Completa.
Dopo la lezione del professor Jones, cerco di evitare di trovarmi da sola con Sarah.
So che mi chiederà nuovamente della mia conversazione con il professore, e non voglio ancora enrare nei dettagli.
In ogni caso, devo affrettarmi ad arrivare a casa.
Ho promesso di occuparmi di Lorie, stasera. L'avevo quasi scordato.
Scelta -Che scocciatura!-
-Poverina!- x
In effetti il mio lavoro di tata sta facendo parecchio a desiderare, ultimamente. Lorie passa troppo spesso in secondo piano.
Dopotutto è il mio lavoro. Non ho scelta.
Non appena arrivo al maniero, scorgo la bambina seduta in cima alle scale, le braccia incrociate al petto. Sembra fare il muso.
Poggio le mie cose e mi dirigo verso di lei. Le rimetterò a posto più tardi. A vedere la faccia di Lorie, sarà meglio occuparsi subito di lei.
Luce: "Eccomi Lorie, sono tutta per te. Passiamo del tempo insieme. Ma prima, facciamo merenda!"
Mi dirigo di buon passo in cucina, con la ferma intenzione di prepararle una bella merenda.
È solo nell'arrivare di fronte al cibo che mi rendo conto del mio errore... Lorie non è una bambina come le altre.
Faccio ancora fatica a rendermi conto di vivere in una casa di vampiri...
Che non mangiano come gli umani...
In ogni caso, decido di preparare comunque qualcosa per me.
Non sono un vampiro, e sono un'amante del cibo!
Quando raggiungo la sala da pranzo con il vassoio, Lorie è già seduta di fronte a dei fogli e delle matite colorate.
Scelta -Buona idea!- x
-Pessima idea!-
Colorare sembra un'attività totalmente adatta a una bambina della sua età. Per una volta!
Ma, visto il suo umore attuale, inizio ad avere qualche dubbio.
Lorie inizia a comportarsi in maniera sgradevole già nel vedermi arrivare.
Lorie: "Non serve a niente portare il vassoio. Non ho fame!"
Luce: "Va bene, non è per te, perché non mi mostri il tuo disegno?"
Lorie: "Non ho bisogno di mangiare! Portalo via!"
Come al solito, Lorie si fa sempre più maleducata. Non avrei dovuto provocarla con il mio cibo.
Forse, in fondo, speravo che tutte quelle storie non fossero vere... Che Nicolae avesse mentito. Che non fossero davvero dei vampiri.
Scelta -Che idiota!- x
-Normale.-
Di quante altre prove ho bisogno ?
Nicolae non ha pentito. Vivo davvero con dei vampiri! E alcuni di loro sono davvero maleducati!
Noto che Lorie sta iniziando a ribollire. Si alza di scatto, il che non è un buon segno.
Lorie: "Non ho bisogno di mangiare! Voglio giocare! Tu non capisci niente..."
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampireQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...