Completo.
Pensare ai miei genitori mi rende ansiosa. Preferisco cambiare argomento, così che Nicolae non percepisca il mio turbamento.
Preferisco fargli delle domande sulla vita quotidiana dei vampiri, giusto per vedere quanto siano accurate le lezioni del professor Jones.
Sempre meglio di parlare di me stessa!
Luce: "Come fate a mangiare? Credevo avesse bisogno ..."
Non ho il coraggio di dire "carne fresca". Ho un po' paura della sua reazione.
Scelta -È normale.-
-È audace.- x
E se mi saltasse addosso per divorarmi, come i vampiri dei film, per confermare i miei dubbi?
Luce: "Si dice che i vampiri si nutrano di carne fresca..."
Nicolae mi osserva a lungo. Sembra a disagio.
Nicolae: "Si, ma non hai nulla da temere da noi, ci nutriamo solo di sangue animale. Andiamo a caccia nella foresta dietro al maniero. In questo modo possiamo sopravvivere senza diventare assassini... qualcosa che abbiamo sempre rifiutato di essere."
Credo di averlo ferito, con le mie domande.
Non voglio passare per un'idiota, e non ho mai pensato potessero essere degli assassini, ma dovevo chiedere lo stesso, per capire.
Deglutisco con fatica, pronta a cambiare argomento. Non voglio restare su questa loro immagine sanguinaria.
Scelta -Fa paura!-
-È disgustoso!- x
Immagino mucchi di carne cruda su cui i Bartholy si precipitano per mangiare. Una vera macelleria! Questa immagine mi disgusta.
Nicolae mi guarda con una strana espressione sul volto.
Non so se dovrei trovare il suo sguardo rassicurante o preoccupante. Ha promesso di non leggermi nel pensiero.
Spero mantenga la parola data, altrimenti rischio di infastidirlo. E infastidire un vampiro non sarebbe la mossa più furba del mondo!
Si starà chiedendo se creda davvero che mi salterà addosso per succhiarmi il sangue..
(È questo che conta di fare..?)
Osservo l'attizzatoio accanto al caminetto. Se mi attaccasse, potrei sempre afferrarlo. Nel caso...
Nicolae: "Non credo che quell'attizzatoio ti sarebbe di grande aiuto contro di me..."
Nicolae sorride di fronte al mio sguardo sconvolto.
(Non ci credo! Mi ha letto nel pensiero!)
Scelta -Sono arrabbiata.- x
-Sono sorpresa.-
Se Nicolae iniziasse ad agire in questo modo, la situazione si farà presto insopportabile.
Luce: "Avevi promesso di non farlo!"
Nicolae: "Non ne ho avuto bisogno. Ho sempre avuto il dono naturale di capire gli altri, e tu sei davvero come un libro aperto."
STAI LEGGENDO
Is It Love - Nicolae
VampirgeschichtenQuesta è la storia del Gioco is it love Nicolae fratello maggiore di Drogo e Peter e della piccola Lorie. Inizierò dal capitolo due perché devo rifare il capitolo uno. Il mio scopo è di rigiocare il gioco cercando tutte le combinazioni per sbloccar...