Completo...
Nicolae mi trascina in fretta in soggiorno, dove mi propone di mettermi a mio agio.
Nicolae: "Mettiti comoda."
Torna in fretta con un vassoio pieno di dolcetti, tutti per me. Me lo poggia in grembo.
Scelta -Sono colpita.- x
-È esagerato.-
Nicolae non è costretto a ricoprirmi di attenzioni. Le sue premure mi toccano.
Prendo un pasticcino, sotto lo sguardo insistente di Nicolae. Quando un uomo si impegna tanto, solitamente è per farsi perdonare qualcosa.
Luce: "Va tutto bene?"
Spero che non si senta in colpa per ieri sera. O per il comportamento di Drogo e Lorie.
Nicolae: Si certo..."
Mi osserva come se cercasse di decifrare qualcosa sul mio volto.
Si è fatto di colpo strano. Così tanto che inizio a preoccuparmi. Ha qualcosa da rimproverarmi?
Scelta -La cassaforte?- x
-La sua stanza?-
Scommetto che Nicolae ha scoperto che ho letto le sue lettere.
Mi prenderà per una ficcanaso. Perderò la sua fiducia, e sarà solo colpa mia!
Nicolae: "Non ti piacciono?"
Osserva i pasticcini sul vassoio.
Luce: "Si, certo che si!"
Nicolae fissa il suo sguardo su di me, e devo ammettere di sentirmi improvvisamente debole. Perché devo essere sempre tanto vulnerabile attorno a lui?
Perché muoio dalla voglia di assaggiare le sue labbra...?
Nicolae: "Vuoi provare?"
Ricevo un colpo in pieno petto!
(Provare? Provare cosa? Le tue labbra...?)
Nicolae si lascia cadere contro lo schienale della poltrona, non immaginando per un solo istante cosa mi frulli in mente.
Nicolae: "Come ti ho detto, cercherò di utilizzare delle metafore per rendere il tuo subconscio nostro alleato."
Ma certo! I sogni! Devo cercare di riprendermi! Non posso avere pensieri del genere su di lui!
Sospiro per ritrovare un po' di calma e rilassare la pressione tra le mie cosce...
Ripenso a quel momento nella foresta. Era....
Scelta -Come in un film.- x
-Come nella realtà.-
Era come essere il personaggio di un film horror: la vittima. C'erano parecchie ragioni per essere terrorizzante.
Le immagini si sono mescolate nella mia testa, e non so esattamente come siano andate davvero le cose.
Sono certa che il lupo mi abbia aiutata. Ha cercato di attaccare l'uomo d'ombra... ma perché un lupo mi avrebbe aiutata? Non ha alcun senso...
Luce: "La prima volta che mi sono trovata in quella foresta, c'era quel lupo... Beh, in realtà credo fosse un licantropo. Ma non avevo paura. Si è scagliato contro l'ombra, come per proteggermi..."
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampiriQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...