito un rumore? Ma certo, è una tua abitudine! Potresti trovare qualcosa di nuovo, per cambiare..."
Ripenso alla notte in cui mi sorprese nella camera di Nicolae. Dissi di aver sentito un rumore anche quella volta...
Mi vergogno.
Luce: "Beh, stavolta devo essermi sbagliata. Falso allarme. Me lo sarò sognato."
Drogo: "Io invece credo che tu ci stessi ancora spiando..."
Luce: "Ancora? Stai insinuando che passi tutto il mio tempo a spiarvi?"
Drogo: "Esattamente. Non ti ho forse trovata in camera di Nicolae, una notte?"
Scelta -È sospettoso.-
-Mi sta provocando.- x
Drogo può dire ciò che vuole. In questo momento ho altre preoccupazioni per la testa.
La sua insinuazione mi ferisce comunque, anche se non completamente infondata.
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampireQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...