Completo...
È arrivato il weekend. Scendo a fare colazione più tardi del solito.
Mi ha fatto bene dormire, soprattutto dopo le notti agitate delle ultime settimane.
Mentre raggiungo la sala da pranzo, scorgo un messaggio di Nicolae accanto al mio piatto. Mi avvisa che sarà assente per tutto il giorno e mi augura un buon fine settimana.
Buono? Si vedrà! Devo organizzare un picnic per le bambole di Lorie. Le ho promesso che lo avrei fatto.
È una delle sue idee, quindi finirà sicuramente male!
E poi, senza Nicolae, come potrebbe essere un weekend piacevole? Avrei voluto passare del tempo con lui.
Avrei voluto incontrarlo per arrestare la sensazione di fallimento.
Scelta -Gli scrivo.- x
-Attendo il suo ritorno.-
Potrei mandargli un messaggio per dirgli che sono pronta per ritentare con i nostri sogni lucidi.
Ma mi blocco. Non farei che ricordargli, ancora una volta, quei sogni che continuano a mettersi tra noi.
Terminata la colazione, nell'attraversare il corridoio, mi accorgo che Peter si trova in soggiorno.
È da solo, occupato a leggere. Come al solito, sembra perso nei suoi pensieri.
Faccio un passo verso il soggiorno e busso leggermente contro la porta socchiusa.
Luce: "Non ti disturbo, spero? Che leggi di bello?"
Peter: "Un vecchio libro di poesie che porto sempre con me."
In effetti avevo già notato questa piccola raccolta. Mi piace l'idea che sia interessato a questo genere di letture.
Scelta -Mi complimento con lui.-
-Mi mostro interessata.- x
Luce: "Di poesie... ho notato che ti piacciono molto..."
Peter: "Si, mi rilassano..."
Luce: "Ti capisco. Anche a me piace molto leggere, ma mi sembra di non trovare più il tempo."
Poiché non sembro disturbarlo, mi siedo sul divano accanto a lui. Peter posa con delicatezza il libro sul tavolo.
Luce: "Da quando sono arrivata qui, non abbiamo avuto molte occasioni per parlare. Tra la facoltà e Lorie, tendo a perdere la cognizione del tempo. Avevo proprio bisogno di una pausa..."
Peter: "Si, sono d'accordo con te. Un po' di calma non fa male..."
Scelta -Ha ragione.- x
-Non lo so...-
Da quando sono arrivata qui, non ho mai avuto davvero la possibilità di rilassarmi. Gli avvenimenti si sono concatenati senza lasciarmi il tempo di riflettere.
Peter sembra percepire i miei dubbi. Il mio volto non deve essere l'immagine della serenità...
Peter: "Comunque, va tutto bene? Sei contenta di essere qui?"
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampireQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...