Completo...
Mi sveglio di soprassalto e mi rendo conto di essermi lasciata trasportare, ancora una volta, in un sogno...
Cerco di calmare le mie emozioni e tranquillizzarmi.
Attraverso le finestre, vedo la luce dell'alba. È ora di alzarsi!
Il silenzio regna sovrano nel maniero. I Bartholy saranno tornati dalla loro riunione?
Molto probabilmente... Non penso che una riunione di famiglia duri tutta la notte...
Non li ho sentiti rientrare, ma immagino fossi addormentata in quel momento.
O forse nel mio sogno...
Per quanto tempo sono stata in quel sogno?
Scelta -Almeno un ora?- x
-Qualche minuto?-
Il sogno era così reale che non ne sono sicura. Non mi sono neanche resa conto di essermi addormentata.
Ripenso a Ludwig... Chiaramente siamo molto legati...
Il ricordo di quell'intimità mi spaventa un po'... Per quanto continuerò a viaggiare in questo modo, durante la notte?
È come essere vittima di uno sdoppiamento di personalità. Sono qui nella stanza e, il minuto seguente, mi ritrovo in un altro luogo.
E tale luogo sembra appartenere a un'altra epoca, considerando gli abiti che indosso.
Tutte queste domande mi disturbano. Non è mai accaduto prima!
Quello che mi preoccupa e che anche Nicolae appare costantemente nei miei sogni. O, almeno, qualcuno tale e quale a lui.
Stavolta era un giovane mago... Piuttosto seducente, devo ammetterlo.
Ripenso a come le sue labbra hanno sfiorato la mia mano, e sento il mio polso accelerare...
Devo avere decisamente i nervi a fior di pelle per reagire così. D'altra parte, è abbastanza normale che mi senta un po' turbata...
Perché questo ragazzo, che conosco da poco più di 24 ore, continua ad apparire nei miei sogni?
Tutto ciò mi ricorda le storie paranormali delle serie che guardo... dei fatti irrazionali si ripetono a ogni episodio, senza spiegazione...
Improvvisamente, mi accorgo di essere esausta. Che questi sogni mi stiano prosciugando le forze?
Scelta -Resto a letto.-
-Mi alzo.- x
Non devo crollare a causa di un piccolo sogno senza significato.
Così decido di alzarmi, nonostante la stanchezza. Dormirò meglio stasera.
Mi ricordo che Sarah e io abbiamo tanto di cui parlare, cosa che mi motiva.
Voglio capire perché, secondo lei, il ragazzo del ciondolo dovesse essere Nicolae Bartholy, nonostante non l'avessi mai visto prima...
Spero mi convinca con le sue spiegazioni. Forse ha delle informazioni che io non conosco?
Vado in bagno e mi faccio una doccia. Ho bisogno di aiuto per svegliarmi. Una bella doccia, poi un caffè caldo!
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampirosQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...