Capitolo 2 - Vampiri.

814 27 1
                                    



Non posso accettare che Lorie la passi liscia. Devo parlarne con Nicolae, è il solo in grado di capire.

Non mi aspetto alcuna compassione da Drogo. E Peter non è ancora tornato dalla facoltà.

Anche se sono abbastanza sicura che non sia il momento adatto, che stia agendo sotto l'influsso della rabbia, ma voglio mettere le cose in chiaro.

Sono tutti contro di me, lo so bene.

Ma ciò che chiederò è piuttosto normale. Lorie deve obbedire agli adulti. Non sto chiedendo la luna!

Luce: "Lorie non si comporta come dovrebbe con me, Nicolae. Il suo comportamento è inaccettabile."

'Nicolae: "Lo capisco, cerco, ma non preoccuparti, Lorie non è una bambina cattiva. Dovete semplicemente fare amicizia."

Scelta -Non mi arrendo.-

-Lascio perdere.- x

Dato che per Nicolae sembra essere importante, lascerò perdere per sta volta.

Luce: "Okay, me ne dimenticherò per questa volta, non dovrà ricapitare!"

Nicolae: "Presto imparerete a conoscervi meglio. Sono certo diventerete presto le migliori amiche del mondo."

Nicolae è davvero ottimista. Sfortunatamente, io non lo sono.

Vengo nuovamente tormentata dalle solite domande. Ripenso alla forza sovrumana di Lorie... allo specchio che ha rotto.

Non sono più cosi tanto sicura che i vampiri non esistano...

Ho bisogno di capire. Deve spiegarmi chi è quel suo antenato che continuo a vedere nei miei sogni. Qual è il suo legame con lui?

Sembra impossibile pensare che siano la stessa persona. Eppure...

Se non sono una medium, e se tutto questo non è accaduto in un'altra vita, allora Nicolae è realmente una creatura sovrannaturale.

Scelta -Non è possibile.-

-È incredibile. x

Se per assurdo fosse vero, è incredibile pensare che una creatura possa vivere tanto a lungo.

Ma parlare di tutto questo con Nicolae mi obbligherebbe a farmi delle domande delicate. E ne temo le conseguenze.

Eppure, il bisogno di sapere è più forte di ogni altra cosa.

Luce: "Scusa se insisto, Nicolae, ma tuo fratello e tua sorella sono molto aggressivi con me. Sono qui per lavorare, non per farmi maltrattare. Ho come la sensazione che non gli piaccia. A dirla tutta, mi fanno paura. Non so se posso restare..."

Nicolae: "Non hai nulla da temere, Luce. Te lo posso assicurare."

Mi piacerebbe crederci, ma è più facile a dirsi che a farsi.

Tuttavia, anche se non mi sento ancora rassicurata, devo ammettere che, fino a ora, i Bartholy non mi hanno fatto del male...

Nicolae: "Lorie è ancora una bambina. Quanto a Drogo, anche se è più grande, ciò non gli impedisce di comportarsi come un idiota, la maggior parte del tempo. Ti predo di scusarli. Lascia che gli parli, e ti prometto che non ti disturberanno più. Non essere troppo arrabbiata, non è facile per loro. È un modo per proteggersi."

Is It Love - NicolaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora