Completo...
Torno direttamente al maniero, dopo la lezione di Jones. Non mi va di andare in giro.
Spero che oggi vada meglio con Lorie.
Una cosa è certa: devo arrivare puntuale. Altrimenti la troverò di pessimo umore.
Devo riprendermi e fare bene il mio lavoro. È il motivo per cui vivo al maniero...
Scelta -Odio il mio lavoro!-
-Mi dà da mangiare...- x
Un'ora e mezza passerà in fretta, anche in caso Lorie decidesse di essere terribile. Devo stringere i denti e aspettare che finisca.
La cosa positiva è che ho una stanza enorme di cui non devo pagare l'affitto.
Quando arrivo, Lorie è già in corridoio ad aspettarmi. Ha chiaramente fretta di iniziare a giocare!
Lorie: "Sei in ritardo! Muoviti, voglio giocare!!!"
Scelta -Sospiro.- x
-Replico.-
Faccio un profondo sospiro. Lorie e la sua gentilezza.. Credo non mi ci abituerò mai!
Riluttante, la seguo nella sua stanza. Avrei preferito rimanere in soggiorno.
Mi sento sempre terribilmente a disagio in camera sua. Sicuramente a causa dei suoi orribili giocattoli, sparsi ovunque....
Non capisco cole una bambina della sua età possa divertirsi a giocare con dei pupazzi sporchi e squarciati.
Per non parlare delle sue bambole, che sembrano mostri con tutte quelle cicatrici sui volti...
Non voglio che Lorie si trasformi in un piccolo mostro. Anche se non ci manca molto...
Preferisco comunque non dire nulla. Se facessi anche il più piccolo commento, chissà come reagirebbe.
Soprattutto perché Lorie sembra felicissima di essere nel suo "mondo".
Lorie: "Giocheremo al giudizio finale!"
Scelta -Mi preoccupo.-
-Le chiedo di che si tratta.- x
Luce: "Non conosco questo gioco. Mi spieghi come si gioca?"
Lorie: "Bisogna mettere in fila tutti i pupazzi. E io sono il giudice, sono io a decidere. Tranne Toby, lui è nuovo. Me l'ha regalato Nicolae."
Luce: "Decidere cosa?"
Lorie: "Se sono colpevoli! Tu devi difenderli. Altrimenti, gli taglierò la testa."
Mi sembra quasi di sentire la regina di "Alice nel paese delle meraviglie" !
Ma è una bambina di 6 anni a parlare. Il che è ...
Scelta -Piuttosto inquietante...-
-Sconfortante...- x
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampireQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...