Completo...
Devo ammettere che è stato Nicolae a mettermi in questo stato. Da quando l'ho conosciuto, la mia vita gira tutta intorno a lui.
Ogni giorno temo e bramo il momento in cui ci rivedremo.
Devo liberarmi da questa occasione. Non mi fa bene. Devo disintossicarmi da Nicolae. È l'unica soluzione, se non voglio impazzire.
Completamente persa nei miei pensieri, non vero arrivare una biondina piuttosto energica.
??? : "Sei tu la nuova?"
La ragazza che mi apostrofa in questo modo non sembra molto gentile.
Scelta -È una studentessa?- x
-È un insegnante?-
Sembra una studentessa. Ma ha uno strano modo di presentarsi. Avrebbe potuto adottare un atteggiamento più amichevole.
Il suo tono aggressivo non è molto invitante.
Ora che è di fronte a me, noto che indossa un uniforme scolastica. Mi osserva con fare altezzoso.
I capelli le cadono sulle spalle. Biondi e folti, le danno l'aria di una leonessa.
I suoi occhi blu brillanti non le danno un'aria dolce. Mi sta fulminando.
Si pianta di fronte a me, le mani ai fianchi. Sembra pronta a cavarmi gli occhi!
???: "Non so come ti chiami, ma farai meglio a darti una regolata."
Entrata affascinante! Non ho idea del perché ce l'abbia con me.
Sarah: "Luce. Si chiama Luce... Luce, ti presento Samantha."
Scelta -La ignoro.-
-La rimetto al suo posto.- x
Luce: "Beh, scusami Samantha, ma non ci conosciamo. Devi avermi scambiata per un'altra persona."
Samantha: "Oh no! Cercavo proprio te! Non fai altro che creare problemi, da quando sei arrivata."
Non ci sono dubbi, questa ragazza mi detesta. Ma perché? Non sopporto i malintesi, e lei non sembra volersi spiegare.
Samantha: "Vedi di piantarla, o ti costringerò a farlo..."
Luce: "Ehm... chiedo scusa, ma non so di cosa tu stia parlando..."
Samantha: "Parlo di Loan. Noi due stiamo insieme, anche se non è ufficiale... smetti di provarci con lui! Capito?"
Sono scioccata. Chi potrebbe averle mai detto che ci sto provando con il suo ragazzo?
Scelta -Stupidaggini!-
-Che esagerazione.- x
Tutto perché mi sono seduta allo stesso tavolo di Loan! Si sono già diffuse delle voci.
Certe persone non hanno niente di meglio da fare!
Devo assolutamente spiegare a Samantha che è tutto il contrario di ciò che pensa.
Luce: "Samantha, ci deve essere un errore. Ho visto Loan giusto due volte! Era lui a non volersi staccare, credimi..."
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampirQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...