Capitolo 1 - Sarah.

870 24 1
                                    


Quando arrivo al campus, sono felice di imbattermi subito in Sarah. Lei è stata la prima persona che ho incontrato qui, il giorno in cui mi sono iscritta.

E, per il momento, è anche l'unica persona che conosco a Mystery Spell. A parte i Bartholy, ovviamente.

Le iscrizioni hanno avuto luogo la settimana scorsa, e Sarah e stata di grande aiuto. Mi ha fatto da guida attraverso i vari servizi amministrativi.

Fa sempre un po' paura arrivare in un posto dove non si conosce nessuno. Sarah si è mostrata immediatamente molto gentile.

Ammiro la sua disinvoltura. Sembra molto più a suo agio di me, fra questi corridoi.

Faccio quasi fatica a seguirla, tanto conosce bene la geografia del luogo.

Scelta -Mi sentirei a disagio.-

-Le parlo delle mie preoccupazioni.- x

Finora non mi sono mai ritrovata in un edificio così grande, con tante porte e corridoi.

Luce: "Sai, Sarah, mi sento un po' smarrita in mezzo a tutto questo. Faccio fatica ad abituarmi."

Sarah: "Vedrai, non è poi così complicato orientarsi. Tutte le sale che iniziano col numero 1 si trovano al primo piano..."

Luce: "E le sale che cominciano col numero 2 sono al secondo."

Sarah: "Esatto! Hai già capito tutto!"

Sarah scoppia a ridere e io mi accorgo di quanto sia affascinante.

In effetti, tutti i ragazzi si voltano al suo passaggio, cosa che mi rende quasi gelosa.

È davvero una ragazza magnetica... come si dice nelle riviste! Il tipo di ragazza che attira ogni attenzione, non importa cosa indossi.

Sarah: "se vuoi, posso farti da quida e mostrarti ogni passaggio segreto della facotlà!"

Scelta -Grande!- x

-Non mi entusiasma l'idea.-

È un'idea grandiosa, ho sempre adorato scoprire luoghi insoliti...

Luce: "Oh si, mi farebbe piacere!"

Sarah: "Vedrai, presto ci prenderai mano. La facoltà non avrà più alcun segreto per te."

La facoltà di Mystery Spell è enorme e sembra davvero un labirinto. In effetti i corridoi sembrano tutti uguali.

Torniamo fuori, da dove possiamo vedere l'intero edificio.

La struttura è stata costruita a forma di U, dandole un aspetto imponente.

L'intero piano terra è circondato da gallerie all'aperto, dove le colonne si alzano a intervalli regolari.

Ascolto Sarah raccontarmi la storia dell'università, dove generazioni di studenti sono andate e venute.

Decidiamo di fare una pausa nel parco. Scegliamo una panchina di pietra completamente vuota.

Sarah: "Allora, cosa ne pensi del nuovo college?"

Scelta -Sono entusiasta.- x

-Sono scettica.-

Is It Love - NicolaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora